Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Non credo... salvo clamorosi ripensamenti per la prossima primavera...Però essendo abbonamento si può acquistare la singola partita di Champions no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo... salvo clamorosi ripensamenti per la prossima primavera...Però essendo abbonamento si può acquistare la singola partita di Champions no?
La Champions non c'è in pay per view.... è solo in abbonamento col pacchetto calcio.Però essendo abbonamento si può acquistare la singola partita di Champions no?
Però se clicchi su acquista offerta... ti applicano solo un prezzo di 18 euro per 6 mesi![]()
Vero hai ragione, allora missa che devono aggiornare le scritte con i dettagli delle offerte.
Considerando di non rinnovare l'abbonamento dopo i 12 mesi (dubito che continuino ad offrire serie e cinema a 1€ al mesePromozione al costo di 6,75 euro al mese, considerando i 69 euro per il corrispettivo di attivazione, per un totale di 81 euro. Per chi non è interessato al calcio sarebbe discreta.
A proposito: si può attivare su una tessera già esistente vero?
Mi sono espresso male...lo so che l'abbonamento in questione non può essere attivato su una tessera su cui risulta già attivo un altro abbonamento.il Volantino dice:
"Offerta valida fino al 2/03/2016, per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre, corrispettivo iniziale €69....."
quindi escluderei che si possa attivare su una tessera esistente.
P.S. Sono andato sul sito proprio per provare a vedere questa cosa e la promo non è presente; probabilmente sarà attivabile solo in negozio...
€69 di attivazioneChi ha attivato la promo a 1 euro, l'attivazione é inclusa, Giusto?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk