Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente CHRISTMAS quest'anno?

Ciao a tutti!

Volevo regalare per Natale a mio fratello i 3 mesi a 39€ (che ci sono stati per 2-3 Natali di fila) con tutto Premium compreso...
Ma non c'è questa possibilità che voi sappiate?
Una sorta di prepagata per pochi mesi....
Grazie!

3 mesi a 39 euro, impossibile.

Non penso che la faranno, anche perché i 39 euro erano il vecchio corrispettivo di attivazione, che nel frattempo è salito a 69 euro. Quindi anche volendo, non sarebbe più conveniente come prima. :eusa_think:

Eh immaginavo....quindi non c'è più niente di tipo ricaricabile da regalare? Cioè vorrei regalare qualche mese stando sotto i 50€ e la promozione dei Natali scorsi era perfetta...

A parte che i 3 mesi che ci sono stati gli anni scorsi, erano comunque un vero e proprio abbonamento, con la possibilità di disdire senza penali e non un'offerta ricaricabile.

Se vuoi un'offerta ricaricabile, puoi scegliere tra quelle disponibili, ma costano. Purtroppo la Christmas come quelle proposte negli scorsi anni, non penso che torneranno.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati

2ea54d03c0783e58971ef9178992157b.jpg
trovata offerta a 1 euro anche da Euronics

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Promozione al costo di 6,75 euro al mese, considerando i 69 euro per il corrispettivo di attivazione, per un totale di 81 euro. Per chi non è interessato al calcio sarebbe discreta.

Promozione al costo di 6,75 euro al mese, considerando i 69 euro per il corrispettivo di attivazione, per un totale di 81 euro. Per chi non è interessato al calcio sarebbe discreta.
Considerando di non rinnovare l'abbonamento dopo i 12 mesi (dubito che continuino ad offrire serie e cinema a 1€ al mese :laughing7:), aggiungendo il costo massimo per la restituzione della smart cam (20€) siamo a 8.50€ ragionando per eccesso; non c'è dubbio, il prezzo continua ad essere ottimo.
Avendo il pass cinema + infinity attivato per via della questione dell'aumento del prezzo di listino, valuterò se attivarla sulla seconda tessera senza scadenza in mio possesso qualora utilizzassi il pack cinema più di qualche volta (garantendomi a 6.70€ al mese il pack cinema per 15 mesi).
A proposito: si può attivare su una tessera già esistente vero?

il Volantino dice:

"Offerta valida fino al 2/03/2016, per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre, corrispettivo iniziale €69....."

quindi escluderei che si possa attivare su una tessera esistente.
Mi sono espresso male...lo so che l'abbonamento in questione non può essere attivato su una tessera su cui risulta già attivo un altro abbonamento.
Nel mio caso, però, ho in casa una seconda tessera senza scadenza di un precedente abbonamento poi disdetto e sul quale in questo momento non vi è alcun abbonamento nè pacchetto prepagato attivo.
Per questo chiedevo se potevo attivare questo abbonamento su una tessera già esisitente (anche perché poi nel futuro che me ne farò di tre tessere senza scadenza :laughing7::laughing7:).

P.S. Sono andato sul sito proprio per provare a vedere questa cosa e la promo non è presente; probabilmente sarà attivabile solo in negozio...

Ottima come offerta. La noia per me è la smartcam in comodato d'uso. :doubt:
Non è più semplice darla di proprietà? :eusa_think:

Forse giocheranno anche sul fatto che in comodato c'è il pairing con la tessera, e quella di proprietà se ancora si trova, se ricordo bene, no ;)

Chi ha attivato la promo a 1 euro, l'attivazione é inclusa, Giusto?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ciao a tutti, ho letto di alcuni che hanno ricevuto chiamata con offerta del full a soli € 9,00 (nove!!!) x 12 mesi!!!
Sapete se a chiamare a qualche Call center esterno e che criterio usa?
L'offerta è strepitosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso