In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

va bene che esiste un uso illegale di skygo, ma esiste di altre mille cose, se le case automobilistiche limitassero la velocitá delle vetture a 130 km/h lo farebbero per via delle leggi e per evitare un uso illegale dei propri mezzi. ma non e' cosí che funziona, le leggi ci sono e devono essere rispettare, ma non sta a sky obbligare le persone ad usare due dispositivi, loro devono dare la libertá di REGISTRARE tutti i dispositivi che ti pare, come fanno le case automobilistiche che costruiscono vetture che vanno a 200, poi peró come in stada si mettono gli autovelox per beccare chi va forte, sky mette un controllo su chi accede, se vedi che accede piú di una persona allora blocchi il servizio. tutto qui semplice e pulito, puoi avere 10 dispositivi, ma la password e username e' uno solo. poi se vuoi piú accessi, li fai pagare come fa con il multivision, o come fa netflix. la tecnologia permette questo senza il minimo sforzo.

quindi sky non ha nessuna scusa, leggasi pirateria o uso improprio, che tenga, non vogliono investire soldi in questo servizio punto e basta, e noi utenti ci troviamo con un servizio scarso e sotto il livello di sufficienza.

Non so se è già stato detto, ma in uk da qualche anno c'è anche Sky Go Extra:
- gratis per chi ha il multivision, altrimenti 5 sterline al mese
- possibilità di registrare 4 dispositivi
- possibilità di visione su 2 dispositivi contemporaneamente
- download via Wi-Fi per visione offline, il contenuto si cancella automaticamente dopo 48 ore
- app anche su PS4 e Xbox 360

Non so se è già stato detto, ma in uk da qualche anno c'è anche Sky Go Extra:
- gratis per chi ha il multivision, altrimenti 5 sterline al mese
- possibilità di registrare 4 dispositivi
- possibilità di visione su 2 dispositivi contemporaneamente
- download via Wi-Fi per visione offline, il contenuto si cancella automaticamente dopo 48 ore
- app anche su PS4 e Xbox 360

e' impietoso per sky italia fare questi partagoni... BT sport fa registrare quanti dispositivi vuoi e ti da il permesso di guardare due programmi in contemporanea, in HD e con la stessa interattivitá che hai in TV sulla app... nemmeno paragonabile al servizio di sky italia... funziona con chromecast quindi da un cell 4 pollici puoi mandare tutto su di un 40 pollici... come detto anni luce avanti come servizio e tecnologia.

per questo rode ancora di piú quando vedi che sky italia non fa nulla per migliorare il servizio, anzi ti mette i bastoni tra le ruote...

Di illegale sky si dovrebbe preoccupare di chi la guarda a scrocco
E ti assicuro che ce ne sono

Volevo far notare che ieri è stata aggiornata l'app skygo alla versione 1.03
Sul mio portatile con Windows 10 và una meraviglia, niente blocchi, fluido e veloce.
Ci hanno messo un pò di tempo ma l'attesa è stata premiata.

Volevo far notare che ieri è stata aggiornata l'app skygo alla versione 1.03
Sul mio portatile con Windows 10 và una meraviglia, niente blocchi, fluido e veloce.
Ci hanno messo un pò di tempo ma l'attesa è stata premiata.

E' stato scritto 1 o 2 pagine fa, si pare vada leggermente meglio o comunque non c'è piu il messaggio di avviso riguardo windows 10 quando apri l app.

Sì è aggiornata anche la mia da sola alla 1.03. Non è più comparso l'avviso di possibili incompatibilità con Windows 10 ma la prima volta che l'ho avviata, è comparso un avviso del tipo "nessun dispositivo associato", credevo di dover fare un reset dispositivi ma dopo pochi secondi è arrivata la visione dei canali.

Sì è aggiornata anche la mia da sola alla 1.03. Non è più comparso l'avviso di possibili incompatibilità con Windows 10 ma la prima volta che l'ho avviata, è comparso un avviso del tipo "nessun dispositivo associato", credevo di dover fare un reset dispositivi ma dopo pochi secondi è arrivata la visione dei canali.

É un problemino che c'era anche prima...che non è proprio un problema....un realtà la app si apre talmente velocemente che precede la sintonizzazione dei programmi in corso...infatti dopo pochi secondi appaiono...

Dopo mezzanotte non riuscivo a far partire la visione di nessun canale.
Per chiudere l'app su Windows 10 basta premere sulla classica X o c'è un modo per chiuderla completamente?
Su Windows 8 succedeva che chiudendola con la X l'app restava in sospeso in background e usava della Ram, per chiuderla completamente dovevo trascinarla su un lato dello schermo e aspettare che si chiudesse. Su Windows 10 forse non e' più così e basta la X.

Ieri non l'ho trovata in background dal task manager.

L'app sul Lumia invece è sempre perfetta, tutte le volte che voglio guardare qualcosa in pochi secondi parte la visione.

Ragazzi io ho un problema, ho comprato da pochi giorni un PC nuovo e ho installato, per la prima volta, WINDOWS 10. Ieri ho scaricato l'APP di SKYGO e la sto provando solo che non so se capita anche a voi ma prima quando usavo SKYGO dal sito di SKY i canali una volta avviati dopo pochi secondi si sistemavano e si vedevano bene invece adesso con l'APP noto che i canali sono fluidi e non si bloccano però l'immagine rimane sempre sgranata non si stabilizza e si vede malissimo. Come mai? capita anche a voi?

Non so magari....il pc nuovo magari ha una risoluzione molto più alta di quello vecchio e di conseguenza ti sembra che la qualità sia peggio??
É una ipotesi solo..

Non so magari....il pc nuovo magari ha una risoluzione molto più alta di quello vecchio e di conseguenza ti sembra che la qualità sia peggio??
É una ipotesi solo..

Il nuovo PC ha come scheda video una AMD R9 390 e il monitor è collegato in HD ma il problema non è quello perché se metto SKY TG24 si vede benissimo e dopo pochi secondi l'immagine si stabilizza mentre su tutti gli altri canali l'immagine non si stabilizza e si vedono molto sgranati

Hai una connessione veloce? Ciò che dici a me succede solo sul canale Sky Supercalcio mentre la partita su Calcio 1 si vede ben definita. Non sapendo a cosa sia dovuto il problema, ho pensato che potesse essere causa della velocità della connessione, la mia secondo lo speedtest è di 5-6 MB scarsi.

Hai una connessione veloce? Ciò che dici a me succede solo sul canale Sky Supercalcio mentre la partita su Calcio 1 si vede ben definita. Non sapendo a cosa sia dovuto il problema, ho pensato che potesse essere causa della velocità della connessione, la mia secondo lo speedtest è di 5-6 MB scarsi.
È la prima cosa a cui penserei pure io, solo che 4/5 M sono più che sufficienti per skygo....io vedo bene anche a 2/3M......

Ciao a tutti sono Stefano e sono nuovo del forum volevo chiedervi una info il Samsung S2 è compatibile con SkyGo?
Perchè non c'è sulla lista dei device sul sito Sky ma non mi sembra molto aggiornata.
Garzie

Ragazzi c'è un modo per sentire l'audio in background con Sky Go per Windows 10? Mi pare assurdo che basta aprire una pagina web che si blocca tutto... Se è così tanto vale usare la versione via browser

Ciao a tutti sono Stefano e sono nuovo del forum volevo chiedervi una info il Samsung S2 è compatibile con SkyGo?
Perchè non c'è sulla lista dei device sul sito Sky ma non mi sembra molto aggiornata.
Garzie

Si è compatibile io lo usavo, strano che non sia indicato ricordo benissimo che quando l'avevo installato io appena uscito era indicato...

Indietro
Alto Basso