Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

io invece non capisco chi in questo momento paga l'abbonamento al cinema... rispetto le vostre scelte ma non capisco perché farsi male da soli, se in questo momento fossi abbonato aspetterei magari i primi mesi del nuovo anno per vedere la situazione prime visioni come evolve e se continua cosi' non ce la farei proprio a sopportorarlo più...

Questo si.
Poi considera che comunque c'e molto di paradossale: a meno di non dare loro altri soldi, comunque devi togliere il cinema a scadenza. E quindi per qualche mese sei vincolato.
Poi non so bene come funziona, ma togliendo il pacchetto cinema si passerebbe poi al prezzo di listino appena aumentato di Calcio e Serie. Si pagherebbe di meno ma di pochissimo, perdendo anche Infinity incluso.
Inoltre chi è abbonato a Cinema&Serie o disdice del tutto o deve rimanere com'è.

Tante variabili e loro su tutto questo ci giocano.

:)
La risposta arriverà. Il problema è che andrà su Infinity :D

Mi fai morire dal ridere :D

Riguardo alla disdetta per chi ha cinema, per ora aspetto, il contratto mi scade ad aprile, a febbraio se le cose saranno ancora come ora la raccomandata sarà automatica ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io invece non capisco chi in questo momento paga l'abbonamento al cinema... rispetto le vostre scelte ma non capisco perché farsi male da soli, se in questo momento fossi abbonato aspetterei magari i primi mesi del nuovo anno per vedere la situazione prime visioni come evolve e se continua cosi' non ce la farei proprio a sopportorarlo più...
Andry, vincoli contrattuali a parte, sussiste sempre il discorso delle serie e dei documentari che, non costituendo pacchetto autonomo, si perderebbero se non si ha il calcio.

riguardo a premium online io l'ho provata i primi 30 gg..

come servizio lo trovo buono ha quelle cosette in piu che infinity non ha e la possibilità di upgradere con pacchetti ed eventi sportivi.

quel che non va è il vincolo contrattuale, la raccomandata etc che mal si sposa coi servizi online, a sto punto uno si fa premum normale ha meno rogne con connessione app etc...

Andry, vincoli contrattuali a parte, sussiste sempre il discorso delle serie e dei documentari che, non costituendo pacchetto autonomo, si perderebbero se non si ha il calcio.

si capisco il problema dei documentari, anche se sono solo pochi canali, ma anche il pacchetto serie lo stanno sminuendo un sacco, con tutta questa confusione su cosa va prima in chiaro e cosa prima in pay, per altro su molte serie che vanno prima su premium c'è poi la possibilità di vederle pochi mesi dopo in chiaro oramai... io sinceramente non sopporterei questa situazione non mi sentieri tutelato come abbonato pagante...

Aspettiamo per vedere i dettagli, e se anche i possessori del pacchetto Cinema (e quindi con Infinity tramite Play) potranno usufruirne. Si, sarebbe il colmo ma cosí hanno abituato chi paga.

Detto ciò, sarò stato cieco io, tutte queste iniziative fatte per Infinity non le ho mai viste sulla pay tv. L'unico regalo di Natale sono stati gli aumenti che decorrevano del primo dell'anno.
Di bene in meglio.

Ecco il colmo di cui dicevamo divenire realtà
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4721767

Altra bella notizia per gli abbonati Premium.
Quindi questo + i canali live + 32 film in prima tv + 11 stagioni in prima tv + le altre serie in prima tv assoluta su Italia1 + i continui rinvii delle date di partenza su Premium + Joi pieno di repliche in prima serata quanto fa? Abbastanza da far traboccare il vaso.

Infatti. Cose senza senso...
È la legge di Mediaset: se qualcosa può andar peggio per gli abbonati Premium, andrà peggio.
Premium, vecchia e saccheggiata in tutto.

Infatti. Cose senza senso...
È la legge di Mediaset: se qualcosa può andar peggio per gli abbonati Premium, andrà peggio.
Premium, vecchia e saccheggiata in tutto.

Premium esiste solo per il calcio di Serie A + Champions. Pagare l'abbonamento per altro non ha alcun senso ormai...

A questo punto inoltre Premium Online potevano anche non lanciarlo visto che solo un pazzo si abbonerebbe...

E aggiungo che anche il 4K è riservato solo agli abbonati Infinity e non anche a chi ha Premium+Infinity.
Ormai sono anche stufo di lamentarmi, resto convinto che a Mediaset ci marciano perchè sanno benissimo che questi meccanismi sono a conoscenza si e no ad un 5% del totale degli abbonati Premium, quindi penseranno, disdite e non rompeteci :evil5:
A chi dice di dare disdetta, probabilmente a fine contratto la farò, però resta il fatto che, per fortuna, ci sono ancora serie che sono in esclusiva su Premium con solo Play e mi scoccia non doverle seguire. Un compromesso sarebbe 9€ al mese Premium on Line + Infinity quasi gratis visto che sono così scemi da continuare a regalarlo :evil5:

Ultima modifica:
:D

Il 4k arriverá anche su Play nei primi mesi del 2016, (Marzo-Aprile? :))

Direi inoltre che da gennaio le prime tv di Premium non saranno piú su Infinity

Finalmente una bella notizia, che va a tutelare anche il bistrattato, finora, abbonato Premium :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso