Quanto vorrei una risposta da parte di Mediaset a questa domanda!![]()
La risposta arriverà. Il problema è che andrà su Infinity
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto vorrei una risposta da parte di Mediaset a questa domanda!![]()
La risposta arriverà. Il problema è che andrà su Infinity![]()
Andry, vincoli contrattuali a parte, sussiste sempre il discorso delle serie e dei documentari che, non costituendo pacchetto autonomo, si perderebbero se non si ha il calcio.io invece non capisco chi in questo momento paga l'abbonamento al cinema... rispetto le vostre scelte ma non capisco perché farsi male da soli, se in questo momento fossi abbonato aspetterei magari i primi mesi del nuovo anno per vedere la situazione prime visioni come evolve e se continua cosi' non ce la farei proprio a sopportorarlo più...
Andry, vincoli contrattuali a parte, sussiste sempre il discorso delle serie e dei documentari che, non costituendo pacchetto autonomo, si perderebbero se non si ha il calcio.
Aspettiamocmq per restare a tema, pure infinity premiere hanno messo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?181117-Infinity-i-film-in-catalogo-da-dicembre-2015
Infatti. Cose senza senso...
È la legge di Mediaset: se qualcosa può andar peggio per gli abbonati Premium, andrà peggio.
Premium, vecchia e saccheggiata in tutto.
Direi due belle notizieFinalmente una bella notizia, che va a tutelare anche il bistrattato, finora, abbonato Premium
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk