si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO)
Interessato ad abbonarmi a Mediaset e seguendo quanto indicato sul sito Mediaset ho acquistato il decoder abilitato Premium play ovvero il ts7701 a marzo 2015.
Anche se non sono mai stato soddisfatto per l'acquisto (abituato al decoder sky) per qualche mese nessun problema.
In estate, forse a seguito dei cambiamenti di premium play o per l'aggiornamento del decoder, sono iniziati i problemi:
solo con alcuni contenuti e sempre con gli stessi, dopo aver atteso la fine della pubblicità il decoder e come se non riuscisse a caricare il filmato e dopo circa un minuto di attesa compare l'errore indicato in oggetto.
Ho scritto a Tele system la quale la prima volta ha risposto:
Il 13/ott/2015 12:24, <infotecnica@telesystemgroup.com> ha scritto:
Gentile cliente, il problema non è riconducibile al box ma al server mediaset che ci mette troppo tempo a rispondere
e il ricevitore da questo messaggio di errore (PLTO).
Stiamo lavorando con mediaset per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti
Denis
La seconda: Da: <
Date: 22 ottobre 2015 08:59
Oggetto: TS7701_PREMIUM PLAY
Gentile cliente, il box funziona correttamente con il servizio premium play (decoder certificato da mediaset),
il problema è derivante dal server mediaset, finchè loro non sistemeranno, noi non possiamo fare nulla.
Penso ci saranno novità verso la metà del mese di novembre.
Cordiali saluti
Denis
Assistenza Tecnica
Due telefonate a Mediaset al maledetto 199 entrambe di 1/2 ora i quali non conoscendo il problema (così hanno detto) hanno eseguito test e verificato profilo e la tessera e non mi hanno fornito alcuna soluzione.
Vi chiedo quindi se qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere il problema.
Grazie
Fabio