Telesystem 7701 T2HD (Versione Sw 0.0.6.3 del 16/03/16)

mi e' capitato tra le mani un telecomando programmabile, mica sapete il codice per questo decoder e quello di mysky HD? grazie a tutti

A quanto pare sembra che qualcosa finalmente si sia mosso.. ho contattato il reparto tecnico chiedendo quando uscirá il nuovo aggiornamento e mi hanno risposto che entro la fine del mese sarà rilasciato... meno male... spero che attraverso questo mi facciano ricredere e convincermi di non aver fatto un cattivo acquisto.

Ultima modifica:
Ciao mike29, ti confermo che ho numerosi problemi pure io. L'ho portato 2 volte in assistenza da Mediaworld, me l'hanno resettato e aggiornato più volte ma il decoder continua ad andare in crash. Per di più Premium Play è lentissima e spesso non riesco a vedere i film in HD (ho una 20 Mb di Fastweb).
Rimpiango il 7900 che non aveva tutti sti problemi anche se è molto più vecchio.

Ciao a tutti
Ho acquistato da pochi giorni questo decoder e spero di non avere tutti i problemi che ho letto. Per adesso si è bloccato una sola volta :icon_redface: . Ho letto che per registrare occorre usare un Hard disk alimentato esternamente: ma è veramente necessario? Ho 2 HD da 500 giga senza alimentatore esterno e non vorrei doverne comperare un altro. Mi fate sapere? Grazie

Qualcuno ha problemi con Premium Play e il Telesystem 7701?

Nel caso mi contatti in privato ;)

come si attiva premim play su questo decoder, c'è un tasto apposito sul telecomando o compare un tasto blu sulla tv? grazie

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

clicca il tasto app e ti appaiono tutte le applicazioni compreso premium play.... deve essere connesso a Internet però.

Grazie. Domandavo perchè ho lo Humax Digimax è questa sera per la prima volta premendo il tasto blu, si è attivato Premium Play (da internet e non dal canale 310);
ho in uso la cam wifi e quindi non capisco se è una funzione che deriva dalla CAM o dal decoder. Provando il "test del servizio" (dentro la app), misurava la linea ethernet del decoder. Se Ercolino ha novità o spiegazioni...

Grazie. Domandavo perchè ho lo Humax Digimax è questa sera per la prima volta premendo il tasto blu, si è attivato Premium Play (da internet e non dal canale 310);
ho in uso la cam wifi e quindi non capisco se è una funzione che deriva dalla CAM o dal decoder. Provando il "test del servizio" (dentro la app), misurava la linea ethernet del decoder. Se Ercolino ha novità o spiegazioni...

Ti ho risposto nella discussione ufficiale del decoder, scrivi li quello che ti ho chiesto, qui non centra nulla

http://www.digital-forum.it/showthr...x-Recorder-(Versione-Sw-1-00-30)-dal-17-09-14

si è verificato un problema tecnico temporaneo (PLTO)

Interessato ad abbonarmi a Mediaset e seguendo quanto indicato sul sito Mediaset ho acquistato il decoder abilitato Premium play ovvero il ts7701 a marzo 2015.
Anche se non sono mai stato soddisfatto per l'acquisto (abituato al decoder sky) per qualche mese nessun problema.
In estate, forse a seguito dei cambiamenti di premium play o per l'aggiornamento del decoder, sono iniziati i problemi:
solo con alcuni contenuti e sempre con gli stessi, dopo aver atteso la fine della pubblicità il decoder e come se non riuscisse a caricare il filmato e dopo circa un minuto di attesa compare l'errore indicato in oggetto.

Ho scritto a Tele system la quale la prima volta ha risposto:

Il 13/ott/2015 12:24, <infotecnica@telesystemgroup.com> ha scritto:
Gentile cliente, il problema non è riconducibile al box ma al server mediaset che ci mette troppo tempo a rispondere
e il ricevitore da questo messaggio di errore (PLTO).
Stiamo lavorando con mediaset per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti
Denis

La seconda: Da: <
Date: 22 ottobre 2015 08:59
Oggetto: TS7701_PREMIUM PLAY

Gentile cliente, il box funziona correttamente con il servizio premium play (decoder certificato da mediaset),
il problema è derivante dal server mediaset, finchè loro non sistemeranno, noi non possiamo fare nulla.
Penso ci saranno novità verso la metà del mese di novembre.
Cordiali saluti
Denis

Assistenza Tecnica

Due telefonate a Mediaset al maledetto 199 entrambe di 1/2 ora i quali non conoscendo il problema (così hanno detto) hanno eseguito test e verificato profilo e la tessera e non mi hanno fornito alcuna soluzione.

Vi chiedo quindi se qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere il problema.
Grazie
Fabio

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto

Ti mando un messaggio privato ;)

Unisco la discussione con quella ufficiale del Telesystem 7701

Ho pure io lo stesso identico problema con lo stesso decoder. Ormai è un terno al lotto vedere o non vedere un film. Mi è pure capitato che sulla stessa serie televisiva alcuni episodi funzionano e alcuni no. C'è qualche aggiornamento in vista da parte di premium play o da parte del decoder? Gli stessi film che da decoder non si vedono da pc funzionano benissimo.

Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play

A me è peggiorato,Andava tutto ok. Ora in fase di registrazione mi da: Errore undefined :Si è verificato un problema tecnico (undefined). Si prega di riprovare più tardi. Se il problema persiste contattare il customer care.

Pardon spento e riacceso il decoder...ora è tutto ok....si era impallato

Indietro
Alto Basso