Netflix Netflix: Le Serie Tv

Jane The Virgin non è una serie Mediaset, ma CBS, quindi Rai, che comunque credo trasmetterà in futuro.

Ad ogni modo, io l'ho adorata, questa semplice serie. Molto leggera e simpatica. Una serie theCW vecchio stampo, ma di qualità. ;)

E ne arriveranno altre di serie e film tra poco. Mi confermate ragazzi? so anche cosa arriverá ma non lo dico onde evitare che poi non accada. Ma se é vero mamma mia

a proposito di arrivi, dovrebbe essere ufficiale o quasi che la prima stagione di Better Call Saul arriverà in blocco il 16 febbraio che è il giorno in cui pubblicheranno il primo episodio della seconda stagione ( come avete già detto della seconda stagione publicheranno un episodio a settimana dal 16/02/2016)

:happy3:

a proposito di arrivi, dovrebbe essere ufficiale o quasi che la prima stagione di Better Call Saul arriverà in blocco il 16 febbraio che è il giorno in cui pubblicheranno il primo episodio della seconda stagione ( come avete già detto della seconda stagione publicheranno un episodio a settimana dal 16/02/2016)

:happy3:

Ci tocca rimanere.....ehhhh😆

preso da un post facebook di Netflix :D

"n ITALIA su Netflix stanno per arrivare: Walking Dead, Lost, Grey's Anatomy (serie tv), Gotham (serie tv), Death Note (serie tv), Full Metal Alchemist (serie tv - la prima), Power Ranger (prima stagione), Tarzan (disney), Hercules (disney), Mulan (disney), Atlantis (disney), Gli aristogatti ( disney), Il pianeta del tesoro (disney), Pocahontas (diseny), Lilo & Steach (disney), Dumbo (diseny), Eldorardo (Dreamworks), Red e Toby (disney), Nightmare before Christmas (film), 13 Assassini ( film), Big Fish (film), Million Dollar Baby (film), City of God (film), Il che ( serie tv), Twinsters (film), Enemy of Gates (film), Jackass (film) , Bleach ( serie tv), Una settimana da dio (film), Aladdin (disney), Cenerentola (disney), Cars2 (pixar),Cars (pixar), Le follie dell'imperatore (disney), Toy Story (TRILOGIA - pixar), Monsters University (pixar), Up (pixar), War Horse (film), I Ridicoli 6 (film), Ryhmes for young ghouls (film), Occhio per occhio (film), Super 8 (film), IRON MAN (TRILOGIA -film). PIRATI DEI CARAIBI (SAGA-film), CAPITAN AMERICA 1 E 2 (films), The Lone Ranger (film), THOR 1 e 2 (films) , Into the wild (film), Memento (film), Eternal Sunshine of the spotless mind (film: se mi lasci ti cancello), The prestige (film), 28giorni dopo (film), Insidious (film), Rush (film), Il pianista (film),Mulholland Drive (film), American Hustle (film), The Orphanage (film), Jane the virgin (serie tv), Hannibal (serie tv), Wall-E (pixar), Gli Incredibili (pixar), THE AVENGERS (film), Fight club (film), Sfida senza regole (film) Zombieland (film), , The Help (film), Il patriota (film), Taxi Driver (film), juno (film), Shutter Island (film), Hard Candy (film), L'ultimo re di scozia (film), big hero 6 (film) e molti altri. Ora, ringraziate."

The walking dead finalmente!
Mi interessano anche Memento, American Hustle e The Help, speriamo aggiungano ancora

In ITALIA su Netflix stanno per arrivare: Walking Dead, Lost, Grey's Anatomy (serie tv), Gotham (serie tv), Death Note (serie tv), Full Metal Alchemist (serie tv - la prima), Power Ranger (prima stagione), Tarzan (disney), Hercules (disney), Mulan (disney), Atlantis (disney), Gli aristogatti ( disney), Il pianeta del tesoro (disney), Pocahontas (diseny), Lilo & Steach (disney), Dumbo (diseny), Eldorardo (Dreamworks), Red e Toby (disney), Nightmare before Christmas (film), 13 Assassini ( film), Big Fish (film), Million Dollar Baby (film), City of God (film), Il che ( serie tv), Twinsters (film), Enemy of Gates (film), Jackass (film) , Bleach ( serie tv), Una settimana da dio (film), Aladdin (disney), Cenerentola (disney), Cars2 (pixar),Cars (pixar), Le follie dell'imperatore (disney), Toy Story (TRILOGIA - pixar), Monsters University (pixar), Up (pixar), War Horse (film), I Ridicoli 6 (film), Ryhmes for young ghouls (film), Occhio per occhio (film), Super 8 (film), IRON MAN (TRILOGIA -film). PIRATI DEI CARAIBI (SAGA-film), CAPITAN AMERICA 1 E 2 (films), The Lone Ranger (film), THOR 1 e 2 (films) , Into the wild (film), Memento (film), Eternal Sunshine of the spotless mind (film: se mi lasci ti cancello), The prestige (film), 28giorni dopo (film), Insidious (film), Rush (film), Il pianista (film),Mulholland Drive (film), American Hustle (film), The Orphanage (film), Jane the virgin (serie tv), Hannibal (serie tv), Wall-E (pixar), Gli Incredibili (pixar), THE AVENGERS (film), Fight club (film), Sfida senza regole (film) Zombieland (film), , The Help (film), Il patriota (film), Taxi Driver (film), juno (film), Shutter Island (film), Hard Candy (film), L'ultimo re di scozia (film), big hero 6 (film) e molti altri. Ora, ringraziate.

Ma in base a cosa il tipo ha pubblicato sta lista? Mi sembra abbastanza impossibile, già solo per The Walking Dead, Grey's Anatomy, Gotham e Lost :eusa_naughty:

interessante tutti sti classici Disney che arrivano... bisognerà vedere se per quanto riguarda netflix la Disney imporra le solite scadenze di pochi giorni... anche se dovessero rimanere solo un mesetto non sarebbe male... anche netflix punta su ti film a natale;)...

Ma in base a cosa il tipo ha pubblicato sta lista? Mi sembra abbastanza impossibile, già solo per The Walking Dead, Grey's Anatomy, Gotham e Lost :eusa_naughty:
Eh, è possibile perchè gli altri editori hanno bisogno di liquidità e quindi vendono qualcosa della loro library ...e Netflix compra. Già per i i film della lista, a parte i Disney, molti sono titoli noti al grande pubblico e accattivanti.

Da quello che ho capito la persona che ha stilato quella lista si è basato sui titoli che sui Netflix esteri hanno titolo, sinossi e locandina in italiano, non che si trovano doppiati in italiano all'estero (che è diverso). Il che potrebbe essere indicativo di quello che arriverà, ma io prenderei sempre tutto con le pinze. Comunque, sulla maggior parte dei titoli sarei fiducioso per due motivi: in passato giravano delle foto di utenti che hanno fatto i betatester per Netflix Italia e molti di quei titoli c'erano, e poi pare che in alcuni giorni di novembre alcuni utenti che cercavano di accedere a Netflix Italia si son trovati davanti un catalogo immenso di titoli in italiano che solitamente non c'erano, titoli che dopo un po' sono scomparsi. Insomma, armiamoci di pazienza e arriveranno tante belle cose.

interessante tutti sti classici Disney che arrivano... bisognerà vedere se per quanto riguarda netflix la Disney imporra le solite scadenze di pochi giorni... anche se dovessero rimanere solo un mesetto non sarebbe male... anche netflix punta su ti film a natale;)...

Netflix non è Sky, per cui se arrivano film Disney sarà sicuramente per più di due/tre giorni. Che poi, anche Tim Vision da questo mese ha messo film Disney, e non scadono in pochi giorni. ;)

Più che altro mi sembra impossibile per le esclusive, tipo TWD et simila, se arriveranno, arriveranno fra qualche mese e solo le prime stagioni (magari le prime 2)

Più che altro mi sembra impossibile per le esclusive, tipo TWD et simila, se arriveranno, arriveranno fra qualche mese e solo le prime stagioni (magari le prime 2)

The Walking dead mi pare proprio strano, non è su nessun netflix e su amazon c'è ma non è compreso nel prime

Da quello che ho capito la persona che ha stilato quella lista si è basato sui titoli che sui Netflix esteri hanno titolo, sinossi e locandina in italiano, non che si trovano doppiati in italiano all'estero (che è diverso). Il che potrebbe essere indicativo di quello che arriverà, ma io prenderei sempre tutto con le pinze. Comunque, sulla maggior parte dei titoli sarei fiducioso per due motivi: in passato giravano delle foto di utenti che hanno fatto i betatester per Netflix Italia e molti di quei titoli c'erano, e poi pare che in alcuni giorni di novembre alcuni utenti che cercavano di accedere a Netflix Italia si son trovati davanti un catalogo immenso di titoli in italiano che solitamente non c'erano, titoli che dopo un po' sono scomparsi. Insomma, armiamoci di pazienza e arriveranno tante belle cose.

Netflix non è Sky, per cui se arrivano film Disney sarà sicuramente per più di due/tre giorni. Che poi, anche Tim Vision da questo mese ha messo film Disney, e non scadono in pochi giorni. ;)

si si so che i diritti sono diversi in questo caso... pero' credo che anche qui purtroppo qualche restirizione ci sarà soprattutto per i classici più vecchi...

Indietro
Alto Basso