NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NHL on SAT [12 Dicembre]

Feed Alert
img_5.gif

- Washington Capitals @ Tampa Bay Lightning (01.00 CET)
- New York Rangers @ Calgary Flames (04.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4732971&viewfull=1#post4732971

Partite in abbondanza questa settimana vedo :eusa_wall:

@phelps: ti saluta ROR! :laughing7: ;)

ho visto tutto...purtroppo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
comunque ci era già andata bene con il challenge sulla rete annullata (giustamente, peraltro) per fuorigioco a fine secondo periodo (rete che difficilmente avremmo rimontato...era chiaro sin dall'inizio che i Kings erano in modalità "seconda notte del back-to-back in mezzo ad una lunga trasferta ad Est"...in pratica, prendiamo il punticino e ringraziamo, che va bene così)...
ti dirò anche che recentemente ho visto 2/3 match di fila dei Sabres e mi stanno piacendo...mi sembra abbiano sviluppato una buona etica del lavoro, che Eichel sia davvero un talento già "pronto" e dominante sin da ora e che Ullmark sia una delle migliori sorprese della stagione tra i portieri..solido e sicuro come pochi...
decisamente tutt'altra squadra rispetto al disastro della passata stagione, sia come atteggiamento sia come aspetto tecnico vero e proprio (a questo punto penso che cercherò di vedere qualche loro partita più spesso)...;)

L'infortunio di Lehner alla prima partita gli ha spalancato le porte del main roster..... quando tornerà spero non lo rimandino in AHL però!
Sui Sabres: mi sto divertendo, anche se qualche punto in più lo si poteva fare...
E di Ristolainen non mi dici nulla? Stagione stellare per ora, l'altra sera ha messo anche una tripletta (!), ed è il solo difensore in NHL con >20toi senza penalità.

L'infortunio di Lehner alla prima partita gli ha spalancato le porte del main roster..... quando tornerà spero non lo rimandino in AHL però!

sarebbe una mossa stupida, a questo punto...vero che Lehner ha firmato un contratto importante, ma la verità è che non è poi questo fenomeno...quando tornerà, io lo farei accomodare in panca con il ruolo di backup di Ullmark (o al massimo di "titolare in condivisione" con lo Svedese), almeno fino a quando quest'ultimo non calerà di rendimento in modo costante e significativo...
ma credo che ciò non avverrà, viste le logiche poco sportive e molto economiche di certe decisioni dei dirigenti e allenatori NHL...:doubt: :eusa_doh:

Sui Sabres: mi sto divertendo, anche se qualche punto in più lo si poteva fare...

beh, dai...considerato il punto di partenza, non mi pare che sia il caso di guardare il bicchiere mezzo vuoto...per ora è bene prendere quel che di buono è stato fatto in questa prima parte di stagione, poi eventualmente si può pensare ad ottimizzare anche certi particolari per crescere ancora...

E di Ristolainen non mi dici nulla? Stagione stellare per ora, l'altra sera ha messo anche una tripletta (!), ed è il solo difensore in NHL con >20toi senza penalità.

appunto...manca troppo di fisicità, per me...in questo aspetto del gioco è ancora troppo "Europeo", se vogliamo...in difesa a volte servono anche le maniere forti...;)
niente da dire, invece, sulle sue qualità tecniche/offensive...sicuramente sta facendo una gran bella stagione, anche più del previsto...

@phelps:

intanto anche Chad Johnson ieri sera ha fatto paratone (una su Nyquist a 20sec dalla fine pazzesca)... diciamo che a GK siam messi bene ;) stoppati i Wings dopo 13 partite a punti...

su Risto: hai ragione... guardato ora, per quel che vale ha "solo" 52 hits da inizio campionato... ora ne abbiamo tre di fila in casa per mettere punti in cascina... delle quali l'ultima con Chicago domenica... vediamo se arriva il "saltino" di qualità ;) (ciao Mattia)

Forse era meglio se stavo zitto... :eusa_doh: Di dare continuità proprio non ce n'è! :eusa_wall:

(con Chicago è sabato sera no domenica)

@phelps: secondo te c'è possibilità che foxsport trasmetta il Winter Classic live? Se ho letto bene è alle 19 italiane...

@phelps: secondo te c'è possibilità che foxsport trasmetta il Winter Classic live? Se ho letto bene è alle 19 italiane...

se non dovessero farlo, sarebbero da linciare su pubblica piazza...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
quel giorno a quell'ora non c'è null'altro che potrebbe impedirlo (gli unici altri eventi con possibile contemporanea - cioè solo il College Football - infatti saranno sui canali sky)...:evil5:
speriamo non gli dia di volta il cervello (con questi non si può mai sapere)...:doubt:

se non dovessero farlo, sarebbero da linciare su pubblica piazza...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
quel giorno a quell'ora non c'è null'altro che potrebbe impedirlo (gli unici altri eventi con possibile contemporanea - cioè solo il College Football - infatti saranno sui canali sky)...:evil5:
speriamo non gli dia di volta il cervello (con questi non si può mai sapere)...:doubt:

Niente rischi calcistici?

Niente rischi calcistici?

la premier gioca il 30 e il 2 quindi non dovrebbe dare problemi, gli altri campionati dovrebbero essere in pausa, a meno di amichevoli del menga, l'unico vero problema, sono le repliche della premier che giocando molto in quel periodo potrebbero prendere spazio... le repliche... se siamo qui a preoccuparci delle repliche bisogna solo ringraziare i fenomeni della programmazione...

Sentito poco fa in telecronaca da Nicolodi&Boschetto durante la replica di LAK@MON che il Winter Classic non verrà trasmesso...

Il palinsesto di Fox da il mondiale di freccette Live per giorno 1, ci sarebbero i canali skysport liberi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso