Attenzione a Win 10 (Aggiornamento forzato da parte di Microsoft dal 01/02/16)

No, significa che Pc con Win 7 e Win 8 potranno essere venduti fino al 31 Ottobre 2016, dopo dovranno essere venduti solo con Win 10

grazie della spiegazione ercolino allora non ci sara l'obbligo di installare win 10 su i PC come il mio e tanti altri? grazie della risposta.
 
No, significa che Pc con Win 7 e Win 8 potranno essere venduti fino al 31 Ottobre 2016
Quindi per chi fosse interessato ad acquistare Pc o Notebook con Win10 preinstallato tenga conto quanto giustamente indicato da ERCOLINO in modo da sapere bene prima il computer che si sta acquistando se ha preinstallato o meno Win10, in genere viene indicato sul dispositivo che si sta acquistando che s.o. ha preinstallato.
 
La finestra di aggiornamento a Windows 10 cambia

Rispetto all'attuale versione, la nuova versione si presenta con una veste completamente rinnovata: da un lato viene presentata la possibilità di aggiornare a Windows 10, dall'altra è finalmente l'utente a poter decidere se installare subito l'aggiornamento o prelevare i file per l'installazione ma posticipare l'update.
...
 
non è che fa casino anche con Win7 ? :icon_redface:

ieri sul mio PC (Win7) mi ha scaricato per 5 volte l'aggiornamento KB3035583 (aggiornamento installa l'applicazione "Ottieni Windows 10" in Windows 8.1 e Windows 7 SP1).
che tra l'altro avevo già installato (infatti ho l'icona dell'aggiornamento a win10 presente sulla barra.


xga3bo.jpg
 
La KB3035583 è sempre quella, ma il file è aggiornato :)

A me comunque l'ha scaricata una sola volta, o meglio l'ho scaricata io visto che in automatico il mio Pc non fa nulla con il windows update altrimenti gli spezzo le braccine :D
 
Io vorrei aggiornare a Windows 10. Pareri? Come è come sistema?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Un altra cosa un po' OFF TOPIC ma decisamente a cui fare attenzione:
Windows 10 satura la banda delle connessioni ADSL. In pratica quando scarica gli aggiornamenti e non solo, manda dei pezzi di aggiornamenti tramite p2p ad altri computer in Internet (in questo modo Microsoft risparmia sulla banda e noi utenti diventiamo server di Windows Update... gran trovata vero?)
Purtroppo le connessioni ADSL hanno il difetto che saturando il canale in upload, anche il download viene saturato del 80-90% circa seppur nessuno in quel momento stia scaricando.
Ecco come risolvere il problema:
https://www.wordsmart.it/internet-va-lento-windows-10-disattivare-wudo/
 
Indietro
Alto Basso