• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao saliscendi, ti ringrazio per la tua preziosa testimonianza riguardo la fattura priva dello sconto per il secondo anno di contratto della multivision. Ti sarei grato se volessi tenerci aggiornati riguardo la tua legittima volonta' di richiedere copia della registrazione,e fare chiarezza sulla posizione contrattuale,in quanto effettivamente la telefonata al momento della stipula riporta anche il segmento riguardante il secondo anno in promozione a 10 euro. Un mio conoscente dovette rifare due volte la registrazione, fu richiamato dopo un'ora in quanto si accorsero di aver sbagliato il codice contratto, e in ambedue le registrazioni mi assicura che fu chiaramente menzionato il secondo anno. Lui e'ancora in tempo a fare la disdetta,non so veramente se consigliargli di procedere con essa o assicurarsi che si presti fede al contratto regolarmente stipulato
 
a me nei dati contrattuali relativi al 2° abbonamento è chiaramente scritto che lo sconto di 10,09 è per 24 mesi
 
grazie giollo, quindi puoi fare affidamento sui dati contrattuali. Invece questa promo di novembre scorso che proponeva i 10 euro per il secondo anno non puo' contare sul "carta canta" di un foglio riassuntivo da inoltrare, poiche' il dato contrattuale stampato in esso si riferisce solo al primo anno,ho controllato la documentazione fornitami dal mio conoscente a cui consigliai la promo stessa. L' unica testimonianza che si riferisse al secondo anno e' la registrazione telefonica al momento della stipula contratto, non esiste nulla di scritto nemmeno studiando il contratto con la lente di ingrandimento :evil5:
Io pensavo che automaticamente alla scadenza , nei loro database clienti, scattasse la seconda parte della promo, quella relativa appunto al secondo anno come concordato in registrazione telefonica.Invece il nostro amico saliscendi si e' visto recapitare in fattura l' inizio dell'ulteriore annata contrattuale senza piu' usufruire in attivazione della promo prevista.
(p.s. in verita' esistevano anche i link commerciali che illustravano questa promo che si chiamava "il cinema di premium raddoppia",ma dopo un anno ovviamente non sono piu' attivi.Ora non so se si possono ancora trovare nell'archivio delle proposte contrattuali in mediaset, fornendo appunto il periodo di tempo.
Comunque a inizio della pagina precedente ho postato il link della discussione in questo forum che si riferiva appunto all'attivazione di questa specifica promo) Grazie.
 
Ultima modifica:
e comunque tengo a ribadire che, come da registrazione telefonica effettuata all'atto della sottoscrizione, la promo/sconto ha durata di 24 mesi mentre il vincolo contrattuale è di 1 anno
 
Ma in effetti non ha piu' molto senso una tessera multivision del tutto priva di qualsivoglia genere di promo equiparandola al costo di quella principale. Ad esempio uno puo' optare per stipulare un abbonamento di contenuto cinema su premium online piuttosto di pagare la tessera multivision a listino (che gia' si paga con la tessera principale) per tutta la durata annuale di vincolo contrattuale, risparmiando nell'arco di tempo in sottoscrizione abbonamento per usufruire del contenuto.
Ciao, ti ringrazio della puntualizzazione
 
e comunque tengo a ribadire che, come da registrazione telefonica effettuata all'atto della sottoscrizione, la promo/sconto ha durata di 24 mesi mentre il vincolo contrattuale è di 1 anno

Sono 2 promozioni differenti

ciao saliscendi, ti ringrazio per la tua preziosa testimonianza riguardo la fattura priva dello sconto per il secondo anno di contratto della multivision. Ti sarei grato se volessi tenerci aggiornati riguardo la tua legittima volonta' di richiedere copia della registrazione,e fare chiarezza sulla posizione contrattuale,in quanto effettivamente la telefonata al momento della stipula riporta anche il segmento riguardante il secondo anno in promozione a 10 euro. Un mio conoscente dovette rifare due volte la registrazione, fu richiamato dopo un'ora in quanto si accorsero di aver sbagliato il codice contratto, e in ambedue le registrazioni mi assicura che fu chiaramente menzionato il secondo anno. Lui e'ancora in tempo a fare la disdetta,non so veramente se consigliargli di procedere con essa o assicurarsi che si presti fede al contratto regolarmente stipulato

Ciao ti confermo che il mio fax è servito in quanto accedendo nella mia pagina personale del sito di Premium ora risulta attiva la promo 2°abbonamento Cinema a 10 euro al mese dal 14/11/2015 data in cui è scaduto il primo anno a 2 euro al mese.

Vi allego il fax che gli ho inoltrato https://www.dropbox.com/s/9h7yoxtdjbruu5p/premium.jpg?dl=0
 
ancora tante grazie per la tua preziosa testimonianza, il fax che hai gentilmente postato e' davvero ben scritto facendo risaltare le tue legittime ragioni ed aspettative e sono proprio contento sia servito per chiarire la tua posizione contrattuale con la conferma di cio' che avevi stipulato tramite la telefonata registrata. Io ero orientato a consigliare al mio conoscente, che ha stipulato lo scorso gennaio il tuo medesimo tipo di contratto, la disdetta in quanto ancora dentro la tempistica burocratica, ma ora grazie al tuo impegno e con la nostra piena soddisfazione ci sentiamo di far proseguire il contratto anche per il secondo anno in promozione riconosciuta nella sua attuazione , anche se rimane l'amarezza del non capacitarsi sui motivi ,da parte di Mediaset Premium,di "rimangiarsi" senza motivo e in modo sorprendente la relativa corretta applicazione della proposta contrattuale inerente al secondo anno promozionale che era stata pattuita in sede di stipula abbonamento e relativa registrazione telefonica come da regolamento. Costringendo il cliente a darsi da fare per far valere le sue ragioni. Ora al mio conoscente non resta che decidere se attendere l' addebito dell'ingiusta fatturazione allo scatto del secondo anno di contratto, come hai fatto tu, o anticipare la risoluzione del problema gia' ora con un fax cautelare "anticipatorio" che richiami appunto l'immediata messa a disposizione della registrazione telefonica prima che la mancata applicazione dello sconto contrattuale sia oggetto di fatturazione concreta. Ciao, ancora tante grazie a te e al forum che ci permette di condividere opinioni ed esperienze costruttive
 
Ultima modifica:
oggi per sbaglio son passato al mediaworld c era una dealer mediaset mi ha proposto il multivision della durata d 1 anno a 3 euro al mese non l ho fatto perche ero d fretta stavo andando ad accompagnare mi madre in ospedale e non ho aproffondito... se qualcuno interessa e ha il tempo d passare nel mediaworld della sua provincia e puo approfondire la vicenda c faccia sapere
 
Ciao a tutti. Ieri sera mi hanno contattato da mediaset proponendomi il multivision a 3 euro al mese per tutto tranne il calcio (io ho il full). Mi hanno detto che la durata è di 24 mesi max, ma si può disdire dopo 12. Il problema è che ci sono 69 euro di attivazione e l'invio di un'altra smart cam.
Lunedì mi richiamano. La promozione scadrebbe il 30.
Non so che fare... Cosa succede quando mando la raccomandata a fine contratto per riavere lo sconto?
 
Intendevo dire che disdico l'abbonamento principale per andare in retention. Se accetto l'offerta alla seconda card non dovrebbe succedere nulla....

Se sei in scadenza di contratto con l'abbonamento principale fai la disdetta a scadenza e tenta di andare in retention, ma se poi non accetti un offerta di retention e quindi ti chiudono il contratto passi direttamente al prezzo di listino nell'abbonamento del Multivision.
 
Scusate ma come è possibile attivare un multivision? Ho un full e sarei interessato ad un multivision serie +cinema a buon prezzo. Leggo di offerte interessanti a 3 euro al mese ma non trovo come attivarle
 
quei prezzi solo su chiamata da parte loro; se invece li contatti tu dicendo che sei interessato ad un multivision di quel genere, non meno di 10 euro al mese
 
Ho chiesto di avere multivision ma mi hanno detto che su richiesta non si può avere, solo se offerto da loro. Infatti sul sito non se ne parla.
 
n21lzb.jpg


Con l’offerta Multivision potrai avere un secondo abbonamento ad un prezzo super vantaggioso!

HAI UN LISTINO CON IL CINEMA?
Puoi scegliere di vedere su un secondo TV i grandi film di Premium (inclusi i contenuti del servizio Infinity), le Serie TV e i Documentari a solo 3€ al mese per 24 mesi anziché 26€ al mese.

HAI UN LISTINO CON IL CALCIO?
Puoi scegliere di vedere su un un secondo TV tutte le partite di Serie A delle squadre Premium, le Serie TV e i Documentari a solo 9€ al mese per 24 mesi anziché 26€ al mese.

E’ previsto un corrispettivo iniziale di 69€ e la Premium SMART CAM* e la tessera sono incluse. Se desideri ricevere solo la tessera, il corrispettivo iniziale è di 20€.

Il secondo abbonamento con l’offerta Multivision è subordinato al mantenimento dell’abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell’abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino.

COME POSSO ADERIRE?
Chiama il numero dedicato 199.309.309**.

*La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. In caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

**Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla riposta di 16 cent.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso