Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Universal sta sviluppando due nuove serie molto interessanti,Riddick e sopratutto il reboot di Xena:D

Arrivata la Premium week via mail, Arrow 4 v.o. da mercoledi 23, giustamente serve più tempo per fare il doppiaggio :laughing7: :badgrin: :eusa_wall:

Premium non trasmetterà la terza stagione di Orphan Black.

Fonte pagina facebook di Premium Action.

Boom! Quindi, forse, Netflix ha acquisito i diritti di prima trasmissione della serie, dato che ha gia la terza stagione. Insomma, di bene in meglio!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Boom! Quindi, forse, Netflix ha acquisito i diritti di prima trasmissione della serie, dato che ha gia la terza stagione. Insomma, di bene in meglio!

A me sinceramente non fa ne caldo ne freddo,mi sono fermato a meta della terza stagione e non me ne pento.Mi darebbe abbastanza fastidio se invece perdessero serie come Sherlock o The Muskeeters.

Però lasciare una serie a metà, cosa più unica che rara. Che scelta rispettosa per gli abbonati...
E chissà per Sherlock cosa accadrà. E chissà se è limitato solo alle serie BBC, con loro tutto è possibile. Più passano i giorni e più non li comprendo.

Non vorrei essere nei panni di chi decide i palinsesti di Action: dopo le 5 serie cedute ad Italia1, ecco che anche un'altra se ne va. Canale sempre più svuotato e pieno di repliche.

Non si era mai vista una cosa del genere! Ma da che mondo e mondo se si firma un contratto per una serie questa la si porta a termine fino in fondo, i casi sono davvero tanti, dagli scambi con Sky per The following, ecc ecc.
Questo lo trovo di una gravità assoluta e un bruttissimo precedente.
Detto questo non mi sfascio la testa per questa serie, la seconda mi aveva anche un po' stancato

Egoisticamente dico "poco male", la sto guardando comodamente quando voglio io su Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le Serie TV di Mediaset Premium

Davvero?? Meno male che ci sta Netflix . Gia vista e devo dire che invece a me é piaciuta. La terza è più bella della seconda. Bene . Certo che se non trasmettesse più neanche la seconda e la terza di Emlock Groove e andasse su Netflix me la vedrei comodatamente lì .

Ma perche hanno scritto "solo al cinema" ? Non credo proprio che prossimamente non venga trasmesso in TV o non arrivi su Netflix/Infinity.

Ma perche hanno scritto "solo al cinema" ? Non credo proprio che prossimamente non venga trasmesso in TV o non arrivi su Netflix/Infinity.

vabbè è solo un indicazione della locandina non credo significhi che non verrà acuiqstato da qualcuno per la tv...

I BUONI PROPOSITI DI MEDIASET PREMIUM PER IL 2016
Desideri raccolti dalla redazione di Sorrisi e Canzoni

GENNAIO

6 Gennaio: Hannibal 3 – Premium Crime – ogni mercoledì in prima serata

7 Gennaio – Undercover 4 – Premium Action – ogni giovedì in prima serata

9 Gennaio – Dexter Story: Dexter 1,2,3,4,5 – Premium Crime – ogni sabato in prima serata

10 Gennaio – Pretty Little Liars 6 – Premium Stories – ogni domenica in prima serata

19 Gennaio – The Big Bang Theory 9 – Joi – ogni martedì in prima serata

22 Gennaio – Chasing Life 2 – Premium Stories – ogni venerdì in prima serata

27 Gennaio – Gotham 2 –Premium Action – ogni mercoledì in prima serata

FEBBRAIO

1 Febbraio – Suits 5 – Premium Stories – ogni lunedì in prima serata

4 Febbraio – Rizzoli & Isles 6 – Premium Crime – ogni giovedì in prima serata

8 Febbraio – Major Crimes 4 – Premium Crime – ogni lunedì in prima serata

10 Febbraio – Baby Daddy 4 – Joi – ogni mercoledì in prima serata

12 Febbraio – Chicago PD 3 – Premium Crime – ogni venerdì in prima serata

13 Febbraio – Supernatural 9 – Premium Action – ogni sabato in prima serata

19 Febbraio – Significant Mother – Joi – ogni venerdì in prima serata

23 Febbraio – Mom 3 – Joi – ogni martedì in prima serata

24 Febbraio – Bosch – Premium Crime – ogni mercoledì in prima serata

26 Febbraio – Royal Pains 7 – Premium Stories – ogni venerdì in prima serata

Febbraio – Arrow 4 e The Flash 2 – Italia 1 – prima serata

Febbraio – The Last Ship 2 – Italia 1 – prima serata

MARZO

3 Marzo – Mr. Robot – Premium Stories – ogni giovedì in prima serata

25 Marzo – 2 Broke Girls 5 – Joi – ogni venerdì in prima serata

Marzo – Longmire 4 – TopCrime

Marzo/Aprile – Blindspot – Italia 1 – prima serata

APRILE

2 Aprile – Supergirl – Premium Action – ogni sabato in prima serata

7 Aprile – Shameless 6 – Premium Stories – ogni giovedì in prima serata

14 Aprile – The Vampire Diaries 7 + The Originals 3 – Premium Action – ogni giovedì in prima serata

15 Aprile - Chicago Fire 4 – Premium Action – ogni venerdì in prima serata

20 Aprile – The Middle 7 – Joi – ogni mercoledì in prima serata

22 Aprile - Chicago Med – Premium Stories – ogni venerdì in prima serata

30 Aprile – Grimm 5 – Premium Action – ogni sabato in prima serata

MAGGIO

4 Maggio – Person of interest 5 – Premium Crime – ogni mercoledì in prima serata

7 Maggio – Mysteries of Laura 2 – Premium Stories – ogni sabato in prima serata

9 Maggio – Satisfaction 2 + Girlfriends’ Guide to Divorce 2 – Premium Stories – ogni lunedì in prima serata

GIUGNO

10 Giugno – Mike & Molly 6 – Joi – ogni venerdì in prima serata

23 Giugno – Orange is the New Black 4 – Premium Stories – ogni giovedì in prima serata

ps. Se davvero rispettassero quanto scritto, e proponessero un'estate non vuota di novità, quasi quasi avrebbero imparato a fare pay tv. MA IO NON CI CREDO!

Grazie Numero Uno, aggiornato il primo post. Ci sono alcune date (Baby Daddy, Gotham, Rizzoli&Isles e Royal Pains) che non coincidono con quelle scritte sulle pagine Facebook, quindi aspettiamo.

Anch'io ci voglio credere, ma ultimamente ci hanno abituato male :D Comunque già ci vedo un'organizzazione, quindi bene. Per Orange mandato in contemporanea e anche per Person of Interest, che non si sa neanche quando partirà negli Usa e già si sono fatti un'idea. Quindi bene.

Spero che Mom al martedì sarà in coppia col singolo episodio, in contemporanea, di The Big Bang Theory. E visto che non vedo Supergirl su Italia1, credo sia stato spostato come 1atv su Action (per questa sera è un valzer).

mmmmh numero uno, con quello che mi hai fatto leggere mi hai fatto passare la voglia di mandare la disdetta :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso