Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Aggiornato il mio ES6710 alla 2006.0Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2006.0) dal 16/12/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity, Netflix e Sky Online)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato il mio ES6710 alla 2006.0Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2006.0) dal 16/12/15 (Compatibile con Premium Play, Infinity, Netflix e Sky Online)
Stanno lavorando.
Al momento funziona solo via lan
Scusa, ma sta lavorando chi ?
Samsung italia ?
Samsung Corea ?
Mediaset Italia ?
Qui passano i giorni e gli abbonati pagano un servizio che non possono utilizzare a causa degli errori di Samsung.
Si può sollecitare ?
Non scrivere in 2000 discussioni
Ti ho giá risposto che stanno lavorando per risolvere il problema sia Samsung che Mediaset.
I sw vengono tutti sviluppati dalla casa madre quindi in Corea
Ed io con la mia serie D posso solo ripiegare su un Chromecast o... avete qualche altro consiglio, per poter utilizzare Netflix & Co.?Comunicato di servizio, per fine settimana dovrebbe arrivare una nuova versione dell'app di Premium Play per le tv Samsung del 2015 e anche una nuova versione sw della tv per tutti i modelli 2015
Risolve principalmente il problema con Premium Play sotto rete wi-fi
Comunicato di servizio, per fine settimana dovrebbe arrivare una nuova versione dell'app di Premium Play per le tv Samsung del 2015 e anche una nuova versione sw della tv per tutti i modelli 2015
Risolve principalmente il problema con Premium Play sotto rete wi-fi
Chi mi da una dritta per il mio 40 serie D ove non ci sono più app?
Meglio Chromecast o...?
Hai ragione e chiedo scusa.Per la serie D niente Play, niente Infinity, niente di niente
Qui siamo OT però![]()
O Chromecast o qualche chiavettina cinese con Android, voi che dite?
Quei box china con Android...
Concordo.Io andrei sul sicuro e comprerei chromecast
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo.
Ok... auguri ancora...![]()