Netflix Netflix: I Film

Ho finito di vedere Marco Polo la settimana scorsa e affascinato dai combattimenti coreografici di 100 occhi,ieri sera ho provato a vedere qualcosa di orientaleggiante e ho scelto Reign of Assassins...
dopo 22 minuti ho mollato la visione e sono passato su Ray Donovan :lol:

Sto spulciando il catalogo dei film....
Mi permetto di dare un paio di consigli...
Le vite degli altri
Il Profeta
Due gioiellini....

Le vite degli altri
Il Profeta
Due gioiellini....

Grazie dei consigli Dannyanel Le Vite degli altri mi interessa e l'ho messo nella lista dei film da vedere.
Siciliana75
Ti dirò Marco Polo ha una partenza molto lenta tuttavia se riesci a superare il plot iniziale,sarai ricompensata da una storia affascinante e un finale davvero epico.
Poi calcola che il 26 di dicembre mettono il film di 100 occhi. :)

e solo ora avete notato che a parte qualche esclusiva la maggior parte dei film sono in comune tra Netflix, Infinity e TimVision? le library quelle sono.

Per la verità la libreria di Infinity è mediamente di superiore qualità mentre è ovviamente inferiore sulle serie. Dalla sua Netflix ha la fluidità del video anche con connessioni di velocità non eccelsa. Ora come ora Netflix non mi convince, col catalogo non ci siamo...

Secondo me invece la filmografia di Netflix e' molto sottovalutata, ha film come the milionaire, million dollar baby, men of honor, le vite degli altri, forrest gump, beatiful mind ecc. Non credo che infinity possa vantare film cosi importanti o comunque stiamo li...

Le vite degli altri
Il Profeta
Due gioiellini....
"Le vite degli altri" lo vidi sulla Rai qualche anno fa. Mi ricordo che è ambientato nella Germania Est e descrive certi modi di fare della Stasi che erano la prassi. L'attore protagonista non fece in tempo a godersi il successo del film perché morì di lì a poco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me invece la filmografia di Netflix e' molto sottovalutata, ha film come the milionaire, million dollar baby, men of honor, le vite degli altri, forrest gump, beatiful mind ecc. Non credo che infinity possa vantare film cosi importanti o comunque stiamo li...

guarda che la maggior parte dei film sono in comune

Per la verità la libreria di Infinity è mediamente di superiore qualità mentre è ovviamente inferiore sulle serie. Dalla sua Netflix ha la fluidità del video anche con connessioni di velocità non eccelsa. Ora come ora Netflix non mi convince, col catalogo non ci siamo...

cos'è che non hai capito di quello che ho scritto? i 3 servizi hanno per quanto riguarda i film una base comune di accordi, Infinity ha un catalogo più numeroso perchè inserisce anche i film che ha in esclusiva per tutte le sue piattaforme (Universal ,Warner e Medusa)

se non riuscite a non vedere che la maggior parte dei titoli sono presenti su tutti i servizi di questo tipo non è colpa mia ;)

Non mi sembra che infinity abbia the milionaire e men of honor, anche se sicuramente ha altri titoli

Millon dollar baby arriva fra qualche giorno, Forresr Gump e Beautiful mind ci sono, ma affermare che Infinity non possa vantare film così importanti è una presa di posizione assurda, assurda, assurda. Ora dopo dieci giorni da qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4732945 hai invertito il tuo punto di vista. Io in quell'occasione avevo difeso la legittimità della tua opinione, ma credo di aver sbagliato. Francamente, queste non mi paiono opinioni, ma cose scritte tanto per scrivere.

Non mi sembra che infinity abbia the milionaire e men of honor, anche se sicuramente ha altri titoli

Prima i confronti erano fra Premium e Sky, ora la "guerra" si è spostata fra Netflix e Infinity che finché non aveva un concorrente riceveva quasi solo elogi. Ma è possibile che bisogna fare sempre paragoni distruttivi in questo forum? Hai visto forse qualcuno rinfacciare a Netflix di non avere la trilogia di "Il Signore degli Anelli" o "Titanic"? E poi se proprio dovevi fare un elenco di titoli importanti presenti su Netflix e presunti assenti su Infinity, avresti dovuto assicurarti che fossero davvero assenti. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh ..sarebbe anche ora di piantarla...questo è il thread di netflix cinema, parliamo dei film di netflix.
C'è un thread per i film di infinity ..
In nessuno dei due si dovrebbe screditare, in qualche modo, l'altro..
Al limite createne uno per la "guerra".....a questo punto, secondo me, ci vuole😁😂

Beh ..sarebbe anche ora di piantarla...questo è il thread di netflix cinema, parliamo dei film di netflix.
C'è un thread per i film di infinity ..
In nessuno dei due si dovrebbe screditare, in qualche modo, l'altro..
Al limite createne uno per la "guerra".....a questo punto, secondo me, ci vuole😁😂
Pienamente d'accordo

a me tutta sta disinformazione mista agli atteggiamenti da troll, mi ha quasi scocciato e sta rincojonendo anche me.

quindi meglio arrendersi e Augurare a Tutti Buon Natale!!!

Ultima modifica:
per i film infinity e'migliore dal mio punto di vista...invece per le serie Tv netlifx e'migliore...ma sono gusti personali...cmq se ti abboni ad un servizio non e'che e che diventi un loro soldato che devi per forza distruggere gli altri servizi😁...prima lo facevi con infinity e adesso netlifx...goditi i due servizi poi ovviamente avrai la tua preferenza come me...ps.cmq quando difendevi infinity avevi almeno qualcuno che ti difendeva...adesso la tua opinione ovviamente non vale più😁...da parte mia non condivido mai quello che scrivi ne prima ne ora...ma sei libero di scrivere i tuoi pensieri cmq😊

Ciao ragazzi volevo fare gli auguri di Buon Natale a tutti voi e ai moderatori e a Ercolino . E comunque sono soddisfatta di Netflix io non mi lamento e non faccio commedie su dai ragazzi se una cosa non piace non guardatela anzi non pagate . Io ho anche infinity e se ci sta una cosa che non piace STOP ma non mi lamento. Comunque pace e bene ragazzi

Inviato dal mio iPhone 6S

Indietro
Alto Basso