FOX
PARAMOUNT
...
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOX
PARAMOUNT
...
Grazie
Sto spulciando il catalogo dei film....
Mi permetto di dare un paio di consigli...
Le vite degli altri
Il Profeta
Due gioiellini....
e solo ora avete notato che a parte qualche esclusiva la maggior parte dei film sono in comune tra Netflix, Infinity e TimVision? le library quelle sono.
"Le vite degli altri" lo vidi sulla Rai qualche anno fa. Mi ricordo che è ambientato nella Germania Est e descrive certi modi di fare della Stasi che erano la prassi. L'attore protagonista non fece in tempo a godersi il successo del film perché morì di lì a poco.Sto spulciando il catalogo dei film....
Mi permetto di dare un paio di consigli...
Le vite degli altri
Il Profeta
Due gioiellini....
Secondo me invece la filmografia di Netflix e' molto sottovalutata, ha film come the milionaire, million dollar baby, men of honor, le vite degli altri, forrest gump, beatiful mind ecc. Non credo che infinity possa vantare film cosi importanti o comunque stiamo li...
Per la verità la libreria di Infinity è mediamente di superiore qualità mentre è ovviamente inferiore sulle serie. Dalla sua Netflix ha la fluidità del video anche con connessioni di velocità non eccelsa. Ora come ora Netflix non mi convince, col catalogo non ci siamo...
Non mi sembra che infinity abbia the milionaire e men of honor, anche se sicuramente ha altri titoli
Secondo me invece la filmografia di Netflix e' molto sottovalutata, ha film come the milionaire, million dollar baby, men of honor, le vite degli altri, forrest gump, beatiful mind ecc. Non credo che infinity possa vantare film cosi importanti o comunque stiamo li...
Non mi sembra che infinity abbia the milionaire e men of honor, anche se sicuramente ha altri titoli
Pienamente d'accordoBeh ..sarebbe anche ora di piantarla...questo è il thread di netflix cinema, parliamo dei film di netflix.
C'è un thread per i film di infinity ..
In nessuno dei due si dovrebbe screditare, in qualche modo, l'altro..
Al limite createne uno per la "guerra".....a questo punto, secondo me, ci vuole![]()
per i film infinity e'migliore dal mio punto di vista...invece per le serie Tv netlifx e'migliore...ma sono gusti personali...cmq se ti abboni ad un servizio non e'che e che diventi un loro soldato che devi per forza distruggere gli altri serviziNon mi sembra che infinity abbia the milionaire e men of honor, anche se sicuramente ha altri titoli