Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh.. da come la pubblicizzano in radio, sembra una radiovisione tipo RTL

Ah gia che tu, bresciano, non ricevi quel mux bresciano :)
Poca pubblicita, no televendite.
Ma anche la radio penso abbia scarsa copertura, non citano Brescia ma valli e basso lago di garda (penso significhi lago di garda meridionale) pero ha una versione Tv. Queste sono le cose che mi piacciono, cose piccole senza tante pretese e con un pubblico affezionato

Rettifico: ho guardato il sito, basso lago di garda significa Salo'. Non copre Brescia.

Edit2: la tv c'e' anche in streaming (Il video dei duran duran lo ho visto solo qui, su altre c'e' una specie di live qua il video da studio)

Edit3: e' come RTL, ho ascoltato la radio in streaming ed e' identica alla tv :)

Ultima modifica:
Beh almeno Super TV ha dei contenuti... Cosa che in altre tv locali non è facile trovare... tutto li ;)

Da me niente sul 35. Evidentemente i 35 in giro di StartUp non permettevano la ricezione di Videostar. Ora che è tutto libero anche il 35 viaggia... Forse c'era qualcosa a Oropa o giù di li sul 35.

Segnalo che nel Mux Studio1 è stata eliminata PRONTOGOLD TV1. Al suo posto un canale TEST con le barre colorate verticali e un tono fastidioso che se hai il volume un po alto diventi sordo...

Ah gia che tu, bresciano, non ricevi quel mux bresciano :)
Poca pubblicita, no televendite.
Ma anche la radio penso abbia scarsa copertura, non citano Brescia ma valli e basso lago di garda (penso significhi lago di garda meridionale) pero ha una versione Tv. Queste sono le cose che mi piacciono, cose piccole senza tante pretese e con un pubblico affezionato

Rettifico: ho guardato il sito, basso lago di garda significa Salo'. Non copre Brescia.

Edit2: la tv c'e' anche in streaming (Il video dei duran duran lo ho visto solo qui, su altre c'e' una specie di live qua il video da studio)

Edit3: e' come RTL, ho ascoltato la radio in streaming ed e' identica alla tv :)

A titolo informativo Radio 51 (ex Radio Sempre Viva) seconda rete del gruppo VivaFM ha una copertura limitata su Valtrompia,Valle Sabbia e parte del Garda.Una volta avevano una frequenza anche su Brescia poi ceduta, nn ricordo a chi.

A quanto pare LA TV sta per chiudere... ;)

e vai con la sagra delle chiusure.dopo gazzetta tv e la effe anche la tv.resuscitate agon channel e vero tv che come zombie sono tornate ad infestare l'etere con le loro repliche e televendite trite e ritrite del cavolo marcio.via radio zeta ,super tennis doppione,ABC e canale italia 2.spazzatura al contrattacco,e buon anno nuovo.......2016.con questa leggera pioggia migliorato il 58 uhf di lombardia tv/tsr da qua.80 circa a quasi 100 tondo tondo.il 7 gennaio scambio radio capital tv con onda italiana tra il 69 e 162.ma invece di spegnere al gazza tv perché non togliere le centinaia di canali melma con maghi,cartomanti,lottologi e saltimbanchi vari.ah gia' e' dell'italia che stiamo parlando...............................no commment boschi sr.docet:eusa_wall:

Beh almeno Super TV ha dei contenuti... Cosa che in altre tv locali non è facile trovare... tutto li ;)

Da me niente sul 35. Evidentemente i 35 in giro di StartUp non permettevano la ricezione di Videostar. Ora che è tutto libero anche il 35 viaggia... Forse c'era qualcosa a Oropa o giù di li sul 35.

Segnalo che nel Mux Studio1 è stata eliminata PRONTOGOLD TV1. Al suo posto un canale TEST con le barre colorate verticali e un tono fastidioso che se hai il volume un po alto diventi sordo...

Sul 35 a oropa c'era startup in verticale. Considera però che vs arriva con livello alto ma qualità molto bassa. Ps: visto che prima non arrivava ha cambiato potenza o pannellatura?

Visto che ti arriva dopo l'off si StartUp evidentemente è collegato all'off di Oropa. Magari con Videogruppo off da Torino potrebbe arrivare anche meglio ;)

Ciao,

scusate una domanda per quanto riguarda Cardano al Campo (Varese): come mai riesco a vedere perfettamente Italia1HD e Canale5HD dal canale 37 frequenza 602, mentre Rete4HD adesso non lo vedo più? Voglio dire entrambi trasmettono da Valcava Prato della Costa (Caprino Bergamasco). Per curiosità ho provato anche a fare uno scan del canale 25 (frequenza 506) e non trova assolutamente nulla.

Aiutooo :eusa_wall:

Grazie!

Dipende probabilmente dalla tua antenna: avrai due antenne con taglio del centralino sul 36 (Frequenza su cui è trasmesso Rete4 HD) e l'antenna di IV banda direzionata per ricevere la Rai, verso dove Mediaset non trasmette (tipo Penice) e quindi non ricevi il Cairo Due

Riguardo a Telereporter e Telereporter Piemonte mi sembra di vedere la stessa identica programmazione da qualche giorno... :eusa_think:

Da tenere sotto controllo... ;)

Dipende probabilmente dalla tua antenna: avrai due antenne con taglio del centralino sul 36 (Frequenza su cui è trasmesso Rete4 HD) e l'antenna di IV banda direzionata per ricevere la Rai, verso dove Mediaset non trasmette e quindi non ricevi il Cairo Due

essendo in un condominio e pure in affitto, immagino che debba semplicemente rinunciarci... :mad:

Grazie per la risposta e anche rapidissima

È diritto dei condomini poter ricevere senza discriminazione i mux televisivi. Quindi il centralino può essere ritarato senza necessità di assemblea condominiale... anche perché si tratta veramente di semplice intervento da poche lire sul centralino senza bisogno nella maggior parte dei casi di toccare antenna.
Passa come semplice manutenzione

Ultima modifica:
Se canalizzato fai ancor prima...ma visti i sintomi da taglio sul 36 lo escludo...
Il proprietario non c entra. Si comunica all'amministratore di far sistemare l anomalia del centralino.
Ripeto: è una cosa dovuta...non un nuovo impianto da far deliberare

Pezzaze BS. Servito da monte gardio e castello dell' asino, è misteriosamene apparso il mux rai 3... tutto a schermo nero... Un rimbalzo dovuto alla nevicata? La tv è un sony ed aggiunge da sola i canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso