Parita ieri sera poco prima delle 21 Radio Zeta l'italiana sui 99.3 MHz e sui 102.8 MHz 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che diavolo è questa "Radio WE"?Torino : Radio WE collegata al posto di Radio Classica (98.7, Colle Maddalena – Bar Faro).
Mi pare leggermente peggiorata sui 99.3. Leggermente più strappata e leggeri disturbi soprattutto fuori AL. Sbaglio? Sarà il passaggio da mono a stereo?Parita ieri sera poco prima delle 21 Radio Zeta l'italiana sui 99.3 MHz e sui 102.8 MHz![]()
Mi pare leggermente peggiorata sui 99.3. Leggermente più strappata e leggeri disturbi soprattutto fuori AL. Sbaglio? Sarà il passaggio da mono a stereo?
In mono era esattamente la stessa cosa. Per l'ennesima volta ripeto che per vari motivi sarebbe meglio spostare il ripetitore dei 99.6 sul bricco come tutte le locali, non capisco perché da sempre difronte a questo problema si fa orecchio da mercante.
Anche radio Rai3 che trasmette sui 99.9 soffre parecchio ma nonostante tutto anche se è MAMMA RAI niente non si è mai fatto niente per contrastare il problema.Parita ieri sera poco prima delle 21 Radio Zeta l'italiana sui 99.3 MHz e sui 102.8 MHz![]()
Io lo ricevo solo sui 95.9, comunque controllerò. Pou sui 99.3 non c'è Radio GRP e sui 102.8 Radio Radicale?Ovunque dove c'era ancora radio zeta...