In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sulla qualita della trasmissione calciomercato bisogna essere obiettivi: niente batte le trasmissioni di Si.
Fanno i " caxxari" il giusto x tenere viva l' attenzione e non annoiare, ma a livello di notizie sono precisi e soprattutto diretti. danno una pista a tutti, comprese le trasmissioni pay.
L'ultimo esempio e' l' affare soriano saltato alla chiusura dell' ultimo calciomercato. Dato in tempo reale da Si, mentre tutte le altre tv, con ben altri mezzi, sono arrivate 5 minuti o piu' in ritardo

L'ultimo esempio e' l' affare soriano saltato alla chiusura dell' ultimo calciomercato. Dato in tempo reale da Si, mentre tutte le altre tv, con ben altri mezzi, sono arrivate 5 minuti o piu' in ritardo

Questo è un esempio calzante di come sanno lavorare...criscitello può stare simpatico oppure no ma sta'facendo un ottimo lavoro...pure raisport passerà a un solo canale sportivo...gazzetta,nuvolari,sport1 etc.tutte chiuse o diventate solo televendite...nel chiaro solo le chiacchiere sportive fanno ascolti...e in più Sportitalia almeno ci da'la primavera e altre chicche come Milano in eurocup...

Il problema non è criscitiello, ma quello che la gente vuole vedere. Se la gente preferisce il calciomercato, così sia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sulla qualita della trasmissione calciomercato bisogna essere obiettivi: niente batte le trasmissioni di Si.
Fanno i " caxxari" il giusto x tenere viva l' attenzione e non annoiare, ma a livello di notizie sono precisi e soprattutto diretti. danno una pista a tutti, comprese le trasmissioni pay.

quoto

Le trasmissioni sono piacevoli: Criscitiello è bravo a condurre e ci sono bravi opinionisti. Ma anche loro ne sparano (Pedullà in primis)...

comunque ieri ho rivisto la conferenza di presentazione, mi era sfuggito un passaggio, a primatv va una quota dei ricavi di sportitalia.. ;)

Non sapevo che verrà tolto sport1
Comunque sarebbe un bel acquisto il motocross

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Non sapevo che verrà tolto sport1
Comunque sarebbe un bel acquisto il motocross

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

criscitiello ad inizio stagione veva detto che la linea editriale di biscardi non era adatta a sportitalia.... il motocross sarebbe un ottimo ritorno... ;)

Ahahahahah Biscardi a SI sarebbe fantastico. Comunque a gennaio lo escluderei, con il calciomercato di mezzo...

non ce lo vedo nemmeno io Biscardi su SI...io non ho capito se si prendono il 59,al 61 va Nuvolari, 62 Top Calcio,63 Winga-J land, sport1 sparisce..e il 60??

No sinceramente per biscardi a SI non cetra nulla. La TV dei giovani che poi punta su uno di più di 80 anni per me stona. Se poi porta ascolti è un altro discorso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lasciando perdere l'articolo postato da Tecnicol, che vedo come poco attendibile, secondo me le cose andranno così: per ora Sport1 sparisce per lasciare spazio a TopCalcio24, mentre se e quando Sportitalia arriverà ad un accordo con DeAgostini per il 59, liberando il 60, riesumeranno Sport1 e lo piazzeranno lì, tanto non gli ci vuole niente a rimetterlo in piedi per i contenuti che ha

; il ;
non ce lo vedo nemmeno io Biscardi su SI...io non ho capito se si prendono il 59,al 61 va Nuvolari, 62 Top Calcio,63 Winga-J land, sport1 sparisce..e il 60??

in teoria deagostini entra nella società di sportitalia; e quindi sportitalia andrà sul 59; per il 60 il contratto firmato con goldtv non scade a breve; bisogna vedere se le parti possano uscirne; mentre c'è in più il 153; quello penso debba essere lasciato, visto che l stessa emittente su 2 lcn non possa stare..
per biscardi non penso porta ascolti; semplicemente portare soldi.. come fanno quelli di talenti di corsa; stona con il canale ma penso debba essere visto in caso come una forma pubblicitaria ;)

Dove l'hai letto per affermarlo con tutta 'sta sicurezza?

No aspettate... Forse ho la soluzione: Sportitalia sul 59 e Sportitalia 1 sul 60 con un palinsesto composto il più possibile da televendite :lauhghing7:
Ah, ovviamente Sportitalia 1 gestito da GoldTv eh

Dove l'hai letto per affermarlo con tutta 'sta sicurezza?

Ah, ovviamente Sportitalia 1 gestito da GoldTv eh

solo supposizione la trattativa con deagostini esiste; quello postato oggi non so ;)..
il marchio sportitalia in gestione a goldtv? non succederà mai tranquillo ;)

Indietro
Alto Basso