A quanto pare niente Dakar 2016 in chiaro...
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Peccato, visto che eurosport su Premium non posso registrarlo speravo in una copertura free, mi toccherà guardarlo "live" alle 23 allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare niente Dakar 2016 in chiaro...
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
febbraio penso, comunque da lunedì 2 volti femminili nuovi, per il calciomercato
ah ok non avevo sentito.. beneCriscitiello ha parlato di settembre direttamente...
L'ultimo esempio e' l' affare soriano saltato alla chiusura dell' ultimo calciomercato. Dato in tempo reale da Si, mentre tutte le altre tv, con ben altri mezzi, sono arrivate 5 minuti o piu' in ritardo
Sulla qualita della trasmissione calciomercato bisogna essere obiettivi: niente batte le trasmissioni di Si.
Fanno i " caxxari" il giusto x tenere viva l' attenzione e non annoiare, ma a livello di notizie sono precisi e soprattutto diretti. danno una pista a tutti, comprese le trasmissioni pay.
L'ultimo esempio e' l' affare soriano saltato alla chiusura dell' ultimo calciomercato. Dato in tempo reale da Si, mentre tutte le altre tv, con ben altri mezzi, sono arrivate 5 minuti o piu' in ritardo
Sulla qualita della trasmissione calciomercato bisogna essere obiettivi: niente batte le trasmissioni di Si.
Fanno i " caxxari" il giusto x tenere viva l' attenzione e non annoiare, ma a livello di notizie sono precisi e soprattutto diretti. danno una pista a tutti, comprese le trasmissioni pay.
Non sapevo che verrà tolto sport1
Comunque sarebbe un bel acquisto il motocross
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
non ce lo vedo nemmeno io Biscardi su SI...io non ho capito se si prendono il 59,al 61 va Nuvolari, 62 Top Calcio,63 Winga-J land, sport1 sparisce..e il 60??
Dove l'hai letto per affermarlo con tutta 'sta sicurezza?
Ah, ovviamente Sportitalia 1 gestito da GoldTv eh