Ultimamente mi sembra di aver letto che hanno ottenuto in reconnection TV più un pack più famiglia più HD tra i 28 e i 29 euro
Conviene la presenta un amico a questo punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente mi sembra di aver letto che hanno ottenuto in reconnection TV più un pack più famiglia più HD tra i 28 e i 29 euro
Evito ulteriori ripetizioni e ti/vi invito a consultare QUESTO 3d con la mia recentissima esperienza di utilizzo di ENTRAMBE le promozioni per miei parenti (la seconda senza HD ma mantenendo i servizi e addirittura anzianità, quindi Extra/Sky Go).Sky Tv+Cinema+HD sono state la Presenta un amico come nuovo contratto (quindi previa restituzione degli apparati, e con incluso anche Famiglia) che alla fine viene circa 27.32 €/mese (...)
oppure la riattivazione del vecchio contratto con Sky TV a listino + Cinema a 3,90 + HD al 50%, senza costi di ingresso, per 12 mesi. In sostanza 26,80 €/mese per 12 mesi, ma in questo caso senza Famiglia
In reconnection dal 01/01., scusate le domande stupide ma:
1) dato che io vivo da solo, posso comunque sfruttare il presenta un amico e farmi reintestare a me stesso l'abbonamento? Se SI,
2) a chi posso chiedere un codice presenta un amico? esiste un 3d apposita?
Grazie 1000! ciao
Certo. Per me reconnection significa esattamente (e solo) questo.le hanno riattivato la scheda vecchia sul decoder vecchio, quindi non ha restituito gli apparati
Prendi pacchetto da 42 euro è uno sconto del 25%...ottimo direiAbbonamento scaduto il 31/12 Pagavo 35 euro per sport calcio e hd. Oggi prima chiamata per reconnection.Mi sono stati offerti il minipack a 5 euro, sky tv e 2 pack senza servizi 34,90 e skytv+ 2 pack con servizi e hd 42 euro . Rifiutati.
Prendi pacchetto da 42 euro è uno sconto del 25%...ottimo direi
Le offerte sono personalizzate..chiama pure...Mi è arrivato sms e mail.
Qualcuno ha contattato per sapere?
Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione.
Chiedo tanto per sapere (non costa nulla chiamare). Però magari qualcuno ha già "esperienza". Ciao!
Non basarti su quello che è stato offerto da altri...c'è a chi è stato offerto di meglio ma anche di peggio...Non ho fretta, posso stare senza sky, e ho visto che è stato offerto a molto meno dopo più giorni di buio.
Senza costo di riattivazione significa già risparmiare € 69,00 di partenza.Mi è arrivato sms e mail.
Qualcuno ha contattato per sapere?
Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione.
Chiedo tanto per sapere (non costa nulla chiamare). Però magari qualcuno ha già "esperienza". Ciao!
Che offerte hai avuto e per cosa?Ragazzi, io vi saluto, dato che la promo sport gratis e sconto del 20% non si può applicare al mio cod.cli. Nemmeno dopo 34 gg. Di buio, consegno tutto e mi riabbono con presenta un amico. Alla prox reconnection
Sent from my iPad using Tapatalk