Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In reconnection dal 01/01., scusate le domande stupide ma:
1) dato che io vivo da solo, posso comunque sfruttare il presenta un amico e farmi reintestare a me stesso l'abbonamento? Se SI,
2) a chi posso chiedere un codice presenta un amico? esiste un 3d apposita?
Grazie 1000! ciao

Interessa anche a me sapere come funziona presenta un amico non avendo persone interessate da presentare. Grazie anticipatamente... ciao!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve, anche io al buio dal 01/01, le proposte fatte per Sky Tv+Cinema+HD sono state la Presenta un amico come nuovo contratto (quindi previa restituzione degli apparati, e con incluso anche Famiglia) che alla fine viene circa 27.32 €/mese come scritto in precedenza, oppure la riattivazione del vecchio contratto con Sky TV a listino + Cinema a 3,90 + HD al 50%, senza costi di ingresso, per 12 mesi. In sostanza 26,80 €/mese per 12 mesi, ma in questo caso senza Famiglia. Diciamo che le offerte si equivalgono, se non interessa il pacchetto Famiglia. Nella seconda ipotesi si manterrebbe l'anzianità, quindi extra, ecc. Però lo Sky Go no, mi hanno detto che non c'è modo di averlo attivo. Essendo ormai al buio con le nuove disposizioni lo Sky Go è disattivato per un anno. A prescindere da quale offerta si riattivi. E' proprio così? Non c'è nessuno che sia riuscito a farsi lasciare attivo lo Sky Go? Leggo che molti non lo utilizzano, per me è uno dei servizi più utilizzati con l'On Demand... Ciao!

Sky Tv+Cinema+HD sono state la Presenta un amico come nuovo contratto (quindi previa restituzione degli apparati, e con incluso anche Famiglia) che alla fine viene circa 27.32 €/mese (...)
oppure la riattivazione del vecchio contratto con Sky TV a listino + Cinema a 3,90 + HD al 50%, senza costi di ingresso, per 12 mesi. In sostanza 26,80 €/mese per 12 mesi, ma in questo caso senza Famiglia
Evito ulteriori ripetizioni e ti/vi invito a consultare QUESTO 3d con la mia recentissima esperienza di utilizzo di ENTRAMBE le promozioni per miei parenti (la seconda senza HD ma mantenendo i servizi e addirittura anzianità, quindi Extra/Sky Go).
Per la disponibilità di un il codice "presenta un amico", su questo forum immagino che siamo in tanti in grado di "offrirlo" (ovviamente è un vantaggio per noi), anche se per sfruttare l'intero sconto bisogna cercarlo da qualcuno che rimanga abbonato almeno fino a novembre, in quanto la scadenza di un nuovo contratto stipulato a gennaio diventerà 01/02/2017.

Ultima modifica:
In reconnection dal 01/01., scusate le domande stupide ma:
1) dato che io vivo da solo, posso comunque sfruttare il presenta un amico e farmi reintestare a me stesso l'abbonamento? Se SI,
2) a chi posso chiedere un codice presenta un amico? esiste un 3d apposita?
Grazie 1000! ciao

Che intendi per reintestare a te stesso l'abbonamento?
Il presenta un amico lo si può sfruttare come presentante se sei abbonato ed conosci una persona che ha intenzione di fare un nuovo abbonamento sky con la promo appunto del Presenta un amico, oppure si può sfruttare come presentato con le combinazioni:
- TV+HD+fam+1 pack a 29,90 (che diventano grazie al PUA 19,90 x 10 mesi + 29,90 per i successivi 2 mesi)
- TV+HD+fam a 19,90 (che diventano grazie al PUA 9,90 x 10 mesi + 19,90 per i successivi 2 mesi)

Avevo già letto il 3d, ma non è proprio il mio caso. Per primo avevo letto del mantenimento dell'anzianità, ma anche che proprio il servizio Sky Go non era stato testato. Hai avuto modo di provarlo e puoi confermare che funziona oppure lo presumi ma non hai la certezza? Le operatrici del call center mi hanno espressamente detto, più volte, che esclusivamente lo Sky Go resta disattivato, tutto il resto viene mantenuto.
Per il discorso utilizzo di entrambe le promozioni avrebbe senso se si avesse un ulteriore amico/parente a cui dare il codice, nel mio caso potrei solo utilizzarne uno come PRESENTATO. Ed è il caso che avevo indicato, per cui il costo finale sarebbe di circa 27,32 €/mese, ma senza Sky Go attivo. Ciao!

Ok ho provato appositamente per te e confermo che funziona Sky Go (non avevo molti dubbi, essendo scritto esplicitamente nel Fai da Te e funzionando perfettamente gli Extra), anche sui canali attualmente in free vision. Correggo/integro nel 3d linkato, ove eventualmente potremo continuare...
Ovviamente non posso garantire che accada lo stesso per analoghe reconnection ma l'offerta di mia cognata era esattamente la stessa tua!

Ok, grazie. Meglio così. Solo un'ultima domanda. Ma alla fine tua cognata ha attivato la promo Presenta un amico come nuovo contratto, anche mantenendo l'anzianità o come vecchi? In soldoni, le hanno riattivato la scheda vecchia sul decoder vecchio, quindi non ha restituito gli apparati oppure li aveva già restituiti e quindi le hanno inviato una nuova scheda con nuovo decoder? Grazie!

Abbonamento scaduto il 31/12 Pagavo 35 euro per sport calcio e hd. Oggi prima chiamata per reconnection.Mi sono stati offerti il minipack a 5 euro, sky tv e 2 pack senza servizi 34,90 e skytv+ 2 pack con servizi e hd 42 euro . Rifiutati.

Abbonamento scaduto il 31/12 Pagavo 35 euro per sport calcio e hd. Oggi prima chiamata per reconnection.Mi sono stati offerti il minipack a 5 euro, sky tv e 2 pack senza servizi 34,90 e skytv+ 2 pack con servizi e hd 42 euro . Rifiutati.
Prendi pacchetto da 42 euro è uno sconto del 25%...ottimo direi

Mi è arrivato sms e mail.
Qualcuno ha contattato per sapere?

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione.

Chiedo tanto per sapere (non costa nulla chiamare). Però magari qualcuno ha già "esperienza". Ciao!

Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922334 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione.

Chiedo tanto per sapere (non costa nulla chiamare). Però magari qualcuno ha già "esperienza". Ciao!
Le offerte sono personalizzate..chiama pure...

Senza costo di riattivazione significa già risparmiare € 69,00 di partenza.
Conviene chiamare e vedere che propongono, magari chiedi info anche sulla combinazione che ti interessa maggiormente.

Ragazzi, io vi saluto, dato che la promo sport gratis e sconto del 20% non si può applicare al mio cod.cli. Nemmeno dopo 34 gg. Di buio, consegno tutto e mi riabbono con presenta un amico. Alla prox reconnection

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi, io vi saluto, dato che la promo sport gratis e sconto del 20% non si può applicare al mio cod.cli. Nemmeno dopo 34 gg. Di buio, consegno tutto e mi riabbono con presenta un amico. Alla prox reconnection

Sent from my iPad using Tapatalk
Che offerte hai avuto e per cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso