@Joe Antenna
Guarda, credimi che l'ultima cosa che voglio è polemizzare coi forumisti, e specialmente con quelli che scrivono nei thread che frequento più spesso, ma sono pur sempre un moderatore e devo tenere d'occhio ciò che viene scritto, specialmente se ci sono imprecisioni. A questo aggiungi che pur nella mia enorme disponibiltà verso tutti, sono così pignolo da diventare antipatico, me ne rendo conto.
Detto questo, faccio notare che:
1 - se rileggi ciò che ho scritto, vedrai che non ho mai scritto che "TUTTI" i video sono presi da youtube, però molti lo sono, e molti altri sono scaricati dalla rete in genere, e questo lo si capisce sia dalla qualità di alcuni video, a volte scarsa, che le case discografiche potrebbero fornire in qualità broadcast, sia da alcune scritte preimpresse che ho notato più volte. Secondo me comunque ridimensionare i video equivale a rovinarli, alterarli, non andrebbe fatto.
2 - la discussione corretta è molto facile da trovare sia usando il motore di ricerca del forum, sia usando Google limitando la ricerca al dominio digital-forum.it, ricercando i termini "Radio Capital".
3 - purtroppo hai scritto che il canale trasmette sull'UHF 44 di ReteA 1, e questo è palesemente errato. Non ha mai trasmesso lì, ma solo dov'è ora, e cioè sull'UHF 54 di ReteA 2, ed inoltre non ha cambiato nessuna frequenza ma solo posizione sul telecomando, dalla 69 alla 162. Per cui niente di male nell'aver riportato anche qui la notizia del cambio di numerazione, ma assicurandosi prima, che i dati siano corretti. Radio Capital come emittente radiofonica trasmette sull'UHF 44, non RadioCapitalTiVù.
Se vuoi proseguiamo la discussione su RadioCapitalTiVù nel thread indicato più sopra.