Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, sono in scadenza il 01.02 con sky tv, famiglia, cinema e hd a 39 euro. Data disdetta il 15.12,oggi prima chiamata da sky e mi offrono per sky tv, famiglia e hd e servizi ( cinema per il momento non lo voglio) 30 euro. Offerta rifiutata subito; secondo voi a quanto posso puntare? 20 euro? grazie

aggiornamento, questa volta offerta in chat: euro 14,90 per sky tv senza altro :sad: ho chiesto skytv + famiglia+ hd+ mysky con anzianità a 19,90 euro ma niente, è così folle la mia proposta?

A me sta scadendo un abbonamento che forse sarà impossibile riavere in futuro: tutto è partito da Family and friends attivato col minimo, poi ho aggiunto due pacchetti a 2,50 euro l'uno (non so ancora come abbia fatto sky ad offrirli a quel prezzo, cell nokia incluso!). Pagavo 31 euro, servizi inclusi. A fine gennaio sono al buio.
Consigli?

Offertomi adesso tv+famiglia+hd e servizi e 1 pack omaggio a scelta a 25,9 in disdetta da full in f&f al 31/1

Il problema è che ogni operatore dice una cosa diversa! E in più a loro non risulta ancora la disdetta che invece ho regolarmente inviato con pec.
Se l'invio non ha dato errori a giorni ti arriva la presa incarico tramite messaggio sul decoder.

Buona, prendila al volo, io non ci sono riuscito e mi è costato 31,90
Sembra l'offerta fatta a te ma senza il nuovo costo di € 6/mese dell' HD, a volte Sky fa gli scherzetti che promette l'HD ma poi non lo includono. Spero che all'utente non abbiano detto una bugia.

Offertomi adesso tv+famiglia+hd e servizi e 1 pack omaggio a scelta a 25,9 in disdetta da full in f&f al 31/1

Stessa offerta ricevuta, ma senza Famiglia.
In realtà attualmente dal Fai da Te, avrei la possibilità di aggiungere Famiglia a 2.50 per 8 mesi ed i pack aggiuntivi a 9.90
Secondo voi, se accetto la loro offerta, potrò aggiungere Famiglia a 2.50 in un secondo momento ?

aggiornamento, questa volta offerta in chat: euro 14,90 per sky tv senza altro :sad: ho chiesto skytv + famiglia+ hd+ mysky con anzianità a 19,90 euro ma niente, è così folle la mia proposta?
Abbastanza, direi. Per quella configurazione molti stanno ricorrendo alla PUA (più conveniente di altre proposte), che a conti fatti viene a costare poco più di 26 euro/mese.

Stessa offerta ricevuta, ma senza Famiglia.
In realtà attualmente dal Fai da Te, avrei la possibilità di aggiungere Famiglia a 2.50 per 8 mesi ed i pack aggiuntivi a 9.90
Secondo voi, se accetto la loro offerta, potrò aggiungere Famiglia a 2.50 in un secondo momento ?
La prima offerta, come scrive e9355, sembrerebbe un costo senza HD oppure, all'incirca equivalentemente, senza Famiglia (come nella seconda offerta).
Oppure stanno "sostituendo" la PUA in scadenza oggi con un'offerta equivalente in termini di costo (Sky TV + Famiglia + HD e servizi a 26 euro/mese), dal momento che la fine dell'anno è passata ed i "numeri" dei nuovi abbonati ormai non interessano più!
In ogni caso, se vi hanno chiamato dal solito 02....749, temo che anche il "pack omaggio" possa essere per soli due mesi... più probabilmente vi doveva essere offerto a 3,90 euro/mese, come capitato a più di qualcuno, e in quel costo ci potrebbe pure stare (ma senza HD o senza Famiglia).
Fate MOLTA attenzione!

Ultima modifica:
Full f&f scadenza 01/02. Anche a me hanno porposto Sky Tv + HD + pacchetto a scelta a 25,90€. Se dovessi accettare questa offerta posso aggiungere un altro pacchetto (a me interesserebbe il calcio) con la promo asso cral?

Ultima modifica:
Attenzione arriva un messaggio dall'800922337 che menziona un fantomatico nuovo listino Sky! Non esiste nessun nuovo listino è lo stesso senza i servizi!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Speriamo che non comincino tentativi di raggiri anche dai n.verdi, oltre che dal fantomatico 02....749! :eusa_wall:

Messaggio arrivato anche a me. Sono in scadenza 01/02 con disdetta mandata a novembre 2014. L'abbonamento in scadenza e' il f&f con skytv, cinema calcio hd e skygo a 31,90.

Messaggio arrivato anche a me. Sono in scadenza 01/02 con disdetta mandata a novembre 2014. L'abbonamento in scadenza e' il f&f con skytv, cinema sport hd e skygo a 31,90.
. offerta la mia combinazione in firma a 39 euro (tv+sport+calcio+hd)al mese per 36 mesi, o 33 euro senza servizi ma nn accetterei mai. mi piace il vincolo dei 3 anni almeno nn avrei tanti sbattimenti ma vorrei pagare qualcosa meno o metterci dentro ancora qualcosa. che ne dite? qualcuno di voi in disdetta ha qualche option attiva tipo inter ch?

In scadenza il 01/02. Al momento nessuna offerta,solo sport con il 70% di sconto tramite sms,poi null'altro. Ma le offerte con lo sconto del 50% senza servizi che facevano fino allo scorso anno non le propongono piu?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Terza chiamata ieri sempre dal "nostro" 02 94326000 per la mia disdetta per l'1/2, offrono soltanto sconto di 15€ se mantengo la stessa composizione attuale a listino (ora ho skytv+famiglia+hd+sport7€(assocral)+calcio7€(assocral)+cinema3,90€(fai da te)), se tiro via il calcio che non m'interessa non mi possono fare nessuno sconto.
Naturalmente rifiutata, ma mi sembrava possibilista su altri sconti diversi questi ultimi 20 giorni, attendiamo!

Accettata retention pochi minuti fa. Skytv+hd+Sport a 25,90*12 mesi vincolo 12 mesi.
Rimangono dei giorni a listino ma non fa niente, dato che ne dovrei pagare alcuni pure questo mese. Cosa che invece non dovrò più fare.
Probabilmente avrei potuto ottenere di meglio ma ritengo questo un prezzo equo, non devo sbattermi ulteriormente e soprattutto non perdo anzianità con tutti gli annessi e connessi. E comunque non spendo molto di più rispetto alla PUA. Mi spiace un po' per il mio amico, quello si:(

PS: vorrei aggiornare il topic della PUA ma non lo trovo più:(
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Accettata retention pochi minuti fa. Skytv+hd+Sport a 25,90*12 mesi vincolo 12 mesi.
Rimangono dei giorni a listino ma non fa niente, dato che ne dovrei pagare alcuni pure questo mese. Cosa che invece non dovrò più fare.
Probabilmente avrei potuto ottenere di meglio ma ritengo questo un prezzo equo, non devo sbattermi ulteriormente e soprattutto non perdo anzianità con tutti gli annessi e connessi. E comunque non spendo molto di più rispetto alla PUA. Mi spiace un po' per il mio amico, quello si:(

luctun, da che numero ti hanno chiamato? Da che pack arrivavi? Io avendo ora un full (composto da calcio+sport da assocral e cinema a 3,90 da faidate) mi scontano 15€ ma SOLO se non tolgo pack...

Hai tolto qualche pack? In caso di retention con diminuzione di pack poi secondo voi scatta il blocco delle offerte sui pack mancanti?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso