The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

... tanto a me Italia 1 HD squadretta come al solito :crybaby2:
Ah ovviamente CSI - del quale non me ne frega un razzo - si vedeva perfettamente :mad::mad::mad:

Finalmente sono tornati, e che ritorno. Mi piace questa storia dell'universo parallelo, con quello che sembra il vero Wells.

Chissa da quale fumetto e' stato ispirato Cisco :D

Che bello, e' ritornato alla grande! E domani anche Arrow, evviva :D (in realta' mercoledi su play, ma vabbe' sono dettagli :D)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Si buon inizio di stagione con anche il video "spolier" di Arrow :D
In USA continuano come "qui" dopo 10 ep. (prima Flash poi Arrow), pero' e' ancora presto..

Ultima modifica:
Be dai, non è una sorpresa, vedere Wells alla fine, dopo tutto il preambolo delle spiegazioni delle 2 terre, che sono simili, con simili persone...nel primo episodio mi ha dato un pò fastidio, la solita cosa, superabusata di tutti i supereroi, che decidono di fare da soli, perche hanno paura che le persone che gli stanno attorno si facciano del male, e bla bla bla....
Sarà interessante vedere, se questo wells sarà buono o cattivo..o entrambi :D
Zoom, sembra, molto piu terrificante, dell antiflash...molto carina e simpatica, la nuova arrivata ;)

Finale fichissimo con il mio personaggio preferito "Ciao Ragazzi" :laughing7:

Scusate, so che non è proprio la sezione giusta, ma le puntate non saranno caricate su premium online/play??

Sì, anche se non sono state ancora caricate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di Venerdì? Ma che vadano a...

Spero in un flop allora! Considerando che in quella sera ci sono già altre serie di fantascienza su altre reti... Si danno la zappa sui piedi da soli...

Indietro
Alto Basso