In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

@Bluecrash: da specificare che Ercolino intende da non loggati (all'inizio non avevo capito bene neanche io perché da loggata andava tutto e quindi ho verificato da non loggata). Normalmente chi non è loggato a facebook può comunque vedere le pagine pubbliche.
@Ercolino: lo fa anche da Internet Explorer (l'ho verificato da lì perché, usando abitualmente Firefox, non volevo fare il log out da FF).
Comunque, potrebbe essere un problema specifico di facebook..

Boh chiuso e riaperto firefox, va nuovamente, non esce più la schermata di accedere a facebook

Vabbe :)

@Ercolino: lo fa anche da Internet Explorer (l'ho verificato da lì perché, usando abitualmente Firefox, non volevo fare il log out da FF).
Comunque, potrebbe essere un problema specifico di facebook..

Non ho capito l'ha fatto anche a te?

Secondo me stanno forzando l'avviso per accedere a facebook, quando esce poi basta che ricarico la pagina e non esce più fino a che magari non torno dopo qualche minuto

Lo fa su qualsiasi pagina anche quella nostra di digitalsat

Non ho capito l'ha fatto anche a te?

Secondo me stanno forzando l'avviso per accedere a facebook, quando esce poi basta che ricarico la pagina e non esce più fino a che magari non torno dopo qualche minuto

Lo fa su qualsiasi pagina anche quella nostra di digitalsat
Ma a te lo fa da non loggato giusto?
Perché quando ho letto il tuo messaggio ero su fb (da loggata) in firefox e questo avviso non compariva.
Dopo ho verificato da non loggata (ma su internet explorer, perché non volevo fare il log out da fb su ff) e ho visto che lì il messaggio veniva fuori mentre provavo a guardare alcune pagine pubbliche...

Si da non loggato anche perchè io sono uno dei pochi che non è iscritto a facebook :D :badgrin:

Ora sembra che non esca più l'avviso, ma prima usciva continuamente ed era impossibile leggere qualunque pagina, secondo me sta avendo/ha avuto qualche problema facebook

Si da non loggato anche perchè io sono uno dei pochi che non è iscritto a facebook :D :badgrin:

Ora sembra che non esca più l'avviso, ma prima usciva continuamente ed era impossibile leggere qualunque pagina, secondo me sta avendo/ha avuto qualche problema facebook
E' successo anche a me nei giorni scorsi, potrebbero essere dei test che sta facendo facebook, per "costringere" la gente ad iscriversi e "oscurare tutto ciò che riguarda e circola su facebook ai non iscritti.
Ercolino forse è arrivato il momento che anche tu ti iscriva al famoso social.:D

E' successo anche a me nei giorni scorsi, potrebbero essere dei test che sta facendo facebook, per "costringere" la gente ad iscriversi e "oscurare tutto ciò che riguarda e circola su facebook ai non iscritti.
Ercolino forse è arrivato il momento che anche tu ti iscriva al famoso social.:D

Ma anche NOOOOO :D :badgrin:

Ci risiamo...nuovi rallentamenti ad accedere a Google con reti Telecom Italia!

Anche a me Telecom rallenta improvvisamente e di botto.
Giovedì sera ore 23: Ping 830 down 0,20 up 0,01
Venerdì sera ore 23,60: Ping 1517 down 0,19 up 0,01.
Alle stessa ora il modem del mio vicino attaccato alla stessa colonnina andava a 4,5 mb in download....
Aperta segnalazione a telecom...vediamo.

Segnalo grossi problemi a Torino su rete Tim mobile da questa mattina.

Sono riuscito solo ora a collegarmi sperando che duri

Anche ieri come scrivevo nell'altra discussione (ora sballata). Questa mattina invece non mi pare, ho usato anche Spotify in auto per mezz'ora sotto Lte.
(zona sud sud ovest)

Indietro
Alto Basso