cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
"A Marzo parte lo Sky Box Set (cofanetti serie)"
Che cos'è..? Grazie.
Che cos'è..? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"A Marzo parte lo Sky Box Set (cofanetti serie)"
Che cos'è..? Grazie.
Se poi vi bevete la storiella dei +12,000 senza capire che è un dato stagionale che si ripete ogni anno tra L'ultimo e il penultimo trimestre, l'aumento ce sempre ed è ovvio perché ottobre/novembre/dicembre ripartono campionati, coppe e
oooohhh finalmente. Il bilancio si fa rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, e recita -34.000.Bah
Ma dove sono sti risultati positivi?
Ma come li leggete i numeri.
Io leggo che nell ultimo anno SKY ITALIA ha perso 34mila abbonati netti.
E ho perso il conto degli anni di calo.
Se poi vi bevete la storiella dei +12,000 senza capire che è un dato stagionale che si ripete ogni anno tra L'ultimo e il penultimo trimestre, l'aumento ce sempre ed è ovvio perché ottobre/novembre/dicembre ripartono campionati, coppe e serate a casa dopo l'estate.
La verità è che in un anno in Inghilterra e in Germania Hanno aumentato di circa mezzo milione ognuna la base clienti, noi ne abbiamo persi trentamila.
Ma questi dati non si riferiscono al Q2 quindi maggio/agosto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cos'è che vi da fastidio? che non hanno perso il milione di abbonati per la champions, che esistendo Sky tutti gli altri servizi non potranno mai (o dopo anni) avere centinaia di contenuti in anteprima?
Il tuo discorso di fondo è corretto. Però nel momento in cui tu perdi il contenuto sportivo più importante quesi sono dati buoni. Oh ricordo solo io le previsioni catastrofiche fatte qui? Si sono avverate? No.personalmente nn mi da fastidio nulla, e penso che nessuno qui gode delle perdite di clienti di SKY.
Stiamo solo interpretando dei dati.
E questi dicono che i risultati di SKY ITALIA sono mediocri.
Perché fare -30mila quando i tuoi vicini aumentano di mezzo milione non lo spieghi solo con "ma la nostra economia è diversa".
Non é così diversa.
Non siamo il Ghana.
Con tutto il rispetto
Avete ragione, non siamo il Ghana, siamo molto peggio![]()
![]()
Il tuo discorso di fondo è corretto. Però nel momento in cui tu perdi il contenuto sportivo più importante quesi sono dati buoni. Oh ricordo solo io le previsioni catastrofiche fatte qui? Si sono avverate? No.
Hanno barcollato ma sostanzialmente hanno tenuto.
Poi magari sbaglio.
Niente, come non è successo niente nell'ultimo anno (in cui ti aspettavi il calo del "solito" milione di abbonati).E ora senza champions e con Netflix che succederà?
.
Immagino che tu conosca a menadito la situazione televisiva ghanese e la miriade di canali e di eventi che quel popolo riesce a vedere.Avete ragione, non siamo il Ghana, siamo molto peggio![]()
![]()
Sono gli stessi discorsi letti 12 mesi fa. E la montagna ha partorito un topolino.Non è il risultato in assoluto che preoccupa. Certamente non è una catastrofe.
Quello che preoccupa è il trend.
Che é negativo da non so quanti anni.
E ora senza champions e con Netflix che succederà?
E aggiungo con il Napoli in probabile Champions sarà solo quello -x0.000 abbonati. A meno che tutti gli abbonati SKY napoletani decideranno di aggiungere Mediaset a Sky. Che non è scelta per tutti.