tarsu983
Digital-Forum Gold Master
The butler da non perdere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infinity sta facendo un ottimo lavoro.
Faccio notare che sia God's pocket che Knock knok sono stati presentati al Sundance film festival, il primo nel 2014 ed il secondo nel 2015.
vediamo se è una schifezza come leggo, oppure un ottimo horror...
Io l'ho visto dal tuo elencodubito che Knock Knock esca al cinema, avranno cambiato piano di distribuzione
Io l'ho visto dal tuo elenco ��
Cambiano le uscite per le case di distribuzione ma cambiano anche le strategie e numerose altre cose. Solo a titolo di esempio pensiamo che The butler è uscito dal catalogo di Sky On Demand per entrare nel catalogo Infinity per oltre 6 anni. Infinity sta mettendo su una library di tutto rispetto.eh ma l'avevo inserito mesi fa, le case di distribuzione cambiano di continuo le uscite![]()
Cambiano le uscite per le case di distribuzione ma cambiano anche le strategie e numerose altre cose. Solo a titolo di esempio pensiamo che The butler è uscito dal catalogo di Sky On Demand per entrare nel catalogo Infinity per oltre 6 anni. Infinity sta mettendo su una library di tutto rispetto.
Lo so. Ho fatto un discorso più ampio per dire che davvero nulla è sempre certo. O.quasiio mi riferivo al fatto che il film non dovrebbe esserre più nei piani di uscita al cinema della Koch Media e quindi da altri tipi di accordi.
Lo so. Ho fatto un discorso più ampio per dire che davvero nulla è sempre certo. O.quasi
Alex...non era una polemicasi ma tu ti stai riferendo a cose che forse io non so, io ho solo risposto che nel corso dei mesi le case di distribuzione cambiano le date di uscita dei film (ogni settimana cerco di aggiornare le uscite delle settimane imminenti) o addirittura decidono di non distribuire più il film sul mercato.
poi se tu hai una notizia del tipo i film Koch Media (ad esempio) non verranno più distribuiti al cinema ma direttamente su Infinity, puoi anche dircelo, sarebbe una grossa novità nel mercato.
E' capitato lo stesso con il film Fox Sotto Il Cielo delle Hawaii, previsto al cinema e poi non più distribuito e inserito improvvisamente su Netflix...quando non escono più al cinema è un brutto segno![]()
Alex...non era una polemica![]()
Era una mia riflessione. Tutto qui
Comunque non ho notizie specifiche. Davvero.
La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler: secondo me, film da vedere assolutamente, fa riflettere molto e ne vale veramente la pena vederlo.