Infinity: i film in catalogo da febbraio 2016

Knock Knock dovrebbe uscire al cinema il 31 Marzo 2016. Come mai è già su infinity?

Sono ancora indignato con Mediaset per la gestione delle prime tv, ma non mi tiro indietro dal complimentarmi quando fanno cose giuste.
Negli ultimi mesi stanno facendo scelte che tutto sommato giudico coraggiose. Stanno inserendo film relativamente recenti non rivolti all'italiano medio e questo mese sono già partiti bene con God's Pocket e The Butler. Purtroppo molti "italiani medi" i film famosi li hanno già in altri modi, mentre questi film meno famosi no. Devono continuare (con le giuste finestre temporali) ad inserire blockbuster Warner, Universal, Paramount e Fox e magari aggiungerci Sony, ma devono anche cercare di attirare un altro tipo di utente e continuando così possono riuscirci.

Infinity sta facendo un ottimo lavoro.
Faccio notare che sia God's pocket che Knock knok sono stati presentati al Sundance film festival, il primo nel 2014 ed il secondo nel 2015.

Infinity sta facendo un ottimo lavoro.
Faccio notare che sia God's pocket che Knock knok sono stati presentati al Sundance film festival, il primo nel 2014 ed il secondo nel 2015.

knock knock in anteprima non me lo perdo, vediamo se è una schifezza come leggo, oppure un ottimo horror;)...

eh ma l'avevo inserito mesi fa, le case di distribuzione cambiano di continuo le uscite ;)
Cambiano le uscite per le case di distribuzione ma cambiano anche le strategie e numerose altre cose. Solo a titolo di esempio pensiamo che The butler è uscito dal catalogo di Sky On Demand per entrare nel catalogo Infinity per oltre 6 anni. Infinity sta mettendo su una library di tutto rispetto.

Cambiano le uscite per le case di distribuzione ma cambiano anche le strategie e numerose altre cose. Solo a titolo di esempio pensiamo che The butler è uscito dal catalogo di Sky On Demand per entrare nel catalogo Infinity per oltre 6 anni. Infinity sta mettendo su una library di tutto rispetto.

io mi riferivo al fatto che il film non dovrebbe esserre più nei piani di uscita al cinema della Koch Media e quindi legato ad altri tipi di accordi.

io mi riferivo al fatto che il film non dovrebbe esserre più nei piani di uscita al cinema della Koch Media e quindi da altri tipi di accordi.
Lo so. Ho fatto un discorso più ampio per dire che davvero nulla è sempre certo. O.quasi

Lo so. Ho fatto un discorso più ampio per dire che davvero nulla è sempre certo. O.quasi

si ma tu ti stai riferendo a cose che forse io non so, io ho solo risposto che nel corso dei mesi le case di distribuzione cambiano le date di uscita dei film (ogni settimana cerco di aggiornare le uscite delle settimane imminenti) o addirittura decidono di non distribuire più il film sul mercato.

poi se tu hai una notizia del tipo i film Koch Media (ad esempio) non verranno più distribuiti al cinema ma direttamente su Infinity, puoi anche dircelo, sarebbe una grossa novità nel mercato. :)

E' capitato lo stesso con il film Fox Sotto Il Cielo delle Hawaii, previsto al cinema e poi non più distribuito e inserito improvvisamente su Netflix...quando non escono più al cinema è un brutto segno ;):D

si ma tu ti stai riferendo a cose che forse io non so, io ho solo risposto che nel corso dei mesi le case di distribuzione cambiano le date di uscita dei film (ogni settimana cerco di aggiornare le uscite delle settimane imminenti) o addirittura decidono di non distribuire più il film sul mercato.

poi se tu hai una notizia del tipo i film Koch Media (ad esempio) non verranno più distribuiti al cinema ma direttamente su Infinity, puoi anche dircelo, sarebbe una grossa novità nel mercato. :)

E' capitato lo stesso con il film Fox Sotto Il Cielo delle Hawaii, previsto al cinema e poi non più distribuito e inserito improvvisamente su Netflix...quando non escono più al cinema è un brutto segno ;):D
Alex...non era una polemica
Era una mia riflessione. Tutto qui
Comunque non ho notizie specifiche. Davvero.

In catalogo anche "La masseria delle allodole" dei fratelli Taviani e "Gli ultimi giorni di Hitler", che non vennero più inseriti a gennaio.

La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler: secondo me, film da vedere assolutamente, fa riflettere molto e ne vale veramente la pena vederlo.

La caduta-Gli ultimi giorni di Hitler: secondo me, film da vedere assolutamente, fa riflettere molto e ne vale veramente la pena vederlo.

Veramente un bel film...che tra l'altro contiene una delle scene più parodiate su youtube (il famoso sfogo di Hitler) ;)

Già visto... Ovviamente incoraggio tutti a vederlo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso