John 91
Digital-Forum Platinum Master
E quindi sono i soliti inefficienti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma fatemi capire tecnicamente dove sta l'impedimento.E quindi sono i soliti inefficienti
Ma allora, che caspita li hanno fatti a fare i due canali in HD se non erano in grado di supportare l'HD??@ kamioka Apparecchiature obsolete. http://www.digital-forum.it/showthr...0-su-Tivusat&p=4784040&viewfull=1#post4784040
Secondo me non è ancora a posto. È in leggero anticipo rispetto al video.Controllato ora e sembra okGrazie Ercolino
![]()
Appunto..Il pattinaggio è su Rai Sport 2.
Lo sci, comunque, non è in nativo
Non mi pare un HD eccelso.Le donne ora sono in HD
Metti il dito nella piaga..cmq in Rai, ma credo in Italia ci sono dei problemi enormi, che Paesi più piccoli di noi riescano ad avere delle tv nazionali e sportive di tutto rispetto e questi non riescano neanche ad organizzare delle programmazioni sensate, raccattare quattro giornalisti sportivi competenti, e vendere alla gente un HD che non sia una semi-truffa di HD è scandaloso; ho seguito gli europei di figura sulla tv slovacca, come altri eventi sportivi, ma non c'è paragone per la qualità della programmazione, la precisione degli orari, l'HD ineccepibile, la competenza dei giornalisti, per non contare che visto che l'evento era tenuto a bratislava nelle pause trasmettevano video di repertorio di gare del passato di qualità video ineccepibile, con un occhio particolare ai loro eroi sportivi, ... non voglio neppure ricordare la RAI come tratta gli eventi di una certa importanza che si tengono sul territorio nazionale; cmq sono convinto che se esistessero licenziamenti motivati e immediati e opportuni organi di controllo per questi standard qualitativi forse certa gente righerebbe più dritta!