Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non si sa ancora nulla, comunque entro l'estate di quest'anno i loghi saranno uniformati a quelli inglesi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi piacerebbe che skytg24 rinunciasse anche a quell'obbrobrioso mix di giallo e rosso.
E' un peccato, perchè il nostro logo Sky Cinema, secondo me, incarna meglio l'essenza di Hollywood (red carpet) rispetto al logo di Sky Movies, che invece è più tendente al pubblico femminile.
Perché non le puoi citare? I loghi sembrano scannerizzati da una rivista. Grazie per l'anteprima ma manca Sky Meteo24.Ultime news da fonti certe che non posso citare...in primavera rebranding anche per Sky TG24, Sky Cinema e Sky Primafila...
Ultime news da fonti certe che non posso citare...in primavera rebranding anche per Sky TG24, Sky Cinema e Sky Primafila...
Grazie per l'anteprima ma manca Sky Meteo24.![]()
Spero che col nuovo logo di Sky TG24 aggiorneranno le grafiche e le mappe del meteo rimaste ancora in SD. E magari una nuova app meteo, quella di ora è abbandonata al gennaio 2013 con iOS 6.Dai che forse lo chiudono del tutto (e direi finalmente)![]()
Esiste come canale a parte o è parte integrante di Sky News?Spero che col nuovo logo di Sky TG24 aggiorneranno le grafiche e le mappe del meteo rimaste ancora in SD. E magari una nuova app meteo, quella di ora è abbandonata al gennaio 2013 con iOS 6.![]()
No, in UK il meteo è parte integrante di Sky News.Esiste come canale a parte o è parte integrante di Sky News?
Perché la cosa cambia nel caso![]()
speriamo che per cinema tolgano i loghi a schermo durante i film ma credo sia improbabile
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Mi domando però in Germania che stanno a combinare. In germania i loghi fanno più schifo di quelli italiani. Sarebbero bianchi![]()
Ultime news da fonti certe che non posso citare...in primavera rebranding anche per Sky TG24, Sky Cinema e Sky Primafila...
Per chi auspicava un cambio di logo per Sky TG24, ci saràSulla base di quello inglese...
![]()
Per chi invece sperava che il logo dei canali Cinema non diventasse come quello inglese, può stare tranquillo...
![]()
Infine, come dicevo prima, cambio di logo anche per Primafila
![]()