Rebranding Sky

No, non si sa ancora nulla, comunque entro l'estate di quest'anno i loghi saranno uniformati a quelli inglesi

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non si sa ancora nulla, comunque entro l'estate di quest'anno i loghi saranno uniformati a quelli inglesi

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' un peccato, perchè il nostro logo Sky Cinema, secondo me, incarna meglio l'essenza di Hollywood (red carpet) rispetto al logo di Sky Movies, che invece è più tendente al pubblico femminile.

Ma chi dice che resti come logo quello di Sky Movies? In realtà, mi pare che si sappia solo che i loghi dovranno essere uniformati, ma non è detto che decidano di tenere per tutti i loghi di Sky Movies. Secondo me faranno un logo nuovo per uniformarsi alla grafica degli altri loghi. Già per Sky News è diverso, quel logo ha già la struttura dei nuovi loghi sky, quindi è più probabile che sky tg24 adotti quella grafica.

Mi piacerebbe che skytg24 rinunciasse anche a quell'obbrobrioso mix di giallo e rosso.

Comunque per fortuna che stiano usando una base inglese e non tedesca. Quella tedesca ha una grafica troppo in rilievo.
Facendo surfing in rete, ho anche visto il nuovo decoder SkyQ. Direi che nei prossimi mesi ci saranno parecchie novità :)

Ultime news da fonti certe che non posso citare...in primavera rebranding anche per Sky TG24, Sky Cinema e Sky Primafila...

Mi piacerebbe che skytg24 rinunciasse anche a quell'obbrobrioso mix di giallo e rosso.

Per chi auspicava un cambio di logo per Sky TG24, ci sarà :) Sulla base di quello inglese...

LIZf8Eg.png

E' un peccato, perchè il nostro logo Sky Cinema, secondo me, incarna meglio l'essenza di Hollywood (red carpet) rispetto al logo di Sky Movies, che invece è più tendente al pubblico femminile.

Per chi invece sperava che il logo dei canali Cinema non diventasse come quello inglese, può stare tranquillo... :)

BXIHylx.png

Infine, come dicevo prima, cambio di logo anche per Primafila :)

3vQ3ipl.png

Not bad! Strano però che il font di "TG24" non sia bold, come quello di sky NEWS e quello degli altri nuovi loghi italiani...

Ultime news da fonti certe che non posso citare...in primavera rebranding anche per Sky TG24, Sky Cinema e Sky Primafila...
Perché non le puoi citare? I loghi sembrano scannerizzati da una rivista. Grazie per l'anteprima ma manca Sky Meteo24. :D

Perché...non le posso citare ;) E comunque non vengono da una rivista... :)

Per Sky Meteo24 non ti so dire...forse lo fanno insieme a TG24...

A questo punto è più probabile che il logo di Sky Movies britannico diventi come quello nuovo italiano, specie considerando il fatto che sia l'unica "eccezione"

Sky Meteo 24 oramai è diventato a tutti gli effetti un accompagnamento di Sky TG24, dunque cambierà con esso

È già stato "chiuso", se vogliamo; non credo che verrà ulteriormente cambiato, considerando che servizi simili sono presenti anche in UK

Oramai è al pari di quelle schermate interattive col numeretto EPG; servizi meteo in loop ecc. non c'è più l'attività d'un tempo

Dai che forse lo chiudono del tutto (e direi finalmente) :D
Spero che col nuovo logo di Sky TG24 aggiorneranno le grafiche e le mappe del meteo rimaste ancora in SD. E magari una nuova app meteo, quella di ora è abbandonata al gennaio 2013 con iOS 6. :doubt:

Spero che col nuovo logo di Sky TG24 aggiorneranno le grafiche e le mappe del meteo rimaste ancora in SD. E magari una nuova app meteo, quella di ora è abbandonata al gennaio 2013 con iOS 6. :doubt:
Esiste come canale a parte o è parte integrante di Sky News?
Perché la cosa cambia nel caso :)

speriamo che per cinema tolgano i loghi a schermo durante i film ma credo sia improbabile

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

speriamo che per cinema tolgano i loghi a schermo durante i film ma credo sia improbabile
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Tutto può essere. Pensavi che facessero tutto questo rebrand? :D
Mi domando però in Germania che stanno a combinare. In germania i loghi fanno più schifo di quelli italiani. Sarebbero bianchi o_O

Per chi auspicava un cambio di logo per Sky TG24, ci sarà :) Sulla base di quello inglese...

LIZf8Eg.png

Per chi invece sperava che il logo dei canali Cinema non diventasse come quello inglese, può stare tranquillo... :)

BXIHylx.png

Infine, come dicevo prima, cambio di logo anche per Primafila :)

3vQ3ipl.png

Grazie della news. Ottima notizia

Indietro
Alto Basso