• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Salve,per un corretto funzionamento dello sky box conta qualcosa sistemarlo in modalita' risoluzione dello schermo da 720 a 1080 mp?premetto che ho un tv 50pollici panasonic che potrebbe far funzionare il 4k...
 
Non cambia nulla per Sky Online, lo streaming è rigorosamente in 480p e viene upscalato alla risoluzione del TV. Se usi altre app sul TV box (es. Vevo, Vimeo, Plex) puoi avere un HD effettivo.

Io uso solo l'app principale e comunque lo lascio a 1080p, che è la risoluzione nativa del mio TV e mi sembra l'opzione più logica
 
Salve,per un corretto funzionamento dello sky box conta qualcosa sistemarlo in modalita' risoluzione dello schermo da 720 a 1080 mp?premetto che ho un tv 50pollici panasonic che potrebbe far funzionare il 4k...


Se il tv ha un buon upscaling conviene metterlo a 1080p...io ho notato una leggera differenza
 
Può essere pure in SD, ma si vede proprio bene con il TV box, e ho una connessione da 7mb (TV di 55")

9774757213b9afde975886e9d312fef8.jpg


7d6574a775cd794ab2e337bbb7b48541.jpg


59f4ab0fbac0cec18004c407ad0f4cb8.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
è un buon sd, e abbastanza stabile da quel che ho riscontrato (almeno per gli eventi on-demand).
Infatti a mio avviso l'HD non è il problema principale.

Dovrebbero estendere la compatibilità con i device. Nel 2016 l'esclusiva con uno solo dei produttori Android è darsi la zappa sui piedi.
Inoltre occorre il supporto per Chromecast e Apple Tv: basterebbe prendere le varie app di Sky UK e tradurle in italiano.
 
Segnalo che anche per gli episodi 5x10 e 5x11 dei Soprano si sono dimenticati di inserire i sottotitoli...
Ma che cosa stanno combinando? 🤔
 
Salve oggi ho attivato il ticket calcio che dovrebbe essere di 30 giorni peró attivandolo oggi 13 febbraio dovrebbe scadere il 13 marzo cioé 30 giorni invece come scadenza ho il 12 marzo cioé 29 giorni é normale ?
 
Salve oggi ho attivato il ticket calcio che dovrebbe essere di 30 giorni peró attivandolo oggi 13 febbraio dovrebbe scadere il 13 marzo cioé 30 giorni invece come scadenza ho il 12 marzo cioé 29 giorni é normale ?

Segnalalo in chat.
Chissà perchè si "sbagliano" sempre a danno del cliente, e mai a danno loro...
 
Pessimo streaming di Juventus-Napoli, numerose interruzioni con lo stesso messaggio di errore riportato da floola. La presa per il cuIo arrivava dopo quando dovevo provare a ripartire e riavviavo l'applicazione di skyonline dal roku con quel bel messaggino "preparati al divertimento".... ho scritto una segnalazione al servizio clienti, ma se volete farvi un'idea della gente inferocita fate un giretto sulla pagina facebook di skyonline... :D

mi vergognerei come un cane se lavorassi a quella pagina, dovendo rispondere alle lamentele dell'utenza che magari in quel momento non riesce a vedere la partita che aspettava da tempo e che ha pagato con messaggini tipo "spiegami bene, ma che problemi stai riscontrando? hai provato a contattare l'assistenza? i nostri operatori sono a tua disposizione" :laughing7:
vi giuro, mi vergognerei, a scrivere queste risposte in contemporanea a decine di utenti diversi che mi segnalano lo stesso problema....

insomma, per la partita clou del campionato SkyOnline non si è smentita... :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Innanzitutto, mi scuso per l'immagine grande. Conosco la regola, ma nella concitazione e postando principalmente da telefono ieri sera (non uso Tapatalk) purtroppo me n'ero dimenticato.

Detto ciò... Io gliel'ho pure detto su Twitter all'ennesimo loro rimbalzo all'assistenza, «cambiate disco, lo dico per voi, non è che mi diverto a segnalare problemi», e ancora hanno dato una risposta preconfezionata «ci spiace ma non possiamo aiutarti per problemi tecnici, devi rivolgerti all'assistenza». Certo, come se il problema fosse solo mio, con un'ADSL 20 Mega in ottimo stato di forma e 140 € di modem con le contro-scatole spesi neanche un mese fa (cosa che in effetti qualcosa di suo ha fatto, con la rete a 5 GHz e l'ottimizzazione per lo streaming quando Sky Online va la qualità è quasi sempre buona, al più cala per uno-due secondi prima di tornare a posto). :eusa_wall: A parte che poi se io acquisto una partita non intendo affatto trascorrere la serata ad attendere qualcuno (invano, come si legge sui social) sulla chat di assistenza, se ci sono segnalazioni multiple dagli utenti è il servizio a dover agire subito per indagare sul problema e risolverlo.

Ora spero solamente per stasera, Juve-Napoli l'avevo acquistata per l'importanza della partita, ma Fiorentina-Inter ce l'ho nel pacchetto "Squadra del cuore" e in quel caso passare un'altra serata con errori 600114 mi darà moooolto più fastidio di ieri.
 
Pessimo streaming di Juventus-Napoli, numerose interruzioni con lo stesso messaggio di errore riportato da floola. La presa per il cuIo arrivava dopo quando dovevo provare a ripartire e riavviavo l'applicazione di skyonline dal roku con quel bel messaggino "preparati al divertimento".... ho scritto una segnalazione al servizio clienti, ma se volete farvi un'idea della gente inferocita fate un giretto sulla pagina facebook di skyonline... :D

mi vergognerei come un cane se lavorassi a quella pagina, dovendo rispondere alle lamentele dell'utenza che magari in quel momento non riesce a vedere la partita che aspettava da tempo e che ha pagato con messaggini tipo "spiegami bene, ma che problemi stai riscontrando? hai provato a contattare l'assistenza? i nostri operatori sono a tua disposizione" :laughing7:
vi giuro, mi vergognerei, a scrivere queste risposte in contemporanea a decine di utenti diversi che mi segnalano lo stesso problema....

insomma, per la partita clou del campionato SkyOnline non si è smentita... :eusa_wall:

Avevi provato a staccare la spina del roku? Io non ho avuto problemi..buona qualita' video
 
Avevi provato a staccare la spina del roku? Io non ho avuto problemi..buona qualita' video

ma lavori per l'assistenza SkyOnline? (scherzo, è una battuta) ... certo che l'ho staccata la spina, quando ci sono questi problemi le provo sempre tutte... mi fa piacere che tu hai visto bene la partita, io (come tanti altri), nonostante la mia adsl 20 mega e una connessione sempre ottimale, ho dovuto vederla a spezzoni...
oggi l'assistenza mi ha risposto, chiedendomi "puoi riferire il tuo codice errore? che problemi di visione stai riscontrando?" il codice errore glielo ho anche riportato, non riscontro nessun problema di visione, e glielo ho anche detto, il problema c'è stato solo ieri sera tra le 20.45 e le 22.30, ma loro fanno finta di nulla e ti chiedono "hai fatto il test di banda?"....
a questo atteggiamento indegno (non so se sono più scorretti loro o i pirati) naturalmente rispondo, nel mio piccolo, cantando le lodi di SkyOnline a tutti quelli che conosco e scoraggiando potenziali loro nuovi clienti...
 
Indietro
Alto Basso