Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempi di attesa biblici anche solo per l'invio del contratto... io non ho ancora ricevuto nulla.... mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni circa

Grazie,
quindi calcio e sport( serie A e Champions) + serie e DOC + play+ HD 19x12 + 69 attivazione e cam.
Ho un amico che è interessato.

Scusate se chuedo direttamente qui, ma per il pagamento con prepagata, l'intestatario dell'abbonamento e della carta devono coincidere?

No. Possono essere anche persone differenti, almeno nel caso di pagamento con carta di credito/postepay.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Prego. Io non ho avuto problemi, postepay intestata a me, abbonamento a mio fratello.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

2s9x2dk.png

2e5uryd.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida dal 12 al 16/02/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 9€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema/

Ad un mio amico hanno offerto una 9,9€*12+69 per un full, ma qui non ne vedo traccia
Lui ha già un altro abbonamento attivo e ha dovuto farlo a nome della moglie. Nel frattempo dà disdetta del suo. Vi risulta una promo del genere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ad un mio amico hanno offerto una 9,9€*12+69 per un full, ma qui non ne vedo traccia
Lui ha già un altro abbonamento attivo e ha dovuto farlo a nome della moglie. Nel frattempo dà disdetta del suo. Vi risulta una promo del genere?

Strano che l'hanno chiamato se è già cliente. Sembra una promo ad personam, di quelle presenti nel 3d reconnection. :)

Ultimamente, ho notato sul 3d retention, che per le retention non fanno più la proposta sull'abbonamento in scadenza, ma far chiudere il vecchio abbonamento e far attivarne uno nuovo, questo per far pagare il costo di attivazione e la spedizione della CAM. Speriamo che non sia il nuovo corso delle retention, altrimenti non sono più molto convenienti, ma parliamone nei 3d relativi. :)

Insomma.... sono 15€/mese per un full cam inclusa. Tecnicamente è un abbonamento nuovo, ma seguo il tuo ragionamento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso