NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente non sono sicuro di nulla, tranne ciò che vedo direttamente...
so, ad esempio, che nella versione USA del vecchio GCL il feed di casa aveva sempre le intermission reports, mentre in quello internazionale la cosa era molto più rara (ad esempio, le poche volte che per via del fuso molto sfavorevole ho visto i Kings in diretta, non c'è mai stata alcuna intermission report di fox west)...
adesso che non editano più le partite on-demand, invece, dovrebbero esserci sempre le intermission reports negli home feed anche nella versione International di nhl.tv (anche se alcuni utenti dei vari forum/blogs ho letto che si lamentano proprio perchè tale caratteristica latita in alcuni casi)...
per ora, tra ieri e oggi, comunque, ho visto per intero (in differita) solo i Kings @ Arizona (ed essendo in trasferta, non c'erano pubblicità e intervalli di FSW) e Buffalo @ Montreal di questa notte (e qui invece ci sono pubblicità e intervalli di SN sul feed Canadese)...
boh...a me la cosa (che ci siano gli intervalli originali o il cartello) non cambia di molto la valutazione finale di questo restyling...ciò che mi disturba molto sono la qualità video uguale a prima e il fatto che i match archiviati non siano più editati...era troppo comodo...:eusa_doh:
ah, altre 2 cose...primo, la app su telefono/tablet android...ora vuole addirittura che tieni attivo il GPS per localizzarti e ti spoilera automaticamente se il match è andato all'OT o agli SO anche se si disattiva la relativa opzione (non mette il risultato, ma scrive "final/OT" oppure "final/SO" a seconda dei casi)...roba da matti...
secondo, ho notato che ora, su apple tv, se si mette in pausa una partita in differita, bisogna riprendere la visione in tempi molto più brevi di prima, altrimenti il sistema ti butta letteralmente fuori dall'app (prima invece ci volevano 4 ore e più prima che uscisse il messaggio relativo alla "expired session"...e comunque non ti defenestrava dall'app ma solo dal feed che avevi sospeso per troppo tempo)...:eusa_doh:
Stasera guarderò Blackhawks@Coyotes e vedrò com'è con gli intermission report...cmq di base concordo non è che mi cambia la valutazione, per ora resta negativa

NHL on SAT [06 Febbraio]

Feed Alert
img_5.gif

- Washington Capitals @ New Jersey Devils (19.00 CET)
- New York Rangers @ Philadelphia Flyers (19.00 CET)
- Edmonton Oilers @ Montreal Canadiens (20.00 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4801119&viewfull=1#post4801119

Comunque ho visto e c'era gli intermission report, almeno nelle due partite che ho visto io

certo che gli spettatori del nostro Fox Sports sono anche un po' sfortunati...già ci sono poche partite e quasi sempre solo di notte senza repliche in orari decenti...poi, per una volta che capita l'occasione di godersi un match in prima serata senza nemmeno troppa concorrenza di altri eventi (solito calcio a parte), si finisce per incappare in una delle partite più brutte e meno equilibrate (eufemismo...) di tutta la stagione...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

va beh, dai...speriamo che la prossima volta (ma ce ne sarà una? :eusa_think: :doubt:) la sfi*a resti a casa e si possa avere una partita più avvincente...;)

certo che gli spettatori del nostro Fox Sports sono anche un po' sfortunati...già ci sono poche partite e quasi sempre solo di notte senza repliche in orari decenti...poi, per una volta che capita l'occasione di godersi un match in prima serata senza nemmeno troppa concorrenza di altri eventi (solito calcio a parte), si finisce per incappare in una delle partite più brutte e meno equilibrate (eufemismo...) di tutta la stagione...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

va beh, dai...speriamo che la prossima volta (ma ce ne sarà una? :eusa_think: :doubt:) la sfi*a resti a casa e si possa avere una partita più avvincente...;)

Io da profano mi accontento, l'ho guardata volentieri anche se il punteggio ha svelato i valori in campo. Piuttosto che niente è meglio piuttosto.

al contrario della settimana scorsa, ieri sera per gli spettatori di Fox Sports Italia, specialmente per i neofiti e gli "occasionali", gran bel colpaccio, con un match tra Detroit e Boston davvero spettacolare, ricco di colpi di scena ed equilibrato sino all'ultimo...

speriamo che l'abbiano visto in molti...partite come quella di ieri sera faranno anche storcere il naso ai "puristi" del gioco, ma soprattutto possono far innamorare dell'Hockey davvero tanta gente...

p.s. piccolo OT...missione compiuta anche per gli Azzurri, che sempre ieri sera hanno facilmente (molto più del previsto) disposto della Gran Bretagna e hanno ottenuto la possibilità di giocarsi la qualificazione Olimpica nell'ultimo torneo, in Norvegia dall'1 al 4 Settembre...avversari in quella che sarà un'impresa disperata (solo i vincitori si qualificheranno per Pyeongchang 2018), i padroni di casa della Norvegia, la Francia e il Kazakhstan...auguri, ragazzi!

al contrario della settimana scorsa, ieri sera per gli spettatori di Fox Sports Italia, specialmente per i neofiti e gli "occasionali", gran bel colpaccio, con un match tra Detroit e Boston davvero spettacolare, ricco di colpi di scena ed equilibrato sino all'ultimo...

speriamo che l'abbiano visto in molti...partite come quella di ieri sera faranno anche storcere il naso ai "puristi" del gioco, ma soprattutto possono far innamorare dell'Hockey davvero tanta gente...

p.s. piccolo OT...missione compiuta anche per gli Azzurri, che sempre ieri sera hanno facilmente (molto più del previsto) disposto della Gran Bretagna e hanno ottenuto la possibilità di giocarsi la qualificazione Olimpica nell'ultimo torneo, in Norvegia dall'1 al 4 Settembre...avversari in quella che sarà un'impresa disperata (solo i vincitori si qualificheranno per Pyeongchang 2018), i padroni di casa della Norvegia, la Francia e il Kazakhstan...auguri, ragazzi!

per una volta!! non sono riuscito a vederla cribbio, ho guardato quella prima kings @ devils. una domanda da vero ignorante. ma nella NHL c'e' il timeout? viene usato spesso? io credo di averlo visto per la prima volta ieri sera...

per una volta!! non sono riuscito a vederla cribbio, ho guardato quella prima kings @ devils. una domanda da vero ignorante. ma nella NHL c'e' il timeout? viene usato spesso? io credo di averlo visto per la prima volta ieri sera...

sì, nell'Hockey (tutto, non solo la NHL) c'è un timeout per squadra in ogni partita...
di solito si usa nei finali di partita "chiusi" per organizzare l'eventuale assalto finale senza il portiere (la squadra in ritardo) oppure, sempre nei finali sul filo dell'equilibrio, per far tirare il fiato nei momenti cruciali al "primo blocco" sul ghiaccio già da tempo e in debito d'ossigeno (oppure, spesso, nelle medesime circostanze, in situazioni di liberazione vietata, quando la squadra che l'ha commessa non può effettuare cambi e c'è l'assoluta necessità di far recuperare un minimo di energie al blocco impegnato in quel frangente),...
nulla vieta, però, di utilizzarlo anche molto prima, nel caso ad esempio una squadra subisca 2 o 3 reti in poco tempo e voglia interrompere l'inerzia negativa senza cambiare il portiere (a volte, anzi, più spesso, in casi del genere si utilizza invece proprio il cambio portiere, magari solo per poche azioni/minuti...ma questo è un altro discorso)...
nella NHL, da quest'anno, inoltre, hanno introdotto il challenge (sul modello NFL, ma uno solo per incontro), che, se perso, comporta la perdita della possibilità di chiamare l'unico timeout (e, se un coach ha già usufruito del timeout, allo stesso modo non può più in seguito chiedere il challenge)...

sì, nell'Hockey (tutto, non solo la NHL) c'è un timeout per squadra in ogni partita...
di solito si usa nei finali di partita "chiusi" per organizzare l'eventuale assalto finale senza il portiere (la squadra in ritardo) oppure, sempre nei finali sul filo dell'equilibrio, per far tirare il fiato nei momenti cruciali al "primo blocco" sul ghiaccio già da tempo e in debito d'ossigeno (oppure, spesso, nelle medesime circostanze, in situazioni di liberazione vietata, quando la squadra che l'ha commessa non può effettuare cambi e c'è l'assoluta necessità di far recuperare un minimo di energie al blocco impegnato in quel frangente),...
nulla vieta, però, di utilizzarlo anche molto prima, nel caso ad esempio una squadra subisca 2 o 3 reti in poco tempo e voglia interrompere l'inerzia negativa senza cambiare il portiere (a volte, anzi, più spesso, in casi del genere si utilizza invece proprio il cambio portiere, magari solo per poche azioni/minuti...ma questo è un altro discorso)...
nella NHL, da quest'anno, inoltre, hanno introdotto il challenge (sul modello NFL, ma uno solo per incontro), che, se perso, comporta la perdita della possibilità di chiamare l'unico timeout (e, se un coach ha già usufruito del timeout, allo stesso modo non può più in seguito chiedere il challenge)...

grazie phelps con il fatto che guardo una partita ogni morte di papa, mi arrugginisco...

prego...;)
e se ti viene qualche dubbio, chiedi pure...che si fa il possibile per rispondere...:D

p.s. però qualche partita in più potresti anche guardarla...:eusa_whistle:
Ho deciso che provo a guardare tutti gli hockey night in Canada e qualcosa al venerdì notte live e devo decidere se mi piacciono di più gli islanders o i maple leafs una volta fatto questo vediamo

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso