In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Rah-e-Farda a 52,5 gradi est , dalle marche riesco a prenderlo , con parabola 150 cm
11938 h 27500 5|6 il suo Foot Prints mi aveva messo paura perche' lo da' molto lontano dall'italia , ma in questi giorni provando per la prima volta ,il segnale e' venuto fuori alla grande , sono impressionato non so' che dire di piu' ..............
Ciao e buon sat da Astolfo
Secondo flysat,lyng sat e king of sat ,rah e farda si trova solo sui 48 est e sui 42 est.

Ragazzi eccomi qui a rispondere alle vostre domande , premesso che nella lista
non risulta nessun rha e farda nei 52.5 est , e' stata una mia curiosita' , quando il sito http://liveonsat.com/los ieri riportava la partita della juve con il napoli , avevo visto oltre a CBC sport e Duhok c'era anche Rha e Farda . con 3 frequenze
una a 42 est , una a 48 est , e infine una che e' sopra il territorio afgano , il quale vedendo il foot print , mi ha messo paura , molto lontano dall'italia e persino con frequenza orrizzontale , ho fatto per caso una prova , ed ho visto che con la mia
parabola da 150 cm , zona marche sono riuscito a prendere tale segnale non riuscivo a credere ai miei occhi , il segnale arriva molto bene e tutto il giorno e la notte , se piove come oggi che sta' piovendo , mi squadretta , pero' ho capito che con parabole piu' piccole della mia andando nel sud , sono sicuro che qualcuno lo aggancia sicuramente , perche' il segnale e' molto buono mi raccomando non guardate il foot prints , ma fate comunque la prova non vi costa niente ....
satellite Yahsat 52.5 est RHA E FARDA TV 11938 H 27500 5!6
VP 632 AP 732 PCRPID 632 PMTPID 532 SERV ID 432

Un ciao da Astolfo e buon sat ......a presto!!

Ciao matteoxx se mi dai il tuo indirizzo mail ti spedisco la foto di rha e farda in questo momento ciao.....Astolfo

p.s. non ho ancora imparato a postare le foto ..

Ok tornando a noi se tm riprenderà/ha ripreso la trasmissione di alma ci saranno live le seconde scelte di champions ( che potrebbero tornarci utili) e sembra solo una (augsburg Liverpool) di europa. ..un numero ridotto rispetto all'era stan per non sovrapporsi ad un'altra tv della zona...(la quale manderà di europa fenerbache Lokomotiv e Galatasaray lazio, comunque già coperte :),e credo pure una delle nostre 19.00 al cui orario non è specificato nulla)

Ultima modifica:
Ok tornando a noi se tm riprenderà/ha ripreso la trasmissione di alma ci saranno live le seconde scelte di champions ( che potrebbero tornarci utili) e sembra solo una (augsburg Liverpool) di europa. ..un numero ridotto rispetto all'era stan per non sovrapporsi ad un'altra tv della zona...(la quale manderà di europa fenerbache Lokomotiv e Galatasaray lazio, comunque già coperte :),e credo pure una delle nostre 19.00 al cui orario non è specificato nulla)
Hanno ripreso con Alma??!!?? da quando??

No non si sa nulla...anche qualche messaggio a toyli sul fatto che era tornata la liga non ha avuto risposta. ..
Cmq si diceva con ilcobra che la crisi petrolifera ha colpito i paesi del Caspio (mancata ripresa di idman hd). ..Con l'iraniano a poco molte compagnie stanno rimettendoci...Ieri dicevano che le saudite erano in perdita di tipo 260milioni. ..
Quindi credo che stiano tagliando il superfluo. ..
E tm in persona ha acquistato solo gli euro 2012. ...Si 12... poi credo abbia fatto solo su "ritrasmissione" con sponsor..quindi sarà dura rivedere qualcosa a breve.. (spesso però i fatti mi hanno contraddetto quasi subito )...
Il mio ragionamento era che se ritornano allo status quo ci possiamo aspettare....vedi altro post
Inoltre se tornasse pure setanta ormai con tutta questa carne al fuoco si avvicinerebbe molto ai Caspici. ..anzi qualche sera ci sarebbe una spietata concorrenza. ..

Il programma settimanale delle partite in chiaro è pronto per voi in prima pagina, raggiungibile anche dalla firma.

Indietro
Alto Basso