The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Patty Spivott è la novità più bella di questa stagione bello l'episodio 6, questo Zoom potrà darci grandi soddisfazioni. Attenzione perché il prossimo episodio ritorna Grood

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Patty Spivott è la novità più bella di questa stagione

Mah a me non piace, nei prime episodi era presentata come ""dura"" poliziotta, adesso con i vestitini, si e' stata promossa etc., solo per dare un'altra "storia" a Barry.
Mi chiedo cosa succederà a lei... Si il 2024 e' ancora lontano con Iris (o ancora cambiano il nome al autore dell'articolo) :D

Ultima modifica:
Patty Spivott è la novità più bella di questa stagione bello l'episodio 6, questo Zoom potrà darci grandi soddisfazioni. Attenzione perché il prossimo episodio ritorna Grood

Ecco, Grood proprio non lo riesco a digerire come personaggio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pronto! :icon_bounce:
Ho visto solo ora, fanno un piccolo riepilogo di Flash alle 18.10, da quando lo fanno? Per Arrow non c'è'?

La prossima puntata sarà spettacolare, passato mega spoiler con alettone incorporato :badgrin:

Già! Hanno praticamente fatto un riassunto della puntata :mad:

Sarà una puntata doppia Flash + Arrow, quindi?

Già! Hanno praticamente fatto un riassunto della puntata :mad:

Sarà una puntata doppia Flash + Arrow, quindi?

Si, crossover tra le due serie come un anno fa, anche per "impostare" la serie spinoff Legends of Tomorrow (che arriva su Italia1 questo anno, "speriamo"). ;)

Ultima modifica:
A me come la scorsa stagione, le puntate con Grood, non piacciono per niente...classica puntata filler, che non porta nulla...anche il cross over, serve solo a presentare LOT, di interessante, c è il grosso spoilerone, che italia1, ci ha gentilmente(ironico) :eusa_wall: mostrato, che riguarda Arrow..

Riflettevo su Zoom e sulle nostre ipotesi se fosse o meno il padre di Barry. Osservando la massa muscolare dei due, c'è una grandissima differenza. A meno che la tuta non sia ultrapompata, dubito fortemente che siano la stessa persona (seppur in due universi paralleli). Forse è più probabile che sia Joe West. Sempre se pensiamo che sia un personaggio che Barry dovrebbe conoscere. Perchè potrebbe anche essere un individuo del tutto nuovo.

Indietro
Alto Basso