Sky hd gratis?

ciccio_1987

Digital-Forum New User
Buonasera ragazzi,
Il 18 gennaio 2016 sul sito fai da te ho attivato due pacchetti in visione gratuita per 15 giorni, nello specifico sky famiglia e sky hd.
All'attivazione dei pacchetti mi veniva detto che alla scadenza venivano disattivati automaticamente, ma in realtà sky famiglia mi venne disattivato dopo 19 giorni cioé con 4 giorni di ritardo e sky hd tuttora lo ricevo.
Ho chiamato ben 3 volte sky e la risposta è stata che il sistema era lento e che nn avrei pagato nulla, inoltre se ancora adesso mi collego al fai da te mi spunta insieme al costo del mio pacchetto : 15 GIORNI DI VISIONE HD GRATUITA.......€ 0,00.
La cosa è veramente strana come mi devo comportare???

Grazie in anticipo :)

Scrivi dal Fai da te e richiedi la disattivazione immediata dell'opzione HD.

Io invece direi di aspettare, tanto se sul fai da te hai la dicitura 15 giorni a 0,00€ non possono addebitartelo, e anche se te lo dovessero addebitare glielo puoi benissimo contestare, quindi goditi questi giorni in piu con l'HD.

Giorni in piú???? Qua a momenti facciamo un mese e mezzo :) bho cmq è strana sta cosa....
Grazie dei consigli ragazzi :)

Tranquillo non paghi nulla sono i sistemi che non sono aggiornati...finchè è gratis tienitelo senza problemi

Credeteci o no a me due anni fa dopo avere disdetto il multivision HD hanno lasciato la visione aperta per un anno. In fattura nulla ovviamente :laughing7:

Tranquillo sei creduto...attualmente hd aperto non riguarda solo la situazione di quest utente ma anche molti altri

Credeteci o no a me due anni fa dopo avere disdetto il multivision HD hanno lasciato la visione aperta per un anno. In fattura nulla ovviamente :laughing7:
Anche a me tre anni fa lasciarono il cinema aperto per 6 mesi dopo la scadenza del ticket :D :D, ovviamente senza addebitarmi nulla.

Indietro
Alto Basso