Discussioni su NOVE

Buongiorno ragazzi.Premetto che seguo a sprazzi,purtroppo... L'ex MTV attualmente si chiama TV8,(è di Sky)Deejay TV si chiamerà 9...Dietro a tutto questo c'è una logica imprenditoriale? Ossia sempre Sky di mezzo?(come dire rete4,canale5...appartengono allo stesso gruppo)L unico dubbio che mi viene è che Deejay è Discovery...Il fatto di scegliere il nome nove non centra nulla con TV8?Grazie anticipatamente
Rai 1, 2 e fanno parte dello stesso gruppo di Rete 4 e canale 5? O c'entrano con la 7? E Tv8? O 9?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si chiama xxx 9 semplicemente perché ha il numero 9 sulla LCN... è un po' banale come nome se vogliamo!

Canale 9 è una TV locale campana quindi, in teoria, non potrebbero usarlo. Punterei anch'io su D9.

Discovery Nove non sarebbe male... e a differenza degli altri canali servirebbe far risaltare proprio il Discovery nel nome visto che dovrebbe essere la rete ammiraglia.

Lo speaker dice "sul canale 9" e non dice il nome della tv, forse perché è ancora provvisorio? D9 andrebbe bene.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Sono l'unico che trova carino il logo così con la lettera "o" sostituita dal logo deejay? :)
Il nome del canale è brutto ma il logo mi piace

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sono l'unico che trova carino il logo così con la lettera "o" sostituita dal logo deejay? :)
Il nome del canale è brutto ma il logo mi piace

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Una volta che toglieranno deejay dalla o , sarà sicuramente rimpicciolito con la D prima di NOVE sarà tipo Giallo . Non male. Tutti lo chiameremo dnove

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La versione serale di Take Me Out segna 227.000 spettatori con lo 0.82%, che però funziona benissimo nell'access di real time

Oggi se non erro niente Deejay Chiama Italia in Tv. Ieri c'è stata la festa della radio e trasmettono da Roma.

Oggi se non erro niente Deejay Chiama Italia in Tv. Ieri c'è stata la festa della radio e trasmettono da Roma.

si, Linus e Nicola savino andavano in onda da Roma solo radiofonicamente parlando.
Ieri Nikki nel pubblicizzare lo speciale che andrà in onda in tv sulla festa del palalottomatica, ha detto che sarà trasmesso da canale 9 - Deejay tv.

Il logo NOVE con la scritta DeeJay all'interno della O è orrendo e enorme!
Ma poteva andare peggio, tipo così. :D
12743893_10205450163524832_3029543303819650897_n.jpg

Indietro
Alto Basso