Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno messo in vendita le nuove tessere da 15 giorni, le ho trovate è di 30 €.

Ma di quali tessere parli? C'erano già le tessere da 29 euro con 15 giorni di visione. Forse intendi con la scatola nuova bianca e arancione?

Tessera Mediaset Premium MA3417101P

Ho letto su alcuni siti e inserzioni ebay che all'attivazione include 2 mesi, ma solo il primo con il calcio.

Sapete qualcosa?

Ho visto su ebyche vendono le tessere da un mese, compreso ilcalcio e lo sport, ne sapere qualcosa?

Le tessere,con scadenza 30 giugno 2017,abbinate alle premium smart cam pare raddoppino la visione,se attivate entro il 30/06/2016.Fonte-Venditore professionale su Ebay

Le ho viste enche io, qualcuno può dare conferma dei 2 mesi?

Nell'Area Clienti ;)

Grazie!

Nella'area clienti risulta questo:

Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO SERIE A 1 mese Pacchetto Attivo 19/03/2016
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO SERIE A 1 mese Pacchetto Da Attivare 19/04/2016

Avete notizie su:

MA38NEWIFI
CAM M. PREMIUM 4K WiFi + Tess. PLATINUM

nella mi area clienti c'è scritto che la prima attivazione è stata fatta il 27 febbraio, la seconda il 25 marzo , stamani 24 aprile si vede ancora tutto . secondo voi domani si verdrà ancora fino a mezzanotte oppure oggi debbo comprare una ricarica per potermi vedere domani roma napoli ?

Avete notizie su:

MA38NEWIFI
CAM M. PREMIUM 4K WiFi + Tess. PLATINUM

La sto cercando anch'io nel negozi. On-line si trova.. Non ho tv 4k ma già che ci sono compro questa , nel promo viene offerta a 69€ contro i 99 di listino di quella standard ma non si sa quanti mesi di visione sono inclusi. Le cam penso siano identiche cambia la confezione facendo leva sul 4k

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso