Discussioni su MTV Music

By the way, oggi è il compleanno di Kurt Cobain e mi sarei aspettato un qualcosa su MTV Music, altroché top 10 Tiziano Ferro e top 10 Rihanna! che per quelli c'è sempre tempo e modo! Ah quanto mi manca MTV Classic :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha visto tutta Hitlist Italia oggi? Io ho visto solo la fine, che strano vedere un video degli Stadio in classifica

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha visto tutta Hitlist Italia oggi? Io ho visto solo la fine, che strano vedere un video degli Stadio in classifica

Io l'ho visto, ma fino alla numero 3. Tre quarti delle canzoni provenivano da Sanremo!

Al primo c'era la Michielin, per caso ti sei segnato le varie posizioni? Altrimenti le recupero domani, ero curioso di vedere quali canzoni di Sanremo erano in classifica

Al primo c'era la Michielin, per caso ti sei segnato le varie posizioni? Altrimenti le recupero domani, ero curioso di vedere quali canzoni di Sanremo erano in classifica

Io non l'ho visto tutto e c'era michielin
Noemi, fragola, stadio, Rocco hunt questi sono quelli che ho visto

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sul sito ci sono le posizioni dalla 20 alla 1.
C'era anche Caccamo e Deborah Iurato, Bernabei, Ruggieri, due delle nuove proposte tra cui il vincitore e forse altre che non ricordo

Top 10 Tiziano Ferro (l'ho vista dalla posizione 9 in poi, quindi se qualcuno l'ha vista dall'inizio, ditemi le posizioni 10 e, se c'è stata la 11, grazie)

9 - Troppo Buono
8 - Lo Stadio
7 - E fuori è buio
6 - Senza scappare mai più
5 - Indietro
4 - Sere Nere
3 - Il Vento
2 - Alla Mia Età
1 - Non Me Lo So Spiegare

E Xdono? Primo successo quello che ha fatto conoscere Tiziano Ferro? Se lo sono dimenticati? :D che incompetenza

Ieri sera durante la Top 30 Men in 2009 si è verificato un piccolo problema tecnico. Si parte direttamente dalla posizione n. 26 con grafica a video che segnala la posizione 30. Si prosegue poi con la "vera" posizione 30 segnalata in grafica erroneamente con il n. 29 e così via via fino ad arrivare alla posizione 27 segnalata in grafica come 26. A questo punto, visto che la posizione 26 era già stata trasmessa, si passa direttamente alla 25. Da qui in poi anche la grafica a video tornerà ad allinearsi con l'effettiva posizione del video in onda.

Ieri sera durante la Top 30 Men in 2009 si è verificato un piccolo problema tecnico. Si parte direttamente dalla posizione n. 26 con grafica a video che segnala la posizione 30. Si prosegue poi con la "vera" posizione 30 segnalata in grafica erroneamente con il n. 29 e così via via fino ad arrivare alla posizione 27 segnalata in grafica come 26. A questo punto, visto che la posizione 26 era già stata trasmessa, si passa direttamente alla 25. Da qui in poi anche la grafica a video tornerà ad allinearsi con l'effettiva posizione del video in onda.

E' da 1 settimana che ci sono errori di continuo, come prima alle 21.00 è iniziata Hitlist italia senza sigla, hanno mandato subito la posizione 28 per poi fare subito la pubblicità, Vh1 Simply The Best inziata 6 minuti prima delle 20.00 perchè prima hanno mandato Mtv Push con il logo di Hitlist italia Shuffle, insomma caos ad Mtv in questi giorni.

Secondo me è perché i tecnici sono distratti come lo sono sempre stati. Non ci vedo cose particolarmente rilevanti :D

Ve l'ho già spiegato, basta essere un po' distratti, effettuare un click di troppo, oppure un trascinamento di un video nella cella sbagliata e poi in onda ci sono questi errori. ;)

A breve.... Ma mai una data eh :D

Indietro
Alto Basso