In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Mi hanno dato questo nuovo decoder in sostituzione della ciofeca Samsung P990N e me lo hanno sostituito gratis per tutti i difetti che c'erano

già il fatto che abbia l'hard disk più capiente e che sia molto più veloce nella navigazione mi fanno felici!

Ieri sera al momento dello spegnimento del decoder di Sky ho notato che era sparito il led rosso lasciando il decoder completamente senza alcuna luce frontale. Ho riacceso il decoder tramite telecomando, il led rosso è riapparso ma il decoder ha faticato a ripartire. Al momento della normale riaccensione i canali si vedevano bene e il decoder era sintonizzato sul canale 100. Vi è mai successo niente di simile? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Non è che fosse andato in risparmio energetico notturno?

Aggiornamento Manuale appena concluso e ce una Nuova Versione !

Ecco i dati :

Versione Software - 220.016.4a

Versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2

Versione Driver - 0.2.115

Sembra quasi a un downgrade, i dati del software sono simili alla versione precedente, il driver sembra proprio uguale a quello di qualche giorno fa prima che facessero l'aggiornamento sbagliato.

Sembra quasi a un downgrade, i dati del software sono simili alla versione precedente, il driver sembra proprio uguale a quello di qualche giorno fa prima che facessero l'aggiornamento sbagliato.

secondo me ritenteranno con una nuova versione prima del 1 di marzo! senno' cosa l'avevano aggiornato a fare

Faccio la cronistoria degli aggiornamenti:

Penultimo aggiornamento funzionante del 18/09/15 (data indicativa):
versione software - 220.016.3b
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
versione driver - 0.2.115

------------------------V------------------------

Aggiornamento difettoso del 25/02/16:
versione software - DBM410.010.49
versione driver - 0.2.117

Ultimo aggiornamento riparatore del 26/02/16:

Ultima modifica:
Faccio la cronistoria degli aggiornamenti:

Penultimo aggiornamento funzionante del 18/09/15 (data indicativa):
versione software - 220.016.3b
versione driver - 0.2.115

Aggiornamento difettoso del 25/02/16:
versione software - DBM410.010.49
versione driver - 0.2.117

Ultimo aggiornamento riparatore del 26/02/16:

Aggiorno il titolo e il primo post con la nuova versione sw

Bene Bene......... ieri sera ho notato che il mio decoder si è aggiornato da se!
E' la prima volta che lo fa ma da ieri sera... dopo che me ne sono accorto il decoder è crashato e si è riavviato 2 volte nelle 2 ore successive senza apparente spiegazione:
Nel primo caso stavo facendo zapping.............. reset completo come se avessi staccato la corrente e si è ripiazzato al canale 100!

Nel secondo caso mi apprestavo per andare a dormire....... vado per metterlo in stand-by ed è ricrashato tutto ma stavolta l'ho lasciato morire tra se e se...............

Anche a me succede questo: ultimo aggiornamento installato. Ogni tanto, quando il dec è in standby, me lo ritrovo con tutte le luci spente. Se lo accendo ci mette un po ad avviarsi, e torna normale.

Anche a me succede questo: ultimo aggiornamento installato. Ogni tanto, quando il dec è in standby, me lo ritrovo con tutte le luci spente. Se lo accendo ci mette un po ad avviarsi, e torna normale.
Ciao, stesso problema, mi sembra di aver risolto cambiando l' impostazione in mysky da spegnimento automatico a stand-by automatico

Se volete tornare a usare lo spegnimento automatico notturno, provate a spegnere completamente il decoder e a togliere corrente per qualche minuto. Io ho fatto così (anche per colpa della neve e dell'Enel sono stato costretto a farlo) e il mio è tornato a spegnersi solo di notte e non di pomeriggio.

Oggi mi hanno cambiato il samsung con questo....ci ho guadagnato? lo aggiorno?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Se volete tornare a usare lo spegnimento automatico notturno, provate a spegnere completamente il decoder e a togliere corrente per qualche minuto. Io ho fatto così (anche per colpa della neve e dell'Enel sono stato costretto a farlo) e il mio è tornato a spegnersi solo di notte e non di pomeriggio.
cosa cambia da spegnimento automatico a stand by automatico?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso