Problemi con decoder Tivùbox

Supernino

Digital-Forum Friend
2-3 settimane fa ho effettuato l'aggiornamento software, subito dopo ho notato che alcune funzioni non funzionavano e allora ho effettuato il reset di fabbrica, quasi tutto risolto tranne:

1. La funzione "Cambio numero canale" non funziona correttamente, prima ai canali potevi assegnare un qualsiasi numero, adesso posso solo spostarli uno sopra e uno sotto, ma i numeri rimagono uguali...

2. Ogni 2 volte che tolgo la spina e la riattacco mi esce la schermata "agg. software..."; allora tolgo di nuovo la spina e la riattacco mentre scarica l'aggiornamento e il decoder si accende normalmente e risulta aggiornato all'ultima versione

Ha qualcuno di voi è capitato qualche cosa del genere?

Ercolino help me please!

supernino ha scritto:
1. La funzione "Cambio numero canale" non funziona correttamente, prima ai canali potevi assegnare un qualsiasi numero, adesso posso solo spostarli uno sopra e uno sotto, ma i numeri rimagono uguali...

Ercolino help me please!
Buongiorno, :icon_cool: anche io con lo humax 3500 ho il tuo stesso problema e, visto che il manuale d'istruzioni e' praticamente inutile, sto impazzendo xke' ogni volta che faccio in automatico la ricerca dei canali e, voglio sistemarli come voglio io in quanto mi trova doppioni inutili, non vi riesco.
Anche io ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica, ma niente.
Ho chiesto un po sul foro, mi hanno dato indicazioni.....ma niente il problema rimane.
La rottura e' che ogni volta voglio provare ad inserire un un nuovo canale senza salvare tutta la lista......NON ME LO FA FARE,CAVOLO! :mad: :mad:

Vianello_85 ha scritto:
Per caso sul decoder c'è una funzione "nascondi canale"?
no, ma c'è blocca canale, sul mio menu nella sezione Canale ci sono:

1) Canale Preferito
2) Blocca Canale
3) Cambia numero canale
4) Cancella Canale

supernino ha scritto:
2-3 settimane fa ho effettuato l'aggiornamento software, subito dopo ho notato che alcune funzioni non funzionavano e allora ho effettuato il reset di fabbrica, quasi tutto risolto tranne:

2. Ogni 2 volte che tolgo la spina e la riattacco mi esce la schermata "agg. software..."; allora tolgo di nuovo la spina e la riattacco mentre scarica l'aggiornamento e il decoder si accende normalmente e risulta aggiornato all'ultima versione

Ercolino help me please!
ciao supernino,
ho lo stesso tuo decoder un tivubox.....
1)la funzione cambio numeri di canali a me è ok,dopo aver trascinato sopra o sotto i canali secondo le mie preferenze le salvo con ok e i canali sono nel numero da me scelto...mi sembra strano che a te nn funzioni(sei sicuro che le salvi??)
2)capita anche a me quando si blocca e tolgo la spina è normale lo ha sempre fatto..cmq se è aggiornato ti consiglio come dice vianello di levare l'aggiornamento automatico perche a me a causa di questo o per altri motivi si è piantato il decoder

ciao;)

@ aosta il tuo decoder è simile se nn addirittura uguale dal punto di vista dell'interfaccia grafica e nelle funzioni al mio...gia' ti ho risposto..dopo l'aggiornamento è cosi.....il problema ti ripeto lo puoi ovviare facendo la ricerca manuale,informandoti prima sul sito ogtv,dei canali\frequenze dove ci sono i mux che ti mancano e vuoi immettere nella tua lsta...aggiungi canale e salva..........
ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso