Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Io ho Vodafone Special 400 minuti 1000 sms 2 Gb Internet .. per ora non mi dovrebbero toccare ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho Vodafone Special 400 minuti 1000 sms 2 Gb Internet .. per ora non mi dovrebbero toccare ...
Vodafone: minuti, messaggi e internet mobile a partire da 1 euro con “Vodafone Vitamina”
Dal 15 Febbraio al 31 Marzo 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ricaricabili Vodafone potranno usufruire di offerte esclusive facendo una semplice ricarica di qualunque importo oppure inviando un sms scrivendo “VITAMINA” al numero 421009. Vodafone VITAMINA aggiunge minuti, sms o internet illimitati alle offerte o piano attivi al solo costo di attivazione di 1 o 2 o 3 euro...
Vodafone, nuova offerta “Special 3GB” (1000 minuti e 3 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane solo per alcuni nuovi o già clienti Vodafone
Dal 28 Dicembre 2015 al 19 Febbraio 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex o già clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Special 3 GB a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Special 3 GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE...
I già clienti ricaricabili Vodafone possono verificare se sono stati selezionati per attivare l’offerta Special 3 GB chiamando il numero gratuito 40333 dalla propria sim e/o visitare la propria area “fai da te” dal sito ufficiale di Vodafone o dall’App My Vodafone.
Il costo di attivazione dell’offerta Special 3 GB è di 19 euro per i già clienti (solo se selezionati da Vodafone). Infatti i primi 28 giorni il cliente pagherà 26 euro (19 euro per l’attivazione e 7 euro per il costo anticipato dell’opzione). I nuovi clienti non pagano nessun costo di attivazione dell’offerta Special 3 GB...
fino a quando non si sa...su un altro forum un rivenditore affermava che nei prossimi mesi tale promozione si trasformerà (non avendo il 4g incluso) nella special 100 2gb a 10 o 12 €...vedremo
Special 1000 volevi scrivere vero ?
E sarà il momento in cui cambierò gestoresi special 1000 2GB, scusate![]()
Il fatto che con tariffa base in Vodafone non si intende la tariffa a consumo ma il piano telefonico, fonte utente forum telefonino.net, quindi questo mi fa pensare che la Christmas Card non sarà più compatibile con Vodafone Special, mi sa che è solo una questione di tempo.Si esatto, al momento hanno escluso solo la tua tariffa base.
Vodafone 1GB gratis la domenica ad alcuni clienti!
Solo per te, che sei un cliente Vodafone, 1 GB di internet in 4G gratis ogni domenica per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3
Io non ho ancora ricevuto il messaggio di invito, ho provato a chiamare lo stesso e potevo attivare la promo e l'ho attivata. Mio padre invece ha ricevuto questo sms:
Solo per te, che sei un cliente Vodafone, chiamate nazionali gratis verso tutti per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3
Vodafone 1GB gratis la domenica ad alcuni clienti!
Solo per te, che sei un cliente Vodafone, 1 GB di internet in 4G gratis ogni domenica per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3
Io non ho ancora ricevuto il messaggio di invito, ho provato a chiamare lo stesso e potevo attivare la promo e l'ho attivata. Mio padre invece ha ricevuto questo sms:
Solo per te, che sei un cliente Vodafone, chiamate nazionali gratis verso tutti per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3