In Rilievo Discussione su Vodafone

Abbastanza esaustivo, sbaglio o mancano anche questi numeri?

Vodafone: minuti, messaggi e internet mobile a partire da 1 euro con “Vodafone Vitamina”

Dal 15 Febbraio al 31 Marzo 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ricaricabili Vodafone potranno usufruire di offerte esclusive facendo una semplice ricarica di qualunque importo oppure inviando un sms scrivendo “VITAMINA” al numero 421009. Vodafone VITAMINA aggiunge minuti, sms o internet illimitati alle offerte o piano attivi al solo costo di attivazione di 1 o 2 o 3 euro...

Vodafone, nuova offerta “Special 3GB” (1000 minuti e 3 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane solo per alcuni nuovi o già clienti Vodafone

Dal 28 Dicembre 2015 al 19 Febbraio 2016, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex o già clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Special 3 GB a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Special 3 GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE...

I già clienti ricaricabili Vodafone possono verificare se sono stati selezionati per attivare l’offerta Special 3 GB chiamando il numero gratuito 40333 dalla propria sim e/o visitare la propria area “fai da te” dal sito ufficiale di Vodafone o dall’App My Vodafone.

Il costo di attivazione dell’offerta Special 3 GB è di 19 euro per i già clienti (solo se selezionati da Vodafone). Infatti i primi 28 giorni il cliente pagherà 26 euro (19 euro per l’attivazione e 7 euro per il costo anticipato dell’opzione). I nuovi clienti non pagano nessun costo di attivazione dell’offerta Special 3 GB...

A partire dal 20 marzo Christmas Card non sara' piu' compatibile con la tua tariffa base. Potrai utilizzare il traffico incluso fino al termine del tuo ultimo rinnovo. Poi Christmas Card sara' disattivata, ma potrai continuare a utilizzare Netflix se ti sei già registrato. Per avere subito altri Giga attiva Extra 5GB, in esclusiva per te a soli 10 euro anziche' 19 euro, chiamando il 42100 entro il 31/3.

Ora chiedi troppo :D Nel prossimo aggiornamento della pagina li metteranno, il tempo di aggiornamento me lo immagino. :laughing7:

Era per far notare la cosa, non ci tengo, non me ne frega nulla.

Sto per rientrare in Vodafone proprio con la Special1000 , ho provato per la special3 GB mi è stato detto che al momento non la stanno offrendo..
Vi risulta ?

PS: mai più con Tim , delusione pazzesca ⛔

iPhone con Tapatalk

TM58wxI.gif

Con Vodafone hai 1 anno di CHILI incluso

In cosa consiste l’offerta CHILI con Vodafone?

CHILI con VODAFONE è un’offerta esclusiva per i Clienti Vodafone che permette di vedere i contenuti CHILI a condizioni vantaggiose:
- 12 mesi di CHILI offerti da Vodafone: avrai 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "CINEMA ENTERTAINMENT" di CHILI. Alla scadenza dei 12 mesi l’offerta CHILI con VODAFONE si rinnova a 4,99€/mese e ti consente di avere 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "CINEMA ENTERTAINMENT" di CHILI;
- 2 mesi di CHILI offerti da Vodafone: avrai 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "CINEMA ENTERTAINMENT" di CHILI. Al termine di questo periodo, l’offerta CHILI con VODAFONE si rinnova a 4,99€/mese e ti consente di avere 10€/mese per noleggiare o acquistare i Film della sezione "CINEMA ENTERTAINMENT" di CHILI.
Per scoprire l’offerta che Vodafone ha dedicato a te, vai su voda.it/ent navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.

http://www.vodafone.it/portal/Priva...er-smartphone/Opzioni/Domande-frequenti-Chili

Vodafone Telefono Fisso a € 15,90/4 settimane.

Vodafone Telefono Fisso

E' assurdo, ora anche sul fisso. Potevo capire Vodafone Telefono Fisso ricaricabile.

Dobbiamo aspettarci anche il pagamento ricorrente ogni 4 settimane con ADSL e Fibra?:laughing7:

Si esatto, al momento hanno escluso solo la tua tariffa base.
Il fatto che con tariffa base in Vodafone non si intende la tariffa a consumo ma il piano telefonico, fonte utente forum telefonino.net, quindi questo mi fa pensare che la Christmas Card non sarà più compatibile con Vodafone Special, mi sa che è solo una questione di tempo.

Vodafone 1GB gratis la domenica ad alcuni clienti!

Solo per te, che sei un cliente Vodafone, 1 GB di internet in 4G gratis ogni domenica per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3

Io non ho ancora ricevuto il messaggio di invito, ho provato a chiamare lo stesso e potevo attivare la promo e l'ho attivata. Mio padre invece ha ricevuto questo sms:

Solo per te, che sei un cliente Vodafone, chiamate nazionali gratis verso tutti per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3

Solo per te, che sei un cliente Vodafone, 1 GB di internet in 4G gratis ogni domenica per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3

Io non ho ancora ricevuto il messaggio di invito, ho provato a chiamare lo stesso e potevo attivare la promo e l'ho attivata. Mio padre invece ha ricevuto questo sms:

Solo per te, che sei un cliente Vodafone, chiamate nazionali gratis verso tutti per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3

a me nulla su 3 sim! prima chiamata, siamo spiacenti ma per l'intenso traffico la preghiamo di riprovare piu tardi ecc, seconda chiamata non sono presenti offerte per questo numero...

a me non serve ne internet in piu ne chiamate, ma offrirlo solo ad alcuni si creano clienti di serie b, e i miei soldi sono di serie a come tutti gli altri clienti...

Mi e' arrivato il messaggio per il GB di internet .. solo una domanda .. dopo 4 domeniche questa cosa si disattiva da sola vero ?

Indietro
Alto Basso