Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Controlla adessoSegnalo a Messina tutti e 3 i mux di antenna sicilia da scrisi spenti il 23 il 41 e il 57
Grazie
Inviato dal mio SM-G900FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla adessoSegnalo a Messina tutti e 3 i mux di antenna sicilia da scrisi spenti il 23 il 41 e il 57
Controlla adesso
Grazie
Inviato dal mio SM-G900FD
E dire che arrivava bene nell'entroterra calabro RTP2
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Calanna è ancora attivo,ma è sicuro che che lo devono spegnere?Non vorrei che dipenda dal fatto che si trova in territorio calabrese e non siciliano....Da stamattina spento anche il mux Rtp2 (UHF 29) da M.Ciccia, a Calanna invece?
Su Tremedia (LCN 112) passa il seguente avviso: In caso di mancata ricezione del segnale televisivo di Tremedia risintonizzate il decoder automaticamente o manualmente sulle frequenze 39 o 53. Nessuna variazione sul canale del telecomando 112.
Calanna è ancora attivo,ma è sicuro che che lo devono spegnere?
Non vorrei che dipenda dal fatto che si trova in territorio calabrese e non siciliano....
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Da ieri sera è spento il 29 di rtp da calanna.Da stamattina spento anche il mux Rtp2 (UHF 29) da M.Ciccia, a Calanna invece?
Su Tremedia (LCN 112) passa il seguente avviso: In caso di mancata ricezione del segnale televisivo di Tremedia risintonizzate il decoder automaticamente o manualmente sulle frequenze 39 o 53. Nessuna variazione sul canale del telecomando 112.
Da ieri sera è spento il 29 di rtp da calanna.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Nell'UHF 45 ci sono problemi dai monti Cammarata, Lauro o Pellegrino ?? grazie.
45 da Cammarata spento....Nell'UHF 45 ci sono problemi dai monti Cammarata, Lauro o Pellegrino ?? grazie.
39 out da monte trino
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ripristinato
Sempre sul mux Rtp1 (UHF 39) ci sono state vari cambiamenti, a partire dall'intervallo di guardia che da 1/4 è passato a 1/8.
Prima: Modulazione 16QAM, I.G. 1/4, FEC 2/3
Adesso: Modulazione 16QAM, I.G. 1/8, FEC 2/3
Inoltre è stato eliminato R:T: (LCN 75) che trasmetteva R.T.P. RETEDUE (LCN 72), inserito TREMEDIA* (LCN 112), mentre RADIO TAO (LCN 632) è stato rinominato R.TAORMINA e si memorizza su numerazione automatica 631.
Nuova composizione:
mux1rtp (UHF 39)
R.T.P. (LCN 17)
R.T.P. RETEDUE (LCN 72)
TREMEDIA* (LCN 112)
R..T..P.. (LCN 117)
TELE 90 (LCN 288)
STRETTO TV (LCN 612)
R.TAORMINA (LCN 631)
R.T.P. 646 (LCN 646)
-----------------------------------------------------
Per il 29, se nei prossimi mesi rimarrà vuoto, a Milazzo qualcuno potrebbe ricevere tranquillamente per propagazione il mux Rai 1 Basilicata da M. Pierfaone (Potenza)
Scusate ma qualcuno sa che fine hanno fatto i ripetitori di lipari di rtp (ch29 e 39) sono offline da quasi un anno per quanto riguarda la fascia tirrenica ad ovest di capo d'orlando, grazie