Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Lo hanno tolto davvero Baby daddy :5eek: :crybaby2:
Sono arrivato al sesto episodio della seconda stagione e ora? Che lo rimettano in maniera piuttosto veloce o vado di streaming? :doubt: :eusa_doh:

Da oggi è disponibile la serie completa di Fringe.

Io ho già cominciato a (ri)vedere una manciata di episodi, e consiglio a tutti quelli che non l'abbiano mai vista, di recuperare questa fantastica serie. Un vero must del genere sci-fi (non per niente, andava proprio in onda nel segmento Sci-Fi/SyFy sul mitico STEEL).
Da un pezzo volevo vederla, dai che in chiaro avevo perso il filo e quindi ho rinunciato. Ma continuo ad avere un sacco di problemi su Infinity da tablet

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me il nuovo episodio di big bang theory e' senza sub ??
inviato da Lumia 830

Ho provato a vederlo ieri sera sia da Infinity "puro" che da Infinity tramite Play e in entrambi i casi non sono presenti i sottotitoli. Peccato perché volevo vederlo in lingua originale prima e doppiato poi proprio perchè è il 200° episodio.
Speriamo risolvano presto.

Vorrei iniziare Fringe, grave pecca non averlo mai visto. Ma mi dicono che dà dipendenza.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vorrei iniziare Fringe, grave pecca non averlo mai visto. Ma mi dicono che dà dipendenza.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato a vederlo da un paio di giorni. Da amante del genere (e di X-Files) finora lo trovo interessante e ben fatto.
Visto che lo produce JJ Abrams come in Lost la preoccupazione e' solo quella che alla fine si rimanga con tante domande e poche risposte, e visto che si parla di fanta scienza e finzione ogni cosa poteva prestarsi a tante interpretazioni possibili (e impossibili). Vedremo.

Tranquillo, é una serie davvero ben fatta, e che spiega praticamente tutto. Magari qualcosina senza risposta c'é, ma sono davvero questioni secondarie.

Piuttosto, ma perche le trame degli episodi di Infinity sono sempre cosi piene di spoiler? :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

si ogni puntata prova a spiegare scientificamente ogni fatto paranormale che succede... ogni tanto spiegazioni più riuscite altre volte più campata in aria, pero' è sempre fantascienza...

La cosa sicura è che se vi piace il genere Fringe dovete assolutamente guardarlo se ne avete la possibilità

I film 4K non si sentono bene e spesso si bloccano pur avendo una 100 mega. Ovviamente su TV Samsung

Vabbeh, cambia poco anche se volevo fare il rewatch tutto filato. Basta premium play.
Comunque sempre pessimi :laughing7:

Con questa serie tra premium ed Infinity hanno superato livelli mai raggiunti
Mi ero già preparato (riattivando anche il servizio) per il rewatch completo ed ora mi ritrovo allungato di un mese il rilascio.
Mi rimane Fringe da seguire in questi mesi. Ma magari disattivo di nuovo...

Con questa serie tra premium ed Infinity hanno superato livelli mai raggiunti
Mi ero già preparato (riattivando anche il servizio) per il rewatch completo ed ora mi ritrovo allungato di un mese il rilascio.
Mi rimane Fringe da seguire in questi mesi. Ma magari disattivo di nuovo...
È la serie di punta di questa stagione di Premium. Ci sono molte cose da considerare e puoi comprendere che uno slittamento, sia pure di sole tre settimane, ha un suo perché. Del resto poter trovare questa serie per intero sulla piattaforma streaming di Mediaset poco dopo del passaggio sulla pay tv (con ovvia disponibilità per gli abbonati Premium su Play), in hd, doppio audio e doppi sottotitoli francamente non mi fa comprendere il tuo "sempre pessimi" se non in termini di (non)convenienza personale e quindi soggettiva. Senza che io possa essere chiamato militante, mi sembra di leggere infiniti "sempre peggio" su altri lidi, dal primo marzo in poi. Mr Robot sarà disponibile su Infinity ad aprile: tutti gli episodi, e tutti in hd, doppio audio e doppi sottotitoli. Sempre meglio.

Il ritardo di 2 mesi rispetto a premium ci sta.
Il problema è che arriva in Italia a distanza di troppi mesi, col golden globe vinto addirittura 2 mesi fa.
A me la serie non interessa perché da lunedì non avrò più tempo a disposizione, e se mi fosse interessata l avrei vista ben prima di marzo/aprile

Indietro
Alto Basso