Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un pezzo volevo vederla, dai che in chiaro avevo perso il filo e quindi ho rinunciato. Ma continuo ad avere un sacco di problemi su Infinity da tabletDa oggi è disponibile la serie completa di Fringe.
Io ho già cominciato a (ri)vedere una manciata di episodi, e consiglio a tutti quelli che non l'abbiano mai vista, di recuperare questa fantastica serie. Un vero must del genere sci-fi (non per niente, andava proprio in onda nel segmento Sci-Fi/SyFy sul mitico STEEL).
Ma solo a me il nuovo episodio di big bang theory e' senza sub ??
inviato da Lumia 830
Vorrei iniziare Fringe, grave pecca non averlo mai visto. Ma mi dicono che dà dipendenza.![]()
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Perché?Comunque sempre pessimi![]()
È la serie di punta di questa stagione di Premium. Ci sono molte cose da considerare e puoi comprendere che uno slittamento, sia pure di sole tre settimane, ha un suo perché. Del resto poter trovare questa serie per intero sulla piattaforma streaming di Mediaset poco dopo del passaggio sulla pay tv (con ovvia disponibilità per gli abbonati Premium su Play), in hd, doppio audio e doppi sottotitoli francamente non mi fa comprendere il tuo "sempre pessimi" se non in termini di (non)convenienza personale e quindi soggettiva. Senza che io possa essere chiamato militante, mi sembra di leggere infiniti "sempre peggio" su altri lidi, dal primo marzo in poi. Mr Robot sarà disponibile su Infinity ad aprile: tutti gli episodi, e tutti in hd, doppio audio e doppi sottotitoli. Sempre meglio.Con questa serie tra premium ed Infinity hanno superato livelli mai raggiunti
Mi ero già preparato (riattivando anche il servizio) per il rewatch completo ed ora mi ritrovo allungato di un mese il rilascio.
Mi rimane Fringe da seguire in questi mesi. Ma magari disattivo di nuovo...
Wow! Puoi dirlo forte. Sono convintissimo.E corri a scriverlo pure su TwitterConvinto tu![]()
Convinto tu![]()
Tranquillo che scrivo quello che mi piace e pare su Twitter... di certo non devo chiedere il consenso di un altroWow! Puoi dirlo forte. Sono convintissimo.E corri a scriverlo pure su Twitter![]()