Elisante
Digital-Forum Silver Master
Vero. Ho verificato con un film di stasera ed era croppato...Da quei pochi spezzoni di film che ho visto mi pare che quelli in 2.35:1 vadano in onda in pan&scan a 1.77:1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Ho verificato con un film di stasera ed era croppato...Da quei pochi spezzoni di film che ho visto mi pare che quelli in 2.35:1 vadano in onda in pan&scan a 1.77:1...
Hanno fatto prima loro a mettere su Tivu Sat il loro canale in HD che Mediaset con i suoi tre generalisti.Scaldate i motori su Tivusat in arrivo in SD e HD
Dopo domenica c'è?![]()
A mio avviso cosa terribile per un canale di cinema...Vero. Ho verificato con un film di stasera ed era croppato...
L'app di paramount channel è disponibile anche per IOS?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Indovinello ?! per la soluzione si dovrà attendere "Lunedì"Scaldate i motori su Tivusat in arrivo in SD e HD
Dopo domenica c'è?![]()
Vero. Ho verificato con un film di stasera ed era croppato...
Thank you very grazie!Credo comunque di giovedi (17) http://www.paramountchannel.it/tv/serie-tv/fear-the-walking-dead/iws6ng
Esatto. Quella di sabato era un'anteprima, la serie inizia da giovedì 17.
Mi sembrava ... per un canale di cinema è una cosa gravissima, il formato originale di un film va SEMPRE rispettato
può darsi che abbiano dei master vecchi in sd. quando parte la versione hd si potrebbe controllare se i film croppati sono anche in hd. se li sono i master sono proprio fatti in 16:9 per la tv.A mio avviso cosa terribile per un canale di cinema...
A maggior ragione del fatto che ormai quasi tutte le tv in chiaro trasmettono i film nel fco!
No.. Come tu ben sai sui dispositivi iOS le app arrivano sempre dopo
Inviato dal mio iPhone 6S
No.. Come tu ben sai sui dispositivi iOS le app arrivano sempre dopo
"Era mio padre" è distribuito in Nord America dalla DreamWorks Pictures e a livello internazionale dalla 20th Century Fox.Spero che mandino "Era mio padre" che non si vede da tanto in tv.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Spero che mandino "Era mio padre" che non si vede da tanto in tv.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk