Discussioni su Sky TG24

Sono del parere che se uno dice una cosa oggettiva, un altro, prima di contraddirla, deve avere un minimo di sicurezza o quantomeno se non ce l'ha usare il condizionale.
Se no se tutti facessero così, non oso pensare dove potremo arrivare.

Ero convinto che la doppia conduzione fosse stata tolta prima dell'arrivo della Varetto, se non lo fossi stato non avrei neanche risposto... Non c'è bisogno di segare così la gente quando sbaglia, se no anche così il forum diventa una m*rda...

Oh ti da fastidio poverino... Tu invece saprai il tutto assoluto e anche di più vero? Almeno io la tua arroganza la lascio a casa e questo mi basta...

3 di sicuro no, sono stato all'estero recentemente e in 4G niente di niente...

Veramente stanno iniziando probabilmente, in Francia ero in LTE con bouygues Telecom

le repliche ci saranno sicuramente ma lo trovi li bello pronto anche tra gli "scelti per te"
Il problema è che io non ho il pack cinema e sullo "scelti per te" lo dà in visione solo per i possessori di pack cinema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

totalmente insufficiente skytg24, sorpattutto i conduttori nella copertura degli attentati a bruxelles. Ci hanno messo decine di minuti per dire che le esplosioni nelle metro erano 2(e non è vero) ,e per mezz'ora sono andati avanti a dire una cosa il contraria dell'altra, poi i toni troppo sensazionalistici solo per motivi audience

Ultima modifica:
totalmente insufficiente skytg24, sorpattutto i conduttori nella copertura degli attentati a bruxelles. Ci hanno messo decine di minuti per dire che le esplosioni nelle metro erano 2 ,e per mezz'ora sono andati avanti a dire una cosa il contraria dell'altra, poi i toni troppo sensazionalistici solo per motivi audience

Scusami, ma sono totalmente in disaccordo con quanto dici. Sfido qualunque testata giornalistica mondiale ad avere informazioni CERTE dopo pochissimo tempo dagli attacchi. È normale che all'inizio ci sia confusione (anche in quel che si dice), ora il quadro sembra delinearsi in maniera sempre più chiara e, dunque, si farà sempre meno confusione in quel che si dice.
Inoltre, sono lì con le loro telecamere ed i loro inviati a documentare in diretta il tutto. Questo per me è giornalismo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per oltre un ora Sky (e non solo) ha mandato in onda il video della telecamere di sicurezza che mostra esposizione in aeroporto....peccato che quelle immagini erano vecchie di cinque anni e riguardava Mosca :(

davvero? parli di quel frame in bianco e nero che faceva vedere l'esplosione?

Scusami, ma sono totalmente in disaccordo con quanto dici. Sfido qualunque testata giornalistica mondiale ad avere informazioni CERTE dopo pochissimo tempo dagli attacchi. È normale che all'inizio ci sia confusione (anche in quel che si dice), ora il quadro sembra delinearsi in maniera sempre più chiara e, dunque, si farà sempre meno confusione in quel che si dice.
Inoltre, sono lì con le loro telecamere ed i loro inviati a documentare in diretta il tutto. Questo per me è giornalismo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa alecatania a me ha dato molto fastidio l'atteggiamento di tal gianluca semprini che parlava con un tono di sensazionalismo inappropriato. Io credo che prima di dire che c'è un attentato in una (altra) stazione metro bisognerebbe accertarsi innece di dare cosi la notizia solo per essere i primi.

Indietro
Alto Basso