Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The 100 ancora tre settimane e terminerà. Si sa già da chi verrà rimpiazzato?
The 100 ancora tre settimane e terminerà. Si sa già da chi verrà rimpiazzato?
Sicuramente è troppo presto per saperlo, non è da escludere che replicheranno la prima stagione
Bisogna cambiare giorno a Flash e Arrow, con l inizio di Ciao Darwin, sono crollati, e già non andavano benissimo, quanto meno Arrow...il pubblico "di giovani" è il medesimo...
Bisogna cambiare giorno a Flash e Arrow, con l inizio di Ciao Darwin, sono crollati, e già non andavano benissimo, quanto meno Arrow...il pubblico "di giovani" è il medesimo...
Non ricordo se il giorno prima o due giorni prima della messa in onda delle puntate di ieri, hanno trasmesso in replica le puntate di scorsa settimana in seconda serata. Evidentemente, sono consci di ciò che sta avvenendo con la contemporanea di Ciao Darwin. Spero agiscano subito di conseguenza. Già queste stagioni di The Flash e Arrow non sono proprio il massimo, se poi si fanno pure concorrenza da soli.......
Con questo ragionamento nessuno dovrebbe guardare i 3/4 delle serie TV....Secondo me molti (come me) non le seguono solo per il fatto che sono troppi episodi e dura troppo (se non sbagio fino a metà giugno)
Quasi tutte le serie americane hanno 22 episodi.Secondo me molti (come me) non le seguono solo per il fatto che sono troppi episodi e dura troppo (se non sbagio fino a metà giugno)
Quello che voglio dire è che serie così lunghe vanno trasmesse con almeno 2 episodi a settimana e non solo unoQuasi tutte le serie americane hanno 22 episodi.
Non dovrebbe seguirle nessuno?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ma visto che diverse serie vanno quasi in contemporanea con gli Usa, massimo a distanza di poche settimane, come Arrow e The Flash, non si può fare diversamente.Quello che voglio dire è che serie così lunghe vanno trasmesse con almeno 2 episodi a settimana e non solo uno
Ma ancora con questo discorso di @emafoxsat l'ho letto già' una o due volte mi sa
Come ha risposto già @LadyJay, non si può' anche fare perché' negli USA hanno 2-3 pause di quasi 1 mese per "allungare" le serie tv fino a maggio/giugno..
Come ha risposto già @LadyJay, non si può' anche fare perché' negli USA hanno 2-3 pause di quasi 1 mese per "allungare" le serie tv fino a maggio/giugno..
Tanto è che siamo a soli, 4episodi, di differita...con l ultima pausa americana...
Scusami ma questa cosa non la sapevo
Devi scrivere su tutti i 3d??Che genere di varietà e quello di venerdì? Paola e altro nome non ricordo.
inviato dal mio lg l90