Discussioni su Italia 1

The 100 ancora tre settimane e terminerà. Si sa già da chi verrà rimpiazzato?

Bisogna cambiare giorno a Flash e Arrow, con l inizio di Ciao Darwin, sono crollati, e già non andavano benissimo, quanto meno Arrow...il pubblico "di giovani" è il medesimo...

Bisogna cambiare giorno a Flash e Arrow, con l inizio di Ciao Darwin, sono crollati, e già non andavano benissimo, quanto meno Arrow...il pubblico "di giovani" è il medesimo...

Era inevitabile. Ciao Darwin ha lasciato un bel ricordo, agli spettatori che aveva una volta, e hanno ricominciato a seguirlo.

Non ricordo se il giorno prima o due giorni prima della messa in onda delle puntate di ieri, hanno trasmesso in replica le puntate di scorsa settimana in seconda serata. Evidentemente, sono consci di ciò che sta avvenendo con la contemporanea di Ciao Darwin. Spero agiscano subito di conseguenza. Già queste stagioni di The Flash e Arrow non sono proprio il massimo, se poi si fanno pure concorrenza da soli.......

Non ricordo se il giorno prima o due giorni prima della messa in onda delle puntate di ieri, hanno trasmesso in replica le puntate di scorsa settimana in seconda serata. Evidentemente, sono consci di ciò che sta avvenendo con la contemporanea di Ciao Darwin. Spero agiscano subito di conseguenza. Già queste stagioni di The Flash e Arrow non sono proprio il massimo, se poi si fanno pure concorrenza da soli.......

Secondo me molti (come me) non le seguono solo per il fatto che sono troppi episodi e dura troppo (se non sbagio fino a metà giugno)

Ma anche sabato scorso, di pomeriggio, erano in onda Flash e Arrow. Non so se è stato solo un caso. Erano i due episodi crossover

Secondo me molti (come me) non le seguono solo per il fatto che sono troppi episodi e dura troppo (se non sbagio fino a metà giugno)
Con questo ragionamento nessuno dovrebbe guardare i 3/4 delle serie TV....

Quasi tutte le serie americane hanno 22 episodi.
Non dovrebbe seguirle nessuno?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Quello che voglio dire è che serie così lunghe vanno trasmesse con almeno 2 episodi a settimana e non solo uno
Ma visto che diverse serie vanno quasi in contemporanea con gli Usa, massimo a distanza di poche settimane, come Arrow e The Flash, non si può fare diversamente.
Le serie che vengono trasmesse con due/tre episodi a settimana vuol dire che vanno in onda con almeno un anno di ritardo...

Ma ancora con questo discorso di @emafoxsat l'ho letto già' una o due volte mi sa :lol:
Come ha risposto già @LadyJay, non si può' anche fare perché' negli USA hanno 2-3 pause di quasi 1 mese per "allungare" le serie tv fino a maggio/giugno..

Ma ancora con questo discorso di @emafoxsat l'ho letto già' una o due volte mi sa :lol:
Come ha risposto già @LadyJay, non si può' anche fare perché' negli USA hanno 2-3 pause di quasi 1 mese per "allungare" le serie tv fino a maggio/giugno..

Tanto è che siamo a soli, 4episodi, di differita...con l ultima pausa americana...

Tanto è che siamo a soli, 4episodi, di differita...con l ultima pausa americana...

Si lo so e fanno un'altra pausa "fra due giorni" per 2 settimane (EDIT.: Ok Arrow va in pausa dopo :eusa_whistle:) ;)
Il finale di stagione per Flash e' previsto per 24 maggio e di Arrow un giorno dopo negli USA, con un ep. finiamo "qui" il 10 giugno (mi sa che fanno il doppio ep. alla fine), pero' parlare di questo e' ancora presto devono prima risalire gli ascolti per essere certi, mi sa.

Scusami ma questa cosa non la sapevo

Ma e' anche logico che ci sono le pause se allungano le serie tv da 23/24 episodi da settembre/ottobre fino a fine maggio.

Ultima modifica:
Che genere di varietà e quello di venerdì? Paola e altro nome non ricordo.

inviato dal mio lg l90

Indietro
Alto Basso