Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, prima di tutto grazie per le anticipazioni, poi vorrei porti alcune domande:

In pratica gli altri 2 canali hd della rai dovrebebro arrivare tra meta' aprile e fine aprile, mentre i restanti ad agosto, rispettando quindi le tue proiezioni?

Saranno inseriti anch'essi (rai movie hd e rai premium hd) nella frequenza 11013?

Rai 4 hd domani verra' tolto del tutto dalla 11541, nel senso che quello di sky andra' su una frequenza della stessa Sky?

Infine la LCN prioritaria HD verra' attuata ad agosto una volta inseriti tutti i restanti canali hd della rai?

Grazie.

No Rai 4 HD sulla 11013 avrà doppia codifica NDS + Nagra. E stato ritardato il tutto proprio per la codifica sky. Così era stato detto ;)

Si anche i canali Rai Movie HD e Rai Premium HD saranno inseriti sulla 11013.

Non c'è ancora una data per LCN prioritaria HD, ma credo Maggio, sono in corso gli ultimi test

E' il primo caso di un canale Rai HD su TP Rai ad avete anche la codifica NDS di Sky.

Ultima modifica:
Si anche i canali Rai Movie HD e Rai Premium HD saranno inseriti sulla 11013.

Non c'è ancora una data per LCN prioritaria HD, ma credo Maggio, sono in corso gli ultimi test

Grazie Ercolino, quindi al momento saranno 6 i canali hd sulla 1013. Presumo che gli altri verranno distribuiti sulle altre frequenze.

Per la lcn prioritaria hd ottima notizia, prima di quanto prevedessi.

Ho fatto la scansione della frequenza pensando avessero già inserito Rai 4 HD ma ancora niente. Ma lo mettono proprio l'ultimo giorno

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho fatto la scansione della frequenza pensando avessero già inserito Rai 4 HD ma ancora niente. Ma lo mettono proprio l'ultimo giorno

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ehm... notte tra 30 e 31? Le ultime due pagine sono solo su questo...

domanda con probabile OT e tirata di orecchie, ma quanto costa affittare un transponder satellitare su una posizione come i 13 est?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso