claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Bene, ma l'inserimento dell'EPG con il televideo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, ma l'inserimento dell'EPG con il televideo?
Per l'EPG in linea di massima dovrebbero metterla, ma non ho certezza assoluta, non dipende da me, altrimenti ci sarebbe da un pezzo![]()
Quando faranno i soliti pasticci con i loghi dei due canali allora sapremo che nel giro di poco partirannoCiao Ercolino...un pò sarebbe meno di 15 giorni ?![]()
Quando faranno i soliti pasticci con i loghi dei due canali allora sapremo che nel giro di poco partiranno![]()
La 11013 la gestisce la Rai?No Rai 4 HD sulla 11013 avrà doppia codifica NDS + Nagra. E stato ritardato il tutto proprio per la codifica sky. Così era stato detto![]()
La 11013 la gestisce la Rai?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
No Rai 4 HD sulla 11013 avrà doppia codifica NDS + Nagra. E stato ritardato il tutto proprio per la codifica sky. Così era stato detto![]()
Si anche i canali Rai Movie HD e Rai Premium HD saranno inseriti sulla 11013.
Non c'è ancora una data per LCN prioritaria HD, ma credo Maggio, sono in corso gli ultimi test
Ehm... notte tra 30 e 31? Le ultime due pagine sono solo su questo...Ho fatto la scansione della frequenza pensando avessero già inserito Rai 4 HD ma ancora niente. Ma lo mettono proprio l'ultimo giorno
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ehm... notte tra 30 e 31? Le ultime due pagine sono solo su questo...