Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Attivato rai4 su 11.013 per ora FTA e si vede bene .. gli altri sempre criptati con microblocchi.

Edit: no epg e ac3 sballato come altro.

Edit bis: stamattina scomparso

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
Forse era un caso che ieri sera era upscalato perché ero sicuro di essere passato altre volte su rai tre ed era in hd.

Riacceso rai4 hd a 11.013 per ora FTA ha cambiato pid rispetto a ieri. Ora vedremo quando codifica ..

Ha attivato codifica .. partiti i microblocchi .. ma vaff .. Frequenza vecchia ok.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
Ercolino ci sono novità su quei due decoder Clarch Tech che danno problemi con la nuova frequenza? È stato tentato nulla a riguardo?

Ercolino ci sono novità su quei due decoder Clarch Tech che danno problemi con la nuova frequenza? È stato tentato nulla a riguardo?

Caldeggio la richiesta ��. Come x gli altri con la tessera nello slot si vede ma se inserisco la cam anche vuota ricominciano i blocchi. Purtroppo poi nel 6600 lo slot causa blocchi sugli HD di Tivusat con vari periodi.

Ma perché solo la 11.013 ha questo problema ? Trasmettono con una codifica più complessa ? È impossibile che non ne conoscano il motivo. Ma che problema hanno per non usare stessa modalità degli altri ?

Ulteriore prova: inserite due samsung. Una tivusat una premium. Viaccess nello slot. Il funzionamento è molto buono (non ho provato con le registrazioni) con tutte le frequenze tivusat ed astra TRANNE l'incriminata che non si apre neppure a parte qualche scarica.

Ho ora bisogno di info per uscire da questa situazione:

Il vu+ 4k o 2duo vede tivusat con la tessera nello slot con una Cam samsung per premium nel ci ? Altri ricevitori hanno medesimo problema ?

Chiedo qua visto che.il problema riguarda esclusivamente questi canali rai hd.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
anche con scheda scaduta sky su clarke tech ci sono i blocchi... oltre che con cam non ufficiali...

anche con scheda scaduta sky su clarke tech ci sono i blocchi... oltre che con cam non ufficiali...

Si, le mie scadute sono anche state bruciate .. se togli la cam però vedi senza blocchi. Come dicevo unico caso analogo è Sky ma sappiamo quanto è bloccato sugli HD per evitare le registrazioni e porcherie varie e poi non esistono cam.

RAI però non è una pay tv o pay x view ma una payed from "all" us.

Direi che è piuttosto chiaro che a 11.013 (e solo a 11.013) venga utilizzata una codifica più invadente e limitante da parte di una emittente pubblica con canone obbligatorio, in modo del tutto ingiustificato e scandaloso, che spinga all'utilizzo di prodotti che danno riscontri economici agli stessi editori.

Perchè parliamoci chiaro, la certificazione coincide con pagamenti da parte dei produttori. io peraltro ho ben due cam certificate anche per nagravision.

Ultima modifica:
Oh beh, aspetta che passino anche la 11766 al DVB-S2 :D
Non è che forse dipende dai macchinari di Telespazio? Con quelli di Eutelsat sulla 10930 non avevate problemi... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso