In Rilievo Sky Sport MotoGP

Ottima la MotoGP, un po baße (comunque sui livelli dello scorso anno) le due classi inferiori. Ed è un peccato.
Personalmente seguo più moto3 che MotoGP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a mio avviso, quella griglia di partenza in sovraimpressione targata sky che viene fatta vedere in continuazione da molto fastidio
poi se staccassero meno il segnale dalla regia internazionale, sarebbe ancora meglio

Perché il vostro pupillo Filicic?
Oggi in Moto3 né ha dette di tutte..
Limitandosi solo a Norrodin, prima ha detto che era Norvegese (invece è malese, cavolo ma come si fa... Se non altro la faccia asiatica), e poi che non era riuscito ad arrivare alla fine ed aveva rinunciato, LEGGENDO LA CLASSIFICA dove compariva come arrivato, continuava a narrare i piloti che gli passavano davanti, e solo alla fine si è accorto che era arrivato e sopra a tutti i nomi che stava elencando... Imbarazzante

Perché il vostro pupillo Filicic?
Oggi in Moto3 né ha dette di tutte..
Limitandosi solo a Norrodin, prima ha detto che era Norvegese (invece è malese, cavolo ma come si fa... Se non altro la faccia asiatica), e poi che non era riuscito ad arrivare alla fine ed aveva rinunciato, LEGGENDO LA CLASSIFICA dove compariva come arrivato, continuava a narrare i piloti che gli passavano davanti, e solo alla fine si è accorto che era arrivato e sopra a tutti i nomi che stava elencando... Imbarazzante

L'ha detto che era malese prima che cadesse

ci risiamo, ogni volta che si corre in Usa, Filicic pronuncia sempre se fossero un'unica cosa Austin Texas (magari metterci dopo un Ranger no?):laughing7:

Indietro
Alto Basso