Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Cam HD, Premium Cam wi-fi, Cam HD marchiate e.....

Scusa Ercolino ma oltre ad avere chiaramente un tv 4k é obbligatorio avere una cam hd, per il motivo che decoder esterni tipo il mio ADB 4000 T non é deputato alla ricezione e decodifica del codec HEVC giusto?Mentre una cam demanderebbe il lavoro di decodifica all'elettronica del tv direttamente?
Il problema si risolverebbe con un decoder tipo il nuovo telesystem ts ultra 4K in uscità a breve? che tornerebbe utile, avendo anche il tuner sat per vedere le famose 8 partite della Rai?

Ragazzi qui però siamo un po' OT, non è la discussione tecnica.

Si esatto, serve l'hw compatibile, il nuovo Telesystem combo lo sarà, ma ovviamente anche la tv dovrà essere 4k

Telecronisti ritorno quarti Champions:
Manchester City-Psg SANDRO PICCININI-ROBERTO CRAVERO
Real Madrid-Wolfsburg ROBERTO CIARAPICA-ALDO SERENA
Atletico Madrid-Barcellona PIERLUIGI PARDO-ANTONIO DI GENNNARO
Benfica-Bayern Monaco MASSIMO CALLEGARI-NANDO ORSI

Nuovo Tiki Test per Pardo, durante Atlético Madrid – Barcellona dovrà dire: Qui Quo Qua, Calcutta e Merluzzo. :laughing7:

Nuovo Tiki Test per Pardo, durante Atlético Madrid – Barcellona dovrà dire: Qui Quo Qua, Calcutta e Merluzzo. :laughing7:

Ma che è sta stupidaggine? L'unica tv ad avere in esclusiva la champions in italia (e che quindi aspira, o quantomeno aspirerebbe, a superare sky in qualità) e si mettono a fare sti giochetti?

Io nessun problema ;)

Comunque altra seratona CL. Vince la tattica ed il gruppo vs il talento puro.
Questa competizione non sposterà nulla a livello di abbonamenti (verissimo!) per i tifosotti italici, ma per veri appassionati/sportivi non c'è nulla di meglio :)

Paolo Rossi veste una giacca di almeno due taglie più grande del dovuto.. Sia nelle spalle sia nelle maniche.. Ma non ci sono i costumisti in Mediaset?

Era un problema mio alla fine , non mi ero accorto del temporale Fuori XD ! Cmq sabatini abbastanza fastidioso , difendere l'indifendibile o cmq voler giutuficare il barcellona a tutti i costi ! Non divrebbe essere neutrale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho sentito molto critico, soprattutto su Messi.
Comunque Sabatini non lo reggo a prescindere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso