Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che metodo di pagamento hai e quando ti scade la fattura? Sicuro che non l'hai già pagata e i sistemi non sono aggiornati?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Allora non so perché da un lato risulta già pagata e dall'altro no. Ci sono altri metodi di pagamento, oltre sisal?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Puoi pagarla manualmente anche sul sito, però devi caricare la Postepay o un altra carta di credito.
Da maggio la fatturazione diventerà mensile anzichè bimestrale. C'è lo zampino di vivendi in tutto questo oppure era già nelle rotte aziendali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai tutti stanno passando a fatture/bollette Mensili.
Sky è sempre stata mensile la fattura per esempio
Quindi la nuova modalità di fatturazione, non riguarderà tutti nello stesso periodo ma gradualmente?e mail appena arrivata:
Mediaset Premium è sempre impegnata a offrirti il meglio dell'intrattenimento con tantissime anteprime, contenuti in esclusiva e un servizio sempre più facile, divertente e innovativo.
Nell'ottica di una semplificazione ulteriore del servizio, a partire da Maggio 2016 abbiamo previsto il passaggio dalla fatturazione bimestrale a quella mensile. Grazie alla fatturazione mensile potrai avere un controllo più puntuale sulle tue spese: pagherai il canone del mese corrente e la fattura sarà più chiara e facile da comprendere.
Il passaggio alla nuova modalità di fatturazione avverrà in alcuni mesi; in ogni caso, riceverai una e-mail o un sms con la conferma della data precisa relativa al tuo contratto.
Ti informiamo inoltre che dal 15 Maggio 2016 saranno per te in vigore le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio, che recepiscono le modifiche della modalità di fatturazione e altre variazioni adottate anche a seguito di specifiche delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom). Le stesse saranno comunque consultabili nella sezione Regolamenti dell'Area Clienti del sito Mediaset Premium a partire dal 19 Aprile 2016.