Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero almeno cambiare il nome del programma dopo tutto sto tempo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Uscito il Listino. Non mi sembra una copertura eccellente. Tre trasmissioni accessorie mi sembrano pochine, bisognerà vedere che uso si farà del canale tematico.

La Radio per la prima volta dal 1998 non coprirà tutto l'evento, ma effettuerà solo 39 trasmissioni su 51.

Quindi andranno in chiaro tutte le partite del gruppo dell'Italia, tranne quella prevista in contemporanea con gli azzurri....
Sì. Tutte le prime serate, più l'ottavo delle 18 del 27/6 (se arriviamo primi nel gruppo) e le partite pomeridiane tra Irlanda e Svezia, Italia e Svezia e tra Belgio e Irlanda.

Se vogliamo, sono scelte discrete. Mi convince poco il contorno. Forse la RAI non è Official Broadcaster dell'evento...

Può anche essere che quella che passa per poca fantasia sia in realtà una scelta coerente con le abitudini e le aspettative del pubblico Rai.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guardando il tabellone, in caso di passaggio di turno dell'Italia, la data e l'ora dell'ottavo cambieranno a seconda della posizione in classifica e, considerando la questione delle migliori terze, la partita può essere alle 15, alle 18 o alle 21... Per cui in orari non "coperti" dal listino in questione... Di conseguenza questo potrebbe incidere sulle scelte per gli ottavi... Secondo me l'ottavo del 27/06 alle 18 è un "jolly" da spostare a seconda dell'orario dell'eventuale ottavo azzurro..

Guardando il tabellone, in caso di passaggio di turno dell'Italia, la data e l'ora dell'ottavo cambieranno a seconda della posizione in classifica e, considerando la questione delle migliori terze, la partita può essere alle 15, alle 18 o alle 21... Per cui in orari non "coperti" dal listino in questione... Di conseguenza questo potrebbe incidere sulle scelte per gli ottavi... Secondo me l'ottavo del 27/06 alle 18 è un "jolly" da spostare a seconda dell'orario dell'eventuale ottavo azzurro..

È assolutamente così.

Indiscrezioni by Repubblica: i telecronisti per Euro2016 saranno tre, gli stessi di Brasile 2014: Rimedio (Italia), Lollobrigida e Bizzotto.

Solo che a sto giro essendo la RAI l'Official Broadcaster per l'Italia dovranno inviare anche le troupe, i tecnici e la redazione a Parigi, mannaggia ai tagli :D:D

Ah quindi RAI è official broadcaster? Notizia ufficiale?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

E' curioso notare come ancora nessun comunicato ufficiale sia stato fatto dall'Uefa e addirittura i documenti Uefa aggiornati al 18 aprile ancora non riportano nell'elenco dei broadcasters ne Rai ne Sky.....! L'italia è citata solo nella sezione "gara conclusa".... mah

Peccato il fatto che radiorai non abbia tutte le partite dato che molti pomeriggi, ad esempio quello di galles inghilterra, non potrò seguire la partita, e nemmeno radio rai la trasmetterà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso