Solo 20 anni?Che fantasia...sono 20 anni che fanno lo stesso formato per tutti i tornei![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 20 anni?Che fantasia...sono 20 anni che fanno lo stesso formato per tutti i tornei![]()
Ormai si sono affezionatiPotrebbero almeno cambiare il nome del programma dopo tutto sto tempo![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
la sostanza è poi quellaPotrebbero almeno cambiare il nome del programma dopo tutto sto tempo![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Sì. Tutte le prime serate, più l'ottavo delle 18 del 27/6 (se arriviamo primi nel gruppo) e le partite pomeridiane tra Irlanda e Svezia, Italia e Svezia e tra Belgio e Irlanda.Quindi andranno in chiaro tutte le partite del gruppo dell'Italia, tranne quella prevista in contemporanea con gli azzurri....
Guardando il tabellone, in caso di passaggio di turno dell'Italia, la data e l'ora dell'ottavo cambieranno a seconda della posizione in classifica e, considerando la questione delle migliori terze, la partita può essere alle 15, alle 18 o alle 21... Per cui in orari non "coperti" dal listino in questione... Di conseguenza questo potrebbe incidere sulle scelte per gli ottavi... Secondo me l'ottavo del 27/06 alle 18 è un "jolly" da spostare a seconda dell'orario dell'eventuale ottavo azzurro..
Per il numero di partite che trasmetteranno, tre cronisti sono sufficienti...Indiscrezioni by Repubblica: i telecronisti per Euro2016 saranno tre, gli stessi di Brasile 2014: Rimedio (Italia), Lollobrigida e Bizzotto.
Si salva un po Bizzotto. Il resto è imbarazzante. Non oso immaginare eventuali seconde vociIndiscrezioni by Repubblica: i telecronisti per Euro2016 saranno tre, gli stessi di Brasile 2014: Rimedio (Italia), Lollobrigida e Bizzotto.
Ah quindi RAI è official broadcaster? Notizia ufficiale?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Gia .. È davvero un peccato che Radio Rai non copra tutto l'evento...Peccato il fatto che radiorai non abbia tutte le partite dato che molti pomeriggi, ad esempio quello di galles inghilterra, non potrò seguire la partita, e nemmeno radio rai la trasmetterà...