Parte il giochino dei prono come lo scorso anno?

Io mi espongo. Sperando però ci siano molte sorprese.
Eastern Conference
Cavs-Pistons 4-1: Il Prescelto non sarà solo quest'anno. Kyrie e Love a supporto contro una squadra giovane e discontinua.
Stan sa come batter Lebron ed una/due in casa la vince, ma se spingeranno fin dall'inizio, i Cavs la chiudono presto.
Raptors-Pacers 4-2/4-3: Raptors che nel complesso arrivano meglio, recuperano un ottimo difensore perimetrale come Carroll ed hanno il fattore campo che rischia di pesare.
Indiana però è allenata benissimo, at home alza il livello difensivo e con PG tutto è possibile.
Heat-Hornets 4-1/4-2: Senza CB1 è più dura ma i vecchietti di Spoelstra non mollano nulla trascinati dal sempreverde Flash ed a mister Blocks Whiteside.
Ostici per tutti nella lega. Con un super Kemba gli Hornets al massimo ne strappano 2.
Hawks-Celtics 3-4: Uno dei possibili upset ad east. Atlanta è allenata bene, ha chimica di squadra e molta più esperienza ma Stevens ed i suoi hanno dimostrato di poter sorprendere la lega.
Difesa e transizione ed aggressività a rimbalzo le armi da sfruttare a dovere. Serie equilibrata, almeno sulla carta.
Western Conference
Warriors-Rockets 4-1: Riedizione delle WCF della stagione passata. Il miglior attacco della lega contro una delle peggior difese.
Harden in casa 1/2 te le vince anche, ma la serie è ben indirizzata.
Spurs-Grizzlies 4-0: La miglior difesa della lega, il sistema più efficace sui due lati del campo, se non abbasserà l'intensità la chiude in 4.
Al massimo ne perde 1 al FedEX. Orgoglio e buon sistema difensivo non credo bastino ai Grizzlies. Le assenze sono troppo pesanti.
Thunder-Mavs 4-1: Limitare KD è complicata e Carlisle non ha molto da opporre. Dirk in versione vintage potrebbe però strapparne 1 all'AAC
Clippers-Blazers 4-1/4-2: Questa invece è più interessante perchè Lillard è in grado di alzare il livello in casa. Però non basterà.
LA ha ritrovato anche Griffin dopo mesi di infortunio e nel complesso è compagine di notevole livello.