Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda difficile! Io fino a qualche settimana fa, poi un fulmine mi ha "fatto fuori" l'antenna, vedevo le partite di champions tramite digitale terrestre su un canale chiamato Kanal A, un canale sloveno che trasmette le migliori partite del mercoledi e del mercoledi in chiaro. Questo canale è visibile sul satellite?

Da Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Kanal_A

Parametri per la ricerca

Eutelsat 16C, 16°est, 11.221 H, sr 3000 - cod. VideoGuard

Domanda difficile! Io fino a qualche settimana fa, poi un fulmine mi ha "fatto fuori" l'antenna, vedevo le partite di champions tramite digitale terrestre su un canale chiamato Kanal A, un canale sloveno che trasmette le migliori partite del mercoledi e del mercoledi in chiaro. Questo canale è visibile sul satellite?
Credo sia presente sui 16 est, in un pacchetto di canali sloveni... Ma è criptato...

Fai prima a sistemare l'antenna.

Inizio a fare la situazione delle semifinali di Champions:

Martedì 26 Aprile
Manchester City - Real Madrid > Canale 5 (HD) - RTRS TV 16°E - TRT 1 (HD) 42°E - RSI LA2 (HD)

Mercoledì 27 Aprile
Atletico Madrid - Bayern Monaco > ZDF (HD*) 13°E 19°E* - OBN 16°E - TV Zimbo 10°E - RSI LA2 (HD)

Martedì 3 Maggio
Bayern Monaco - Atletico Madrid > Canale 5 (HD) - ZDF (HD*) 13°E 19°E* - RSI LA2 (HD)

Mercoledì 4 Maggio
Real Madrid - Manchester City > RSI LA2 (HD)

Ultima modifica:
Quindi ZDF potrà trasmettere la partita del martedì al posto (e non in aggiunta) a quella del mercoledì?

Quindi ZDF potrà trasmettere la partita del martedì al posto (e non in aggiunta) a quella del mercoledì?
Si... Infatti in caso di semifinali con una sola squadra tedesca (come quest'anno) per ZDF cade il vincolo della diretta al mercoledì, a vantaggio della diretta delle due gare che coinvolgono la squadra tedesca

Atletico Madrid-Bayern Monaco di Mercoledì 27/04 andrà in onda su NLOTV [Astra 4,8° est]. Ricordo che il canale è presente su questo satellite su due frequenze: una criptata in BISS ed una in chiaro ma trasmessa in multistream, quindi ricevibile con decoder appositi. Fonte:http://nlotv.com/tvguide/27-04-2016/

La stessa partita potrebbe andare anche su ORTM [Eutelsat 7° est] dipenderà dalla scelta della TV maliana di trasmettere l'incontro sulla rete principale o su TM2 [ricevibile sui 31,5° ovest]

Peccato per il ritorno del Bayern trasmesso da ZDF. Se trasmetteva la gara del mercoledì potevamo vedere tutte e 4 le semifinali: due su mediaset e due su zdf

Ok ZDF sd su Hotbird.

Alla fine non ho capito una cosa: ma ZDF non aveva i diritti solo per una partita? Strano...io sapevo che tutta la Champions fosse venduta in un unico pacchetto. Insomma, se i diritti non li ha, non si capisce come mai trasmetta tranquillamente...se li ha non si capisce in base a cosa abbia rinunciato a trasmetterne una. Resterà un mistero...però sarei curioso di sapere chi e con quali parole abbia convinto la tv pubblica tedesca a questo comportamento così poco...teutonico. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso