Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Credo che con SCR basti entrare nel tuner 1 e poi ci pensa lui a funzionare con i due tuner.
Con LNB twin, cioè quelli con due uscite universali, per il corretto funzionamento bisogna portare i due cavi ai due tuner.

Prego, per il corretto funzionamento devi portare due cavi dalle uscite dell'LNB al decoder, quindi in casa ti arrivano due cavi.

OK @Papu appena ordinato online x una consegna estero ... aspetto di ricevere la merce x procedere all'installazione
non ci dovrebbero esserci problemi x la connessione a partire della mia Selfsat twin_lnb (almeno speriamo) ... nonché x la configurazione del decoder nella ricerca canali con questa connettività doppio tuner
colgo l'occassione x richiamare il Tuo post qui :
http://www.digital-forum.it/showthr...ombrello-MHP&p=4482352&viewfull=1#post4482352
ma dimmi questo canale in oggetto a TE funziona senz'intoppi qualora l'humax 5600s sia collegato al router ?
dico a "TE" xché ho provato stamanne (stesso 5600s aggiornato fw) ma mi risulta (c.100) un schermo nero booh ??
grazie di nuovo x le delucidazizoni del caso
SALUTI ;)

Se ti riferisci al canale-servizio Tivulink sui decoder certificati Tivùsat come il tuo, connessi a internet, dovrebbe andare. Magari funziona solo in Italia e non dall'estero.

! si proprio al canale-servizio Tivulink su decoder certificato HD o TivùOn
dal momento che la connessione alla rete sia operativa dubito che c'entra qualcosa l'IP (forse sbaglio) ... cmq se x caso un User ESTERO su questo forum ha (già) fatto la prova CIAO

Se ti riferisci al 5600 potrebbe anche essere che il decoder non è perfettamente funzionante con questo servizio. Il Tivumax Recorder sicuramente lo e'.

In ogni caso anche su altri decoder non basta andare sul canale 100 ma bisogna premere il tasto mhp e poi ok o forse meglio, andare in un menù per dirgli di caricare le applicazioni interattive in automatico appena vai sul canale. Questo però va a rallentare lo zapping e appesantisce il decoder.

Ultima modifica:
re_
su Humax 5600s pertanto tutto ok nella config. MPH automatico su "Accesso" +
il decoder è regolarmente connesso LAN alla mia rete domestica (DCHP)
in subordine anche il servizio "RAI REPLAY" ad esempio sfugge => msg "verifcare connessione rete" ?!
pm credo logicamente che debba essere un problema d'indirizzo IP riconducibile in ITALIA il che ovviamente non me è possibile in quanto vivo in Francia....
buona giornata CIAO

Ultima modifica:
Se ti riferisci al canale-servizio Tivulink sui decoder certificati Tivùsat come il tuo, connessi a internet, dovrebbe andare. Magari funziona solo in Italia e non dall'estero.
Funziona anche all'estero, personalmente ho solo collegato il cavo ed è partito subito senza far nulla, solo quando ho avuto problemi ho dovuto riportare il decoder alle condizioni di fabbrica per riavere correttamente la linea internet.
Saluti :)

Nuovo firmware 0.00.56, qualcuno sa che modifiche ci sono?

tmp_19919_20160420_132544383041200.jpg

Dal cartello direi che il decoder si è aggiornato alla nuova versione, dovrebbe essere disponibile solo OTN al momento :)

Dal cartello direi che il decoder si è aggiornato alla nuova versione, dovrebbe essere disponibile solo OTN al momento :)
Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire OTN? Grazie
P.S. Sai cosa comporta l'aggiornamento ed eventuali vantaggi o differenze rispetto ad oggi?

Via Internet.

Con il decoder collegato in rete.

Al momento non ho lo change log

L'ho acceso e mi è comparso il messaggio dell'aggiornamento effettuato.

Mi sto informando visto che non era previsto nessun aggiornamento da parte di Tivusat

Si è aggiornato anche il modello DTT a quanto ho letto nell'altra discussione in sez DTT Ricevitori.

Potrebbe anche essere andato OTN per errore, visto che a quanto pare non ci sono altre segnalazioni di utenti che hanno il decoder aggiornato alla nuova versione

Indietro
Alto Basso