alex89
Digital-Forum Friend
Io non capisco una mazza di diritti, perciò qualcuno potrebbe spiegarmi come mai Youth è presente sia su Premium che su Sky?
perchè in entrambi le pay tv ci sono i film Medusa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non capisco una mazza di diritti, perciò qualcuno potrebbe spiegarmi come mai Youth è presente sia su Premium che su Sky?
Ah ok, grazie. Pensavo che la "guerra", dopo il mancato accordo sulla Champions League di due anni fa, fosse totale. ☺perchè in entrambi le pay tv ci sono i film Medusa.
"Vizio di forma". Voto: 4. Mi venga un colpo se ci ho capito qualcosa ! L'unica cosa azzeccata è il titolo. Lento, slegato, senza una trama fluida, difficile da seguire e decisamente di durata esagerata. In genere poi, in film così lenti e lunghi è facile trovare ogni tanto qualche guizzo d'ironia per ravvivare l'attenzione dello spettatore, qui nemmeno quello. Peccato davvero perchè il cast non è neanche male ma io proprio non sono riuscito ad apprezzarlo per niente.![]()
allora mi sa che di cinema chai capito poco...
Allora spiegamelo tu visto che chai capito tutto...![]()
Non te posso mica spiega il cinema ora, anche io probabilmente non sono ancora esperto ma dare un votaccio a sto film secondo me vuol dire proprio non sapere cos'è il cinema, che più che sceneggiatura è regia, fotografia, montaggio, attori ecc...
Hai visto "Venuto al mondo"?NESSUNO SI SALVA DA SOLO
E' un genere che non mi è proprio congeniale, ma spinto dalla curiosità ho deciso di vedere questo film diretto da Castellitto. Ed alla fine mi è piaciuto. La struttura narrativa è interessante, piano piano ti illustra la storia dei due protagonisti, il loro carattere, le loro paure, le loro condizioni sociali. Ma viene fatto in modo tale da analizzare dall'esterno il tutto, a chiederti perché siamo arrivati a quel punto di partenza. Non ti porta ad empatizzare, non conduce a preferire l'uno all'altro. Anzi, talvolta ti senti proprio a disagio, come fossi un figlio che assiste alle liti dei genitori. Si assiste al bello ed al cattivo tempo di una storia d'amore. Mi è piaciuta molto l'interpretazione di Jasmine Trinca, riuscita. E mi ha fatto piacere rivedere Massimo Bonetti.
Voto 6.5/7
Te lo consiglio vivamente. Molto, molto meglio.No, l'ho sempre colpevolmente perso. Anche perché questo genere lo tendevo non dico ad ignorare ma stiamo là. Qualche giorno fa, vedendolo tra gli ultimi arrivi su Play, l'ho subito inserito nei preferiti![]()